Progetto Blue Beam, l’illusione dal Cielo….

il Progetto Blue Beam, (una possibile FARSA = inganno, nel prossimo futuro)
[Nota: Serge Monast [1945 – 5 dicembre 1996] e un altro giornalista, entrambi impegnati nella ricerca sul Progetto Blue Beam, essi morirono di “infarto ” a poche settimane l’uno dall’altro, sebbene nessuno dei due avesse una storia di malattie cardiache. Serge era in Canada.
L’altro giornalista canadese era in visita in Irlanda. Prima della sua morte, il governo canadese ha rapito la figlia di Serge nel tentativo di dissuaderlo dal proseguire le sue ricerche sul Progetto Blue Beam. Sua figlia non è mai stata restituita. Gli attacchi di pseudo-cuore sono uno dei presunti metodi di morte indotti dal Progetto Blue Beam.]

[Aggiornamento da Ken Adachi: 17 febbraio 2009:
Sto solo iniziando ora a cogliere appieno l’intero respiro dei contributi di Serge Monast all’umanità e l’incredibile coraggio che ha dimostrato nell’uscire con queste incredibili rivelazioni che gli sono state date segretamente o anonimamente da politici contriti, militari o persone dell’intelligence che possedevano ancora una coscienza e un senso di umanità.

Un complemento obbligatorio a questo articolo è un discorso profetico incredibilmente accurato presentato da Serge nel 1994 alla Canadian Free Press del Quebec, Canada.
Il copione pianificato dalla NASA/Illuminati che Serge rivelò in quel discorso del 1994 potrebbe essere preso direttamente dal notiziario di oggi. La trascrizione di quel discorso si trova qui:
http://educate-yourself.org/cn/sergemonast1994transcript.shtml
(ca. dicembre 1996) – da:
http://www.despatch.cth.com.au/Despatch/vol91_Concern.html

Un membro della nostra struttura di responsabilità, Dorothy Dart, riferisce che un investigatore canadese sul globalismo New Age, SERGE MONAST, è morto di “cuore attacco.”
Quest’uomo ha esposto fedelmente il Nuovo Ordine Mondiale nell’ultimo decennio. I suoi figli sono stati educati a casa, quindi le autorità hanno portato via sua figlia di otto anni, poi suo figlio di sette anni è stato preso, poiché hanno detto che i genitori li stavano abusando emotivamente impedendo ai bambini di frequentare una scuola statale.
Il padre fu quindi arrestato e trascorse la notte in carcere . Il giorno dopo , a casa, ha avuto un “infarto”.
Aveva 46 anni. Quest’uomo coraggioso ha lasciato una moglie, che ora non ha famiglia. Prega che possa riavere i suoi piccoli. La nostra fonte ha detto che l’investigatore canadese, Serge Monast, le ha scritto in Australia non molto tempo fa, dicendo di essere stato minacciato molte volte e di non aver fatto altro che sopravvivere. ]

Il progetto Blue Beam della NASA – By Serge Monast (1994)

Il famigerato progetto Blue Beam della NASA [National Aeronautics and Space Administration] ha quattro diverse fasi per implementare la religione new age con l’Anticristo alla sua testa. Dobbiamo ricordare che la religione della New Age è il fondamento stesso del nuovo governo mondiale , senza la quale la religione la dittatura del nuovo ordine mondiale è completamente impossibile. Lo ripeto: senza una fede universale nella religione new age, il successo del nuovo ordine mondiale sarà impossibile! Ecco perché il Blue Beam Project è così importante per loro, ma è stato così ben nascosto fino ad ora.

Terremoti ingegnerizzati e “scoperte” ingannevoli
Il primo passo del progetto Blue Beam della NASA riguarda la scomposizione [rivalutazione] di tutta la conoscenza archeologica. Si occupa della messa a punto, con terremoti creati artificialmente in determinati luoghi precisi del pianeta, di presunte nuove scoperteche spiegherà finalmente a tutte le persone l’ “errore” di tutte le dottrine religiose fondamentali.
La falsificazione di queste informazioni sarà usata per far credere a tutte le nazioni che le loro dottrine religiose sono state fraintese per secoli e fraintese. I preparativi psicologici per quel primo passo sono già stati implementati con il film ‘2001: Odissea nello spazio;’ la serie StarTrek e ‘Independence Day;’ tutti affrontano le invasioni dallo spazio e l’unione di tutte le nazioni per respingere gli invasori.
Gli ultimi film, “Jurrassic Park”, trattano le teorie dell’evoluzione e affermano che le parole sulla creazione sono bugie. http://i.am/jah/evolut.htm

False “scoperte”
Ciò che è importante capire nella prima fase è che quei terremoti colpiranno diverse parti del mondo in cui gli insegnamenti scientifici e archeologici hanno indicato che misteri arcani sono stati sepolti. Con questi tipi di terremoti, sarà possibile scienziati a riscoprire quegli arcani misteri che serviranno a screditare tutte le dottrine religiose fondamentali.
Questa è la prima preparazione per il piano per l’umanità perché ciò che vogliono fare è distruggere le credenze di tutti i cristiani e musulmani sul pianeta. Per farlo, hanno bisogno di qualche falsa ‘prova’ dal lontano passato ciò dimostrerà a tutte le nazioni che le loro religioni sono state tutte male interpretate e fraintese.

The Big Space Show in the Sky
La seconda fase del Blue Beam Project della NASA prevede un gigantesco ‘space show’ con ologrammi e suoni ottici tridimensionali, proiezione laser di molteplici immagini olografiche in diverse parti del mondo, ricevendo ciascuna un’immagine diversa secondo la fede religiosa nazionale regionale predominante. Questa nuova voce di “dio” parlerà in tutte le lingue. Per capirlo, dobbiamo studiare varie ricerche dei servizi segreti condotte negli ultimi 25 anni. I sovietici hanno perfezionato un computer avanzato, li hanno persino esportati, e li hanno alimentati con i minuziosi particolari fisio-psicologici basati sui loro studi sull’anatomia e sulla composizione elettromeccanica del corpo umano, e sugli studi delle proprietà elettriche, chimiche e biologiche del corpo umano. cervello umano. Anche questi computer sono stati alimentati con i linguaggi di tutte le culture umane ei loro significati. I dialetti di tutte le culture sono stati inseriti nei computer dalle trasmissioni satellitari. I sovietici iniziarono ad alimentare i computer con programmi oggettivi come quelli del nuovo messia. Sembra anche che i sovietici – il popolo del nuovo ordine mondiale – abbiano fatto ricorso a metodi suicidi con la società umana assegnando lunghezze d’onda elettroniche per ogni persona e ogni società e cultura per indurre pensieri suicidi se la persona non rispetta i dettami della nuovo ordine mondiale.

Ci sono due diversi aspetti del secondo passaggio.
Il primo è lo “spettacolo spaziale”. Da dove viene lo spettacolo spaziale?
Lo spettacolo spaziale, le immagini olografiche verranno utilizzate in una simulazione del finale durante la quale a tutte le nazioni verranno mostrate scene che saranno il compimento di ciò che desiderano per verificare le profezie e gli eventi avversi.
Questi saranno proiettati dai satelliti sullo strato di sodio a circa 60 miglia sopra la terra. Ogni tanto vediamo dei test, ma si chiamano UFO e avvistamenti di “dischi volanti”.
Il risultato di questi eventi deliberatamente messi in scena sarà quello di mostrare al mondo il nuovo ‘cristo’, il nuovo messia, Matraia (Maitreya), per l’immediata attuazione della nuova religione mondiale. Abbastanza veritiera, sarà rifilata a un mondo ignaro per agganciarlo alla menzogna . “Anche i più dotti saranno ingannati.”

Il progetto ha perfezionato la capacità di alcuni dispositivi, per sollevare un numero enorme di persone, come in un Rapture (ratto=rapimento) , e portare l’intero gruppo in una terra che non c’è…


Vediamo prove di questo espediente nel rapimento degli umani da parte di quei misteriosi piccoli alieni grigi che strappano le persone dai loro letti e attraverso le finestre nelle “navi madri” in attesa. La calcolata resistenza alla religione universale e al nuovo messia e le conseguenti guerre sante si tradurranno nella perdita di vite umane su una scala mai immaginata prima in tutta la storia umana.
(NdR: potrebbero usare per mezzo della nanotecnologia con l’ossido di grafene che è stato introdotto …nei vaccini, il quale è nei fatti un piccolo ricetrasmettitore, per frequenze satellitari o 5G, in modo da indurre la popolazione vaccinata, a fare certe cose che non farebbe se non fosse vaccinata, oppure ad ammalarla o morire di infarto o daltro…)

Il Blue Beam Project pretenderà di essere l’adempimento universale delle antiche profezie, un evento importante come quello accaduto circa 2000 anni fa. In linea di principio, utilizzerà i cieli come uno schermo cinematografico (sullo strato di sodio a circa 60 miglia) poiché i satelliti generanti laser basati sullo spazio proiettano immagini simultanee ai quattro angoli del pianeta in ogni lingua e dialetto secondo il regione . Si occupa dell’aspetto religioso del nuovo ordine mondiale ed è inganno e seduzione su vasta scala.

I computer coordineranno i satelliti e il software già installato gestirà lo spettacolo del cielo. Le immagini olografiche si basano su segnali quasi identici che si combinano per produrre un’immagine o un ologramma con una prospettiva profonda che è ugualmente applicabile alle onde acustiche ELF, VLF e LF e ai fenomeni ottici. Nello specifico, la mostra consisterà in più immagini olografiche in diverse parti del mondo, ognuna delle quali riceverà un’immagine diversa in base alla specifica religione nazionale e regionale. Non una sola area sarà esclusa. Con l’animazione al computer e i suoni che sembrano emanare dalle profondità dello spazio, sbalorditi seguaci ardenti dei vari credi assisteranno ai loro messia ritornati in una realtà convincente e realistica.

Quindi le proiezioni di Gesù, Maometto, Buddha, Krishna, ecc., si fonderanno in una sola dopo che saranno state rivelate le corrette spiegazioni dei misteri e delle rivelazioni.


Quest’unico dio sarà, infatti come affermano i cristiani, l’Anticristo, che spiegherà che le varie scritture sono state fraintese e interpretate male, e che le antiche religioni sono responsabili di trasformare fratello contro fratello e nazione contro nazione, quindi le antiche religioni devono essere abolite per far posto alla religione del nuovo mondo new age, che rappresenta l’unico dio Anticristo che vedono davanti a loro.

Naturalmente, questa falsificazione superbamente messa in scena risulterà in un disordine sociale e religioso dissolto su larga scala, ogni nazione incolperà l’altra per l’inganno, liberando milioni di fanatici religiosi programmati attraverso la possessione “demoniaca” su una scala mai vista prima. Inoltre, questo evento avverrà in un momento di profonda anarchia politica mondiale e di tumulto generale creato da qualche catastrofe mondiale.
Già adesso le Nazioni Unite hanno in programma di usare la “Canzone della gioia” di Beethovan come inno per l’introduzione della religione mondiale della nuova era. Se mettiamo questo spettacolo spaziale in parallelo con il programma Star Wars, otteniamo questo: una combinazione di radiazioni elettromagnetiche e ipnosi che sono state anche oggetto di intense ricerche.
Nel 1974, ad esempio, il ricercatore GF Shapits, ha detto di una delle proposte di ricerca che, “…in questa indagine sarà dimostrato che le parole pronunciate dall’ipnotizzatore possono anche essere convertite dall’energia elettromagnetica direttamente e nella parte subconscia del cervello umano senza utilizzare alcun dispositivo meccanico per ricevere o trascodificare il messaggio, e senza che la persona esposta a tale influenza abbia la possibilità di controllare consapevolmente le informazioni immesse. Ci si può aspettare che il comportamento razionalizzato venga considerato come preso di loro spontanea volontà”.

Chiunque indaghi sui cosiddetti fenomeni di “canalizzazione” in questo momento sarebbe saggio prendere in considerazione quest’area di ricerca . Si noterà che coloro che si considerano “canalisti” si sono intensificati rapidamente da quando è stato condotto questo tipo di ricerca. È sorprendente quanto siano simili i loro messaggi, nonostante l’entità che affermano di essere la loro fonte della guida divina. Suggerirebbe che chiunque consideri la credibilità delle informazioni canalizzate dovrebbe discernere e valutare criticamente da dove ha origine il messaggio che sta ricevendo e se i messaggi sono specificamente vantaggiosi per il nuovo ordine mondiale.

Il quotidiano Sydney Morning pubblicò un articolo il 21 marzo 1983 in cui annunciava che i sovietici stavano invadendo la mente umana, l’articolo era stato presentato all’editore straniero dal dottor Nathan Abnuengy, professore assistente presso la facoltà di agraria in Asia. Vale la pena citare a lungo l’articolo anche se la sua grammatica è un po’ vecchia.
Questo articolo si riferisce ai sovietici che hanno creato il supercomputer di cui stavamo discutendo prima e che è davvero importante perché questi tipi di computer possono essere fatti funzionare attraverso i satelliti e lo spazio. I computer venivano alimentati con tutte le diverse lingue ei loro significati, il dialetto di tutti i popoli veniva fornito ai computer con programmi oggettivi. Ma non stiamo più parlando dei sovietici; stiamo parlando delle Nazioni Unite , i tirapiedi del nuovo ordine mondiale, che stanno alimentando i computer con le informazioni necessarie.

L’editore della colonna in cui è apparso l’articolo afferma addirittura che il pezzo ha evidenziato punti troppo importanti per essere ignorati. Penso che sia possibile che le persone che hanno creato questo mega programma di controllo mentale possano vendere il software a un’organizzazione e non essere consapevoli del fatto che il cliente potrebbe utilizzare il programma e i dati per schiavizzare tutta l’umanità. Immagina quanto sono avanzati da quando è stato pubblicato quell’articolo!

Pensiero e comunicazione artificiali
Il progresso delle tecniche ci spinge verso il terzo passo del Blue Beam Project che va di pari passo con la comunicazione bidirezionale telepatica ed elettronicamente aumentata in cui le onde ELF, VLF e LF raggiungeranno ogni persona dall’interno della propria mente , convincendo ciascuno di loro che il proprio dio sta parlando loro dal profondo della propria anima.
Tali raggi dai satelliti sono alimentati dalle memorie dei computer che hanno immagazzinato dati enormi su ogni essere umano sulla terra e sulle loro lingue. I raggi si intrecciano quindi con il loro pensiero naturale per formare ciò che chiamiamo pensiero artificiale diffuso.

Quel tipo di tecnologia entra nella ricerca degli anni ’70, ’80 e ’90 in cui il cervello umano è stato paragonato a un computer. Le informazioni vengono immesse, elaborate, integrate e quindi viene formulata una risposta e su cui si agisce. I controllori mentali manipolano le informazioni allo stesso modo in cui un computer per la grammatica manipola le informazioni.
Nel gennaio 1991, l’Università dell’Arizona ha ospitato una conferenza intitolata “The NATO Advanced Research Workshop on Current and Emergent Phenomena and Biomolecular Systems”.
Cosa significa esattamente? Significa questo: ci riferiamo a un documento che è stato consegnato alla conferenza che si distingue per il suo diverso atteggiamento nei confronti dello sviluppo in discussione in quel momento.

Le loro scoperte, ovviamente, affermavano che gli Stati Uniti hanno già sviluppato apparecchiature di comunicazione in grado di far vedere ai ciechi, ai sordi udire e agli zoppi camminare. Può alleviare i malati terminali dal dolore senza l’uso di farmaci o interventi chirurgici. Non sto parlando di fantascienza. Un uomo potrebbe conservare l’uso di tutte le sue facoltà fino al momento della sua morte. Queste apparecchiature di comunicazione dipendono da un modo completamente nuovo di guardare al cervello umano, ai sistemi neuromuscolari e agli impulsi di radiazione a frequenze ultra basse.
Alcune di queste apparecchiature sono ora operative all’interno della Central Intelligence Agency (CIA) e del Federal Bureau of Investigation (FBI).Non sarà mai usato per far vedere ai ciechi, ai sordi udire e agli zoppi camminare perché è centrale nell’agenda politica interna e nella politica estera di George Bush e dei suoi burattinai del nuovo ordine mondiale.

A livello nazionale, le nuove apparecchiature di comunicazione vengono utilizzate per torturare e uccidere persone che corrispondono a profili immaginati per essere in grado di schermare una determinata popolazione alla ricerca di terroristi; torturare e uccidere cittadini che fanno parte di organizzazioni che promuovono la tolleranza, la pace e lo sviluppo in America Centrale; torturare e uccidere cittadini che appartengono a organizzazioni che si oppongono allo sviluppo e al dispiegamento di armi nucleari e creare una razza di automi del culto degli schiavi, o quelli che popolarmente vengono chiamati “i candidati della Manciuria”.
La sperimentazione all’estero è in corso su ostaggi detenuti da Stati Uniti e Canada, Gran Bretagna, Australia, Germania, Finlandia e Francia.Inoltre, c’è stata una lunga serie di bizzarri suicidi tra gli scienziati informatici britannici, i quali hanno tutti avuto qualche legame con la Marina degli Stati Uniti.
Ciò che è possibile chiedersi davanti a una tale psicologia del terrore è questo: un governo, una società o uno psichiatra promuoverebbero volontariamente tale orrore oggi? La risposta è abbastanza ovvia: “Sì”.

Le agenzie governative e le corporazioni che lavorano con loro verso un nuovo ordine mondiale sono pronte a promuovere qualsiasi cosa che le aiuti a raggiungere il loro obiettivo di controllo sociale totale. Per quanto riguarda la domanda sul perché: per prima cosa, se terrorizzi il pubblico e lo fai temere per la sua incolumità, ti permetteranno di attuare pratiche draconiane delle forze dell’ordine, disarmarli e conservare ampi registri su di loro, e loro devono solo dirlo te che è tutto per proteggerti, ovviamente. In secondo luogo, promuove il decadimento delle attuali forme democratiche dei sistemi politici e porta le società a cercare metodi alternativi di ideologia politica. Naturalmente, l’alternativa è già stata pianificata . Si chiama Nuovo Ordine Mondiale e non avrà a cuore la tua sicurezza o i tuoi interessi. Come disse George Bush: “Leggi le mie labbra”. La paura è sempre stata usata dalla potente élite per controllare e soggiogare le masse.

La vecchia massima, “divide et impera”, viene portata al limite in tutto il mondo per garantire che tutti siano spaventati per la propria sicurezza personale e per essere sospettosi di tutti gli altri. Anche questo è il controllo mentale. Per andare oltre in merito alla nuova tecnologia che sta alla base del Blue Beam Project della NASA, dobbiamo considerare questa affermazione dello psicologo James V. McConnell che è stata pubblicata in un numero degli anni ’70 di Psychology Today. Ha detto: “È giunto il giorno in cui possiamo combinare la deprivazione sensoriale con l’ipnosi della droga e l’astuzia manipolazione della ricompensa e della punizione per ottenere un controllo quasi assoluto sul comportamento di un individuo. Dovrebbe quindi essere possibile ottenere un tipo molto rapido e altamente efficace di lavaggio del cervello positivo che ci permetterebbe di apportare cambiamenti drammatici nel comportamento e nella personalità di una persona.’

Ora, quando abbiamo parlato prima di quel tipo di raggio e della comunicazione telepatica ed elettronicamente aumentata, il tipo di raggi che vengono alimentati dai ricordi dei computer che immagazzinano enormi dati sugli esseri umani, sul linguaggio umano e sui dialetti, e abbiamo detto che le persone lo faranno essere raggiunto dall’interno, facendo credere a ciascuno che il proprio dio stia parlando direttamente dall’interno della propria anima, ci riferiamo a quel tipo di tecnologia e a quel tipo di pensiero che lo stesso psicologo stava sposando, ovvero: dovremmo essere formati dalla nascita che tutti dovremmo fare ciò che la società vuole che facciamo piuttosto che ciò che vogliamo fare per noi stessi; che poiché hanno la tecnologia per farlo, ora a nessuno dovrebbe essere permesso di avere la propria personalità individuale.
Questa affermazione e queste idee sono importanti perché è l’ insegnamento fondamentale delle Nazioni Unite che nessuno possiede la propria personalità . E quello stesso psicologo afferma che nessuno ha voce in capitolo sul tipo di personalità che acquisisce e non c’è motivo di credere che tu abbia il diritto di rifiutarti di acquisire una nuova personalità se la tua vecchia personalità è considerata “antisociale”.

Ciò che è importante in questa dichiarazione è che il nuovo ordine mondiale sarà instaurato sul sistema attuale, il che significa che il vecchio modo di pensare e di comportamento e la religione saranno considerati il ​​”vecchio” e scorretto modo di pensare e che possono cambiarlo a uno dei campi di eradicazione delle Nazioni Unite per assicurarsi che chiunque abbia questo comportamento “antisociale” venga eliminato rapidamente in modo che altri individui modificati possano soddisfare i bisogni e i programmi del nuovo ordine mondiale senza essere distratti dalla verità .

Potrebbe essere questo il più grande progetto di controllo mentale mai realizzato?
Il Blue Beam Project della NASA è la prima direttiva per il controllo assoluto del nuovo ordine mondiale sulle popolazioni dell’intera terra. Ti suggerirei di indagare attentamente su queste informazioni prima di liquidarle come follia fanatica. Se andiamo oltre nei diversi rapporti che abbiamo presentato, scopriamo che le operazioni e la tecnologia di controllo mentale includono un trasmettitore che trasmette alla stessa frequenza del sistema nervoso umano , trasmettitore prodotto dal sistema elettro-ottico Loral in Pasadena, California. Loral, un importante appaltatore della difesa, ha precedentemente condotto ricerche sulle armi a energia diretta per il tenente generale Leonard Perez della US Air Force che era alla ricerca di un’arma che potesse impiantare messaggi nella mente del nemico mentre spingeva le proprie truppe a compiere atti di valore sovrumano! Il dispositivo utilizza radiazioni elettromagnetiche di frequenze gigahertz [ microonde ] pulsate a frequenze estremamente basse (ELF). Viene utilizzato per torturare le persone sia fisicamente che mentalmente a distanza.

Si pensa che armi di questo tipo siano state usate contro una donna britannica che protestava contro la presenza di missili da crociera americani alla base aerea comune di Greenham negli anni ’70. Quest’arma può essere utilizzata per indurre la totale deprivazione sensoriale trasmettendo segnali nel nervo uditivo a una potenza così elevata da bloccare la capacità dell’individuo di sentire se stesso pensare!

Il processo impiegato da tale tecnologia ELF è descritto in varie pubblicazioni del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, inclusa una intitolata “The Electromagnetic Spectrum and Low Intensity Conflict “, del capitano Paul E. Tyler , comandante medico, US Navy, che è inclusa in una raccolta intitolata , ” Conflitto a bassa intensità e editto sulla tecnologia moderna “, del tenente colonnello David G. Dean, USAF. Il documento è stato consegnato nel 1984 e la raccolta pubblicata nel 1986 da Air University Press, Maxwell Airforce Base, Alabama.
Un altro dispositivo a microonde a impulsi può fornire segnali udibili direttamente a un individuo senza essere rilevabile da nessun altro. La tecnologia è molto semplice e può essere costruita utilizzando una normale pistola radar della polizia. Il raggio di microonde generato dal dispositivo è modulato a frequenze audio e può trasmettere messaggi direttamente nel cervello.
Ora arriviamo al Blue Beam Project della NASA. La trasmissione di comunicazioni subliminali a due vie e immagini dalle profondità dello spazio corrispondono direttamente a quel tipo di tecnologia.

Nel suo libro ” The Body Electric “, il candidato al Premio Nobel Dr. Robert O. Becker descrive una serie di esperimenti condotti all’inizio degli anni ’60 da Allen Frie in cui questo fenomeno è stato dimostrato, nonché esperimenti successivi condotti nel 1973 presso l’esercito di Walter Reed Institute of Research del Dr. Joseph C. Sharp che è stato personalmente sottoposto a test in cui ha dimostrato di poter ascoltare e comprendere i messaggi consegnatigli in una camera di isolamento priva di eco tramite un audiogramma a microonde pulsato che è un analogo della vibrazione sonora della parola trasmessa in il suo cervello. Becker poi prosegue affermando, ‘Un tale dispositivo ha un’ovvia applicazione per operazioni segrete progettate per far impazzire un bersaglio con voci sconosciute o fornire istruzioni non rilevabili a un assassino programmato “.

Ora capisci quando sentiamo quella voce dal messia del nuovo mondo che parlerebbe dallo spazio a tutte le persone sane (?) della terra che potrebbero dare istruzioni a fanatici e fanatici religiosi, vedremmo l’isteria e il caos sociale su un scala mai vista prima su questo pianeta.
Nessuna forza di polizia al mondo, nemmeno come fronte combinato, potrebbe affrontare il disordine che seguirà ! Un libro del 1978 intitolato ” Microonde Auditory Effect and Application ” di James C. Lynn descrive come le voci udibili possono essere trasmesse direttamente nel cervello . Questa tecnologia potrebbe effettivamente consentire ai ciechi di vedere e ai sordi di sentire. Invece, è stato trasformato in un’arma per schiavizzare il mondo.
Allen Frie riferisce anche che potrebbe accelerare, rallentare o fermare il cuore di rane isolate sincronizzando la frequenza pulsata di un raggio di microonde con il cuore stesso. Secondo il dottor Robert Becker, risultati simili sono stati ottenuti utilizzando rane vive, il che dimostra che è tecnicamente fattibile produrre attacchi di cuore con raggi progettati per penetrare nel torace umano.

[NOTA DELL’EDITORE: Sia l’autore di questo rapporto che il suo collega sono morti di “infarto” a pochi giorni di distanza. Devo menzionare anche che il Dr. Becker NON partecipa a tale ricerca.]

È stato dimostrato che fasci di energia elettromagnetica UHF focalizzati ad altissima frequenza possono essere utilizzati per indurre una notevole agitazione e attività muscolare o indurre debolezza muscolare e letargia. Le microonde possono anche essere utilizzate per bruciare la pelle umana e favorire l’effetto di farmaci, batteri e veleni o influenzare la funzione dell’intero cervello.
Questi effetti furono tutti rivelati a lungo dalla CIA il 21 settembre 1977 in una testimonianza davanti alla sottocommissione per la salute e la ricerca scientifica. Dr. Sidney Gottlieb che dirigeva il programma MK-Ultra in quel momento fu costretto a discutere la portata della ricerca della CIA per trovare tecniche di attivazione dell’organismo umano con mezzi elettronici remoti. Quindi questo è qualcosa che esiste proprio ora, che è stato perseguito al suo massimo grado, che può essere utilizzato dallo spazio per raggiungere qualsiasi persona, ovunque sulla faccia della terra.

Se andiamo più in profondità in quel processo di controllo mentale sulle persone, scopriamo che l’attrezzatura e la tecnologia sono state utilizzate per influenzare la politica in modo molto più diretto. Michael Dukakis, il candidato democratico in corsa contro George Bush nelle elezioni del 1988, è stato preso di mira con la tecnologia a microonde per impedire la sua esibizione di parlare in pubblico una volta che i sondaggi dell’opinione pubblica hanno mostrato che rappresentava una seria minaccia per le prospettive elettorali di Bush.
Afferma anche che l’attrezzatura è stata usata contro Kitty Dukakis e l’ha portata sull’orlo del suicidio. Nel mondo politico americano di Disneyland, un candidato presidenziale con problemi come questi perderebbe ovviamente la corsa alla Casa Bianca. Nell’edizione di dicembre 1980 dell’US Army Journal, denominata Military Review,Il tenente colonnello John B. Alexander , intitolato ” The New Mental Battlefield: Beam Me Up, Spock “, fornisce ulteriori informazioni sulle capacità tecniche a disposizione del controllore. Lui scrive:
“Diversi esempi dimostreranno aree in cui sono stati compiuti progressi. Il trasferimento di energia da un organismo all’altro; la capacità di guarire o causare la trasmissione di malattie a distanza, inducendo così la malattia o la morte senza causa apparente ; modificazione del comportamento telepatico che include la capacità di indurre stati ipnotici fino a una distanza di 1.000 chilometri.

Anche l’uso dell’ipnosi telepatica ha un grande potenziale. Questa capacità potrebbe consentire agli agenti di essere piantati in profondità senza una conoscenza consapevole della loro programmazione. In termini cinematografici, il candidato della Manciuria vive e non ha nemmeno bisogno di una telefonata. ‘Sono allo studio altre tecniche di induzione da mente a mente. Se perfezionata, questa capacità potrebbe consentire il trasferimento diretto del pensiero tramite telepatia da una mente o da un gruppo di menti a un pubblico target selezionato. Il fattore unico è che il destinatario non sarà consapevole che il pensiero è stato impiantato da una fonte esterna. Crederà che i pensieri siano originali”.
Questo è esattamente ciò di cui stavamo parlando.

La terza fase del progetto Blue Beam della NASA è chiamata Comunicazione bidirezionale elettronica telepatica . L’articolo del tenente colonnello John Alexander continua:
“Se è possibile alimentare il pensiero artificiale nel campo multigenico tramite satellite, il controllo mentale dell’intero pianeta è ora possibile. L’unica resistenza di un individuo sarebbe quella di mettere costantemente in discussione la motivazione dietro i propri pensieri e non agire in base a pensieri che considerano essere al di fuori dei propri confini ideologici, religiosi e morali.'”

Ancora una volta, è opportuno considerare come la televisione, la pubblicità, l’istruzione moderna e vari tipi di pressione sociale vengano utilizzati per manipolare questi confini. È stato riferito dal tenente colonnello Alexander che ha affermato, nel riassunto del suo articolo sulla rivista militare, ‘Le informazioni su questo tipo di tecnologie presentate qui sarebbero considerate da alcuni ridicole poiché non sono conformi alla loro visione della realtà. Ma alcune persone credono ancora che il mondo sia piatto.’

Ora, questo significa molto, perché se le persone non credono che questo tipo di tecnologia sia possibile, o che sia fantascienza, quelle persone si mettono in grande pericolo, perché la notte in cui quelle mille stelle brilleranno dallo spazio, durante il notte in cui il nuovo messia sarà presentato al mondo, non saranno preparati e non avranno tempo per prepararsi a salvarsi contro quel tipo di tecnologia. Non credono e non ci vorrà tempo per prepararsi.

Manifestazioni soprannaturali universali tramite l’elettronica
Il quarto passo riguarda la manifestazione soprannaturale universale con mezzi elettronici. Contiene tre diversi orientamenti.
Uno è far credere all’umanità che un’invasione aliena (fuori dal mondo) sta per verificarsi in ogni grande città della terra per indurre ogni grande nazione a usare le sue armi nucleari per contrattaccare. In questo modo, la Corte delle Nazioni Unite richiederà a tutte quelle nazioni che hanno lanciato armi nucleari di disarmarsi quando l’invasione si rivelerà falsa. E come faranno le Nazioni Unite a sapere che l’invasione era falsa? L’avranno messo in scena, ovviamente.

Il secondo è far credere ai cristiani che il Rapimento avverrà con il presunto intervento divino di una civiltà aliena (fuori dal mondo) che viene a salvare i terrestri da un demone selvaggio e spietato. Il suo obiettivo sarà quello di eliminare tutta l’opposizione significativa all’attuazione del Nuovo Ordine Mondiale in un colpo importante , in realtà entro poche ore dall’inizio dello spettacolo del cielo !

(NdR: Ecco la “credenza di parte dei cristiani, basata su parti del nuovo testamento mal interpretati e tradotti male.:
Left Behind con Nicolas Cage, cosa significa il “Rapimento della Chiesa”?
“Il Rapimento della Chiesa, anche se comunemente viene riferito al libro dell’Apocalisse di Giovanni nella Bibbia, appare citato anche in altri libri del Nuovo Testamento, come la Prima Lettera ai Tessalonicesi e la Prima Lettera ai Corinzi (inoltre se ne ravvisano tracce in un versetto del Vangelo di Matteo). Legata al concetto di “seconda venuta”, la profezia prevede che Gesù Cristo discenda dal Cielo per portare a sè tutti i credenti, in un’unione con i credenti già deceduti e risorti: nodale nelle interpretazioni è la collocazione della “Grande Tribolazione”, il periodo di massima afflizione dell’umanità, rispetto a tale Rapimento. I sette anni della Grande Tribolazione potrebbero collocarsi dopo la Seconda Venuta oppure potrebbero anticiparla. Nel film Left Behind sembra proprio che il Rapimento avvenga prima della seconda venuta di Gesù Cristo e inauguri la Tribolazione”, perché…

Video di presentazione del film.
https://www.comingsoon.it/film/left-behind-la-profezia/50350/scheda/

Il terzo orientamento nel quarto passaggio è una miscela di forze elettroniche e soprannaturali.
Le onde utilizzate in quel momento permetteranno alle “forze soprannaturali” di viaggiare attraverso fibre ottiche, cavi coassiali (TV) linee elettriche e telefoniche per penetrare a tutti in una volta attraverso i principali apparecchi.
I chip incorporati saranno già presenti nei sudditi  (NdR: es. nei Vaccini per mezzo dell’Ossido di Grafene) .
L’obiettivo di questo ha a che fare con i fantasmi satanici globali proiettati in tutto il mondo per spingere tutte le popolazioni al limite dell’isteria e della follia , per affogarle in un’ondata di suicidi, omicidi e disturbi psicologici permanenti.
Dopo la Notte delle Mille Stelle , le popolazioni mondiali saranno pronte per il nuovo messia per ristabilire l’ordine e la pace ad ogni costo, anche a costo dell’abdicazione della libertà.

Eliminazione graduale del denaro e dell’indipendenza
Le tecniche utilizzate nel quarto passaggio sono esattamente le stesse utilizzate in passato in URSS per costringere le persone ad accettare il comunismo. La stessa tecnica sarà utilizzata dalle Nazioni Unite per attuare la nuova religione mondiale e il nuovo ordine mondiale. Molte persone chiedono quando accadrà e come realizzeranno le visioni della Notte dalle mille stelle e gli eventi che indicheranno i giorni in cui inizierà.
Secondo i numerosi rapporti che abbiamo ricevuto, riteniamo che comincerà con una sorta di disastro economico mondiale (NdR: oppure dopo una falsa pandemia indotta con la paura dei “virus” anno 2019).
Non un crollo completo, ma sufficiente per consentire loro di introdurre una sorta di valuta intermedia prima di introdurre il loro denaro elettronico per sostituire tutta la carta o il denaro di plastica.
La valuta intermedia verrà utilizzata per costringere chiunque abbia dei risparmi a spendere o consegnare i propri contanti perché capiscono che le persone che hanno denaro e non dipendono da loro potrebbero essere proprio quelle che monteranno un’insurrezione contro di loro. Se tutti sono al verde, nessuno può finanziare una guerra di alcun tipo: la carta moneta cesserà di esistere. Questo è uno dei primi segnali.

Ma per implementare il sistema mondiale di moneta elettronica, tutti nel mondo che potrebbero avere denaro in futuro dovranno avere un modo per trasferire denaro elettronicamente. Prima di allora, tutti avranno speso, prima dell’anno 2.000, tutti i loro contanti, riserve e beni. Ognuno deve dipendere al 100% dal Consiglio per la propria esistenza. Per prevenire ogni tipo di indipendenza, il nuovo ordine mondiale ha già impiantato microchip in animali selvatici, uccelli, pesci, ecc. Perché?
Vogliono assicurarsi che le persone che non accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale non saranno in grado di cacciare o pescare in nessuna parte del mondo. Se ci provano, verranno tracciati e tracciati dai satelliti, quindi braccati e imprigionati o uccisi .

Il nuovo ordine mondiale sta già cambiando le leggi di tutte le nazioni per rendere tutti dipendenti da un unico apporto di cibo e vitamine. Stanno cambiando le leggi sulla religione e sui disturbi psichiatrici al fine di identificare chiunque sia potenzialmente minaccioso per la NWO. Coloro che vengono trovati difettosi verranno inviati nei campi di eradicazione dove i loro organi verranno prelevati e venduti ai migliori offerenti. Coloro che non vengono uccisi direttamente saranno usati come schiavi o usati in esperimenti medici. L’obiettivo di una dittatura è controllare tutti, ovunque sul pianeta, spietatamente e senza eccezioni. Ecco perché la nuova tecnologia introdotta ovunque è una tecnologia per il controllo delle persone. La tecnologia degli anni ’40 e ’50 è stata utilizzata per aiutare le persone ad avere una vita più facile e più produttiva.

La nuova tecnologia è progettata e realizzata per rintracciare e controllare le persone ovunque.
Questa tecnologia viene fabbricata per uno scopo specifico e rifiutarsi di vedere e riconoscere tale scopo, che è quello di schiavizzare intere popolazioni del mondo, significa negare l’emergere dell’Anticristo e l’instaurazione del nuovo ordine mondiale, religione e governo. Se non riesci a vedere , se non puoi imparare , se non puoi capire , allora tu, la tua famiglia e i vostri amici soccomberete agli incendi dei  crematori che sono stati costruiti in ogni stato e in ogni grande città della terra  costruiti per farvi fronte. Nessuno è al sicuro in uno stato di polizia totalitario !

By Serge Monast – Tratto da:
educate-yourself.org/cn/projectbluebeam25jul05.shtml
Pubblicato originariamente nel 1994

——————————————————————————–

Argomenti Collegati

Gli obiettivi del progetto Blue Beam
http://educate-yourself.org/cn/projectbluebeamintoandnworeview.shtml

Altro su Project Blue Beam
http://educate-yourself.org/cn/projectbluebeamrelatedA01feb99.shtml

The Project Blue Beam/British Israel Brain Wash from the Islamic Side (5 luglio 2006)
http://educate-yourself.org/lte/islamicbrainwash05jul06.shtml

L’imminente annuncio “ufficiale” della presenza aliena sulla Terra
http://educate-yourself.org/cn/fakedalieninvasion.shtml

Sviluppi recenti annunciati nella tecnologia degli ologrammi (12 maggio 2011)
http://atrueott.wordpress.com/2011/04/06/project-blue-beam-update/

Recommended For You

About the Author: Administrator

dr. Jean Paul Vanoli, esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. - Consulente di: https://mednat.news - curriculum.htm -  info@mednat.news + https://pattoverascienza.com   - Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del Trust°/Stato Persona, estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (VANOLI G.P. - VGP) - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Difensore dei Diritti dei batteri e virus/esosomi, cioè della Vita/Natura in genere
Cookie Consent with Real Cookie Banner