Vaccini: la scomparsa delle “malattie” non è dovuta ad essi

La scomparsa delle “malattie infettive”, non è dovuta ai vaccini
Articolo di NEXUS n° 84 gennaio-febbraio 2013

Le cifre lo dimostrano, le curve lo dimostrano:
i vaccini non hanno debellato le epidemie.
Al contrario, hanno favorito l’insorgere di malattie che sono tanto più terribili perché si verificano in adulti con sistema immunitario indebolito.

Attualmente il principio del vaccino è stato rifiutato in modo molto chiaro a causa dei numerosi e gravi effetti collaterali che genera. Tuttavia, anche le vittime della vaccinazione obbligatoria continuano ad affermare che, nonostante i rischi, i vaccini hanno “sradicato” le malattie infettive dal mondo.
Tuttavia, quando guardiamo la questione, vediamo che non è così e che alcune delle epidemie che hanno devastato i nostri paesi sono scomparse senza alcun vaccino, cosa di cui i fautori dei vaccini sembrano non essere consapevoli.
Così, nel 1348, la peste nera causò la morte della maggior parte della popolazione francese, e poi infuriò per secoli in tutto il mondo, estinguendosi completamente senza alcuna vaccinazione.

Anche il colera ha diffuso il terrore nel nostro Paese per scomparire completamente senza alcun vaccino. Se la vaccinazione contro queste malattie fosse esistita e fosse stata obbligatoria durante questi periodi critici, è probabile che questa scomparsa sarebbe stata attribuita ai benefici dei vaccini.
Tuttavia, ci sono altri fattori da biasimare per queste regressioni.
Per quanto riguarda la lebbra, che esisteva ancora in alcuni paesi endemici, non ha più causato le devastazioni che aveva causato in passato e non si sono più verificate grandi epidemie, anche se non esisteva un vaccino contro la malattia.
In generale, basta guardare i modelli di declino della malattia, per capire che il declino è sempre iniziato MOLTO prima dell’introduzione dei vaccini……

Continua QUI: PDF in Francese, con tutti i grafici: Scomparsa_malattie,_non_per_vaccini

vedi: Statistiche ISTAT sui Vaccini
Corruzione di Big Pharma a tutti i livelli
Bibliografia scientifica sui gravi danni dei Vaccini

Vedi anche: Quadro Bio-Logico sull’epidemia e Covid19

Recommended For You

Administrator

About the Author: Administrator

Esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. Consulente di https://mednat.news/curriculum.htm - Curatore, Tutore, Notaio, del TRUST estero VANOLI G.P. e difensore dei: - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *