Microbioma, Omeostasi, Infiammazioni, Luce, mtDNA e Danni dei Vaccini

Microbioma – Microbiota, Omeostasi ed Infiammazioni/ Luce/ mtDNA / DANNI cronici dei Vaccini – 16 Luglio 2019

Oggi sappiamo che la flora batterica intestinale non è un qualcosa di “accessorio”, ma una sorta di vero e proprio organo, un super – organismo vivo, popolato da una grande varietà di organismi microbici – sia potenzialmente patogeni che simbionti, dato che tutti i batteri sono polimorfici (mutano forma e funzione a seconda del tipo di ambiente -pH- dove vivono) – che dialogano costantemente tra loro, con i grandi sistemi del corpo e con il nostro DNA. Ed ecco allora che parliamo più di sola “flora batterica” intestinale, ma di un insieme chiamato: microbiota e microbioma, ad indicare rispettivamente l’insieme di batteri e funghi che popolano il tratto intestinale, con l’insieme dei geni appartenenti ad essi.

Ogni essere umano è quindi colonizzato da migliaia di specie diverse di batteri e funghi, una popolazione eterogenea che viene chiamata il microbiota umano – si stima che arrivi a pesare fino a 3 chili, più del peso medio di un cervello. Dai batteri che formano la placca dei denti a quelli che popolano, la nostra pelle fin dentro nelle viscere,essi arrivano anche e particolarmente dentro il nostro intestino, sappiamo che sono in quella sede da tanto tempo, ma iniziamo a capirne solo oggi e da poco, la diversità e l’importanza, cioè da quando le tecnologie di sequenziamento del DNA sono diventate molto più efficienti ed economiche. Infatti se prima era necessario coltivare i batteri in laboratorio ed i loro diversi ceppi batterici isolati, oggi possiamo “leggere” direttamente il DNA presente in campioni umani e, grazie a sofisticati algoritmi e metodi computazionali, distinguere le diverse specie in base alle caratteristiche dei loro geni, direttamente con degli appostiti e sofisticati programmi computerizzati. Questo nuovo tipo di analisi, che viene definito metagenomica, ha permesso di scoprire molti più tipi di batteri, anche quelli che non vogliono saperne di riprodursi in provetta, e di studiarli più a fondo.

Ma cosa ci fanno tutti questi microorganismi che ci hanno colonizzato su tutto il corpo ? L’uomo e i suoi microbi si sono evoluti insieme fino a raggiungere una convivenza simbiotica, vantaggiosa per entrambi: in cambio di un habitat sicuro e ricco di nutrienti, i batteri ci aiutano tenendo a bada infezioni di specie patogene, digerendo per noi alcuni cibi, creando e mantenendo salubre il sistema enzimatico e predigerendo i cibi che assumiamo in modo che una volta estratte le sostanze vitali che ci forniscono, le si possano inviare attraverso i circuiti di distribuzione (sangue e linfa) in tutte le cellule del corpo che si nutriranno e lavoreranno al meglio delle loro funzioni e molto molto altro. L’abbiamo sempre chiamata flora intestinale ed in genere siamo stati abituati a prendercene cura sporadicamente, magari dopo un ciclo di antibiotici, con qualche bustina di “fermenti lattici” e poco altro, invece va “coltivata”, alimentata ed arricchita ogni giorno con alimentazione appropriata (crudismo ed emodieta) e supplementata con enzimi e fermenti lattici (probiotici) appropriati almeno 1 mese ogni 3 mesi..
Con un appellativo che ci riportava a qualcosa di inerte, “vegetale”, non abbiamo mai preso in considerazione il fatto ci fosse un legame profondo tra questa fantomatica flora intestinale e la salute dell’intero organismo, con un particolare collegamento con il sistema gastrointestinale, immunitario, quello endocrino, nervoso, ecc.
Da tenere SEMPRE presente:
I vasi sanguigni in molte aree hanno fenditure che permettono la diffusione di molecole trasportate dal sangue attraverso la parete del vaso. La funzionalità della barriera ematoencefalica cambia significativamente in condizioni patologiche …”
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4874186/
Quindi anche le sostanze vaccinali possono seguire quelle vie di diffusione e distribuzione….

Continua QUI con molti particolari:
Microbioma_omeostasi_stress_ossidativo_mutazioni_DNA-danni-da-farmaci-e-VACCINI 
– PDF (Tesina by Jean Paul Vanoli/Admin di questo sito)

https://www.gospanews.net/2023/03/24/nanoforme-tossiche-nel-vaccino-pfizer-biontech-studio-esplosivo-in-esposto-della-polizia-pubblicato-dal-biochimico-segalla-in-italia-e-usa/

Danni al Cervello con i Vaccini : ecco l’articolo scientifico che li dimostra
Morte con i Vaccini:  SIDS e SADS + Studi sulle autopsie lo confermano:
Autopsie_danniVacc_SSRN-id4496137

Non solo ma i Vaccini scatenano anche il Cancro:
https://toba60.com/e-ufficiale-il-gene-del-cancro-che-moderna-farmaceutica-ha-brevettato-si-trova-nella-proteina-sars-cov2-spike-e-nel-vaccino-del-covid/

Inoltre, ecco anche la:
Sindrome infiammatoria chiamata “ASIA” scatenata dai vaccini !

ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf
Tratto da:
http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf

… ed è noto che… le infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente “malattie“….

Vedi anche: Quadro Bio-Logico sull’epidemia e Covid19

Uno scienziato russo ha provato che il DNA umano ha un suono specifico
https://m.youtube.com/watch?time_continue=8&v=jZMxZ4eKIJY“The pharmaceutical industry is dangerous to health”: “L’INDUSTRIA FARMACEUTICA è PERICOLOSA per la SALUTE – L’ULTERIORE PROVA con la COVID-19”- 21/10/2022
By Surgical Neurology International – Ecco alcune parti tratte dallo studio:
Nel 2005 un rapporto della Camera dei Comuni nel Regno Unito descriveva dettagliatamente il controllo e le conseguenze della lobby farmaceutica: “le persone assumono da secoli farmaci inefficaci e dannosi […]. La sua influenza in Parlamento è ampia. Circa il 90% degli studi clinici sui farmaci e il 70% degli studi riportati nelle principali riviste mediche sono condotti o commissionati dall’industria farmaceutica.”

Nel 2021 “Il Parlamento europeo osserva che l’EMA è un’agenzia finanziata da commissioni, con l’85,70% delle entrate del 2019 derivanti da commissioni pagate dall’industria farmaceutica, il 14,29% dal bilancio dell’Unione Europea […].”

I conflitti di interesse, la corruzione finanziaria, politica e legale sono all’ordine del giorno nell’industria farmaceutica. […] l’industria farmaceutica paga per la sua influenza (tangenti) a medici, accademici, riviste, organizzazioni professionali e pazienti, dipartimenti universitari, giornalisti, regolatori e politici distribuendo denaro o premi in cambio della loro approvazione nella propria posizione aziendale. La progressiva corruzione della scienza da parte delle industrie farmaceutiche è diventata così grande da minacciare la salute di milioni di persone ogni anno e provocare la morte di migliaia di persone. Le industrie farmaceutiche sono, quindi, colpevoli di criminalità organizzata, che dovrebbe essere riconosciuta come crimine contro l’umanità.”

….la COVID-19 potrebbe essere un evento organizzato per creare una “pandemia”? […] non c’è dubbio che si tratti di un evento manipolato da governi, agenzie internazionali, industrie farmaceutiche e media. Oltre agli ingenti profitti ottenuti dai gruppi farmaceutici coinvolti, l’obiettivo primario di questa “pandemia” sembra essere la vaccinazione obbligatoria […]. L’obiettivo dell’OMS è imporre che il modello cinese diventi la norma. Cioè un sistema con la centralizzazione dei dati sanitari di ogni persona e restrizioni delle libertà per i non vaccinati.”

Il travolgente desiderio dei governi di vaccinare tutti potrebbe trovare un’ulteriore spiegazione attraverso il lavoro del Dr. Pablo Campra (PhD in scienze chimiche), dell’Università di Almeria in Spagna. Questo scienziato ha scoperto l’ossido di grafene ma anche le microstrutture nei vaccini COVID-19. Lo stesso Dr. Campra chiede che esperti nel campo della cristallografia o dell’ingegneria delle nanocomunicazioni conducano ulteriori studi per confermare la sua ipotesi di lavoro.”

Le conferme a questa ricerca sono avvenute anche da parte di altri laboratori in altre nazioni, Germania, Francia, Italia, USA, Giappone, ecc..
Un altro argomento che mostra che la vaccinazione forzata da parte dei governi non ha lo scopo di mantenere la popolazione in buona salute deriva dalle prove che all’interno di diversi produttori di vaccini COVID-19 (Pfizer, Moderna, Johnson e Johnson), alcuni lotti di vaccini sono associati a morti eccessive, disabilità e reazioni avverse. Per cui si può presumere che la composizione dei vaccini non sia esattamente la stessa per tutti i lotti, che potrebbero eventualmente essere utilizzati per testare diversi componenti non elencati.”

Vedi qui le prove e gli studi che confermano non solo i gravi danni dei Vaccini, ma anche le fotografie al microscopio in campo oscuro, che mostrano le sostanze introdotte appositamente ed occultamente in questi vaccini, oltre alla proteina Spike, alla Sincitina (inibitrice delle funzioni delle ghiandole sessuali), ed altri metalloidi nascosti, queste ultime sono sostanze NON indicate nelle schede tecniche (Bugiardini)

I VACCINI di BILL GATES COVID19
Un INSIDER della GLAXO GSK BIOLOGICAL, RIVELA cosa CONTENGONO
– ANTIGENI STERILIZZANTI per MASCHIO  e  FEMMINA
– COMPOSTI CHIMICI che DISTRUGGONO il DNA MITOCONDRIALE MASCHILE
– Le FEMMINE che FARANNO SESSO con i VACCINATI RIMARRANNO STERILI
– STERILIZZAZIONE FEMMINILE, PARI al 97%
– INGREDIENTI CANCEROGENI
– RIDUZIONE del VOLUME dei TESTICOLI
– RIDUZIONE del TESTOSTERONE => FEMMINIZZAZIONE
– EFFETTI sulla POPOLAZIONE DOPO 7 o 10 ANNI, ENTRO il 2030SIGNIFICHERA’ la FINE del 97%  della RAZZA UMANA, ne RESTEREBBE FORSE SOLO il 3%  dei VACCINATI
In ITALIA SONO PREPARATI dalla IRBME, quei DELINQUENTI DEVONO ESSERE FERMATI !

QUESTI CRIMINALI VOGLIONO il MONOPOLIO MONDIALE degli OVULI UMANI !

Sapevate che i vaccini contenenti alluminio (esempio uno è l’esavalente) possono provocare depositi di alluminio nella milza e nel cervello ?
“L’iniezione intramuscolare di vaccino contenente alluminio (esempio esavalente) è stata associata alla comparsa di depositi di alluminio in organi distanti, come milza e cervello, dove sono stati rilevati ancora un anno dopo l’iniezione… I nanomateriali possono essere trasportati dalle cellule monocito-lineari ai DLN, al sangue e alla milza e, analogamente all’HIV, possono utilizzare meccanismi CCL2-dipendenti per penetrare nel cervello. Questo avviene a un tasso molto basso in condizioni normali, il che spiega la buona tolleranza generale dell’alluminio nonostante il suo forte potenziale neurotossico. Tuttavia, l’aumento continuo di dosi di questo coadiuvante scarsamente biodegradabile nella popolazione può diventare insidiosamente pericoloso, soprattutto in caso di sovraimmunizzazione o di barriera ematoencefalica immatura/alterata o di elevata produzione costitutiva di CCL-2”.
https://bmcmedicine.biomedcentral.com/articles/10.1186/1741-7015-11-99

Il CDC conferma, l’alluminio nei Vaccini è legato all’asma infantile e all’autismo !
Sebbene gli autori dello studio abbiano fatto del loro meglio per ridurre al minimo il collegamento, non sono stati in grado di eludere una “associazione positiva” tra “esposizione all’alluminio correlata al vaccino” e “asma persistente” nei bambini di età compresa tra 24 e 59 mesi. Complessivamente, i bambini nello studio che hanno ricevuto 3 milligrammi (mg) o più di alluminio correlato al vaccino avevano un rischio maggiore del 36% rispetto ai bambini che hanno assunto altri vaccini di sviluppare asma persistente.
Vedi il PDF dello studio:
Aluminium_Exposure_Article

Questo altro studio rileva che il cosiddetto e presunto “virus del vaiolo delle scimmie” che mai è stato isolato, è stato pesantemente manipolato in laboratorio al computer ed inserito anche nei sieri genetici spacciati per Vaccini…
https://www.naturalnews.com/2022-06-03-study-finds-monkeypox-virus-manipulated-in-lab.html

Le autorità sanitarie “ufficiali” sono state sorprese a mentire sul vaiolo delle scimmie

Edward Jenner, il presunto “padre dell’immunologia”, era un completo imbroglione e truffatore che non ha mai superato una sola visita medica in vita sua – OpEd – NaturalNews.com
https://www.naturalnews.com/2022-06-03-edward-jenner-father-of-immunology-complete-huckster.html

È appena uscita la seguente lettera di 88 pagine,  redatta dal  dr. Massimo Citro ed altri medici e che contiene ben 50 interrogativi che verranno presentati  – per mezzo degli opportuni canali giudiziari –  al “governo e alle autorità sanitarie italiane”,  e che esorta ed invita tutti i cittadini italiani a FIRMARLA.

Da condividere e far condividere a tutti: per favore fate girare, grazie!
50 DOMANDE alle “ISTITUZIONI ITALIANE”
Importantissimo firmare (sia da sanitari che non) e far girare questo documento elaborato dal dott. Massimo Citro e dal Comitato Scientifico di SIM dove si ricostruisce la narrazione pandemica con abbondanza di fonti ufficiali e di letteratura scientifica.
È importante firmare per chiedere conto di quello che è stato fatto, detto e scritto dalle istituzioni italiane!
Apri il sito:

https://societaitalianamedicina.it/

Un PATOLOGO AMERICANO ha ANALIZZATO 100 SIERI Ee le COSE RISCONTRATE SONO INQUIETANTI
Marcello Pamio – 7 gennaio 2023
Questo articolo proposto dall’amico Maurizio Blondet è assai interessante e va letto tutto fino alla fine !
Una recente indagine di laboratorio eseguita un patologo americano rivela che per le iniezioni del diserbante, non c’è stato un minimo di controllo di qualità. Fin qui nulla di nuovo direi. Ne hanno analizzate 100!
Alcune fiale erano soluzione salina, mentre altre erano cariche di contaminanti vari, come il tristemente noto PoliEtilenGlicole (PEG) che può causare shock anafilattico e impedire una corretta risposta immunitaria! Mediante la spettrometria di massa ha rivelato la presenza di particelle metalliche: alluminio, silicio, magnesio, cloruro di sodio, calcio, titanio e ferro. In nessuna hanno visto il grafene.
Quindi tutto dipende dal culo che hai (o karma): puoi trovare una fiala carica di PEG con rischio di shock anafilattico e risposta immunitaria disregolata, oppure semplice fisiologica!
Secondo il patologo Ryan Cole, quelli che sembrano microchip o nanotecnologie sono in realtà cristalli di colesterolo, zucchero e sale impilati (placche amiloidi)
Un siero Janssen conteneva quelli che sembrano detriti, inclusa, una scheggia di vetro, mentre tra le fiale Pfizer alcune avevano anche particelle non identificabili, alcune delle quali erano appiccicate tra loro.
“In generale, quando abbiamo esaminato tutti i diversi vaccini, una delle conclusioni a cui siamo giunti è che sono un miscuglio. C’erano vaccini che sembravano non avere particelle, quasi niente, come una iniezione salina [fisiologica, placebo]. E poi il uno era pieno di ogni genere di cose. Hai solo la sensazione che la produzione sia totalmente e completamente incoerente”.
Articolo completo

Recommended For You

About the Author: Administrator

dr. Jean Paul Vanoli, esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. - Consulente di: https://mednat.news - curriculum.htm -  info@mednat.news + https://pattoverascienza.com   - Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del Trust°/Stato Persona, estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (VANOLI G.P. - VGP) - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Difensore dei Diritti dei batteri e virus/esosomi, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento