Microbioma, Omeostasi, Infiammazioni, Luce, mtDNA e Danni dei Vaccini

Microbioma – Microbiota, Omeostasi ed Infiammazioni/ Luce/ mtDNA / DANNI cronici dei Vaccini – 16 Luglio 2019

Oggi sappiamo che la flora batterica intestinale non è un qualcosa di “accessorio”, ma una sorta di vero e proprio organo, un super – organismo vivo, popolato da una grande varietà di organismi microbici – sia potenzialmente patogeni che simbionti, dato che tutti i batteri sono polimorfici (mutano forma e funzione a seconda del tipo di ambiente -pH- dove vivono) – che dialogano costantemente tra loro, con i grandi sistemi del corpo e con il nostro DNA. Ed ecco allora che parliamo più di sola “flora batterica” intestinale, ma di un insieme chiamato: microbiota e microbioma, ad indicare rispettivamente l’insieme di batteri e funghi che popolano il tratto intestinale, con l’insieme dei geni appartenenti ad essi.

Ogni essere umano è quindi colonizzato da migliaia di specie diverse di batteri e funghi, una popolazione eterogenea che viene chiamata il microbiota umano – si stima che arrivi a pesare fino a 3 chili, più del peso medio di un cervello. Dai batteri che formano la placca dei denti a quelli che popolano, la nostra pelle fin dentro nelle viscere,essi arrivano anche e particolarmente dentro il nostro intestino, sappiamo che sono in quella sede da tanto tempo, ma iniziamo a capirne solo oggi e da poco, la diversità e l’importanza, cioè da quando le tecnologie di sequenziamento del DNA sono diventate molto più efficienti ed economiche. Infatti se prima era necessario coltivare i batteri in laboratorio ed i loro diversi ceppi batterici isolati, oggi possiamo “leggere” direttamente il DNA presente in campioni umani e, grazie a sofisticati algoritmi e metodi computazionali, distinguere le diverse specie in base alle caratteristiche dei loro geni, direttamente con degli appostiti e sofisticati programmi computerizzati. Questo nuovo tipo di analisi, che viene definito metagenomica, ha permesso di scoprire molti più tipi di batteri, anche quelli che non vogliono saperne di riprodursi in provetta, e di studiarli più a fondo.

Ma cosa ci fanno tutti questi microorganismi che ci hanno colonizzato su tutto il corpo ? L’uomo e i suoi microbi si sono evoluti insieme fino a raggiungere una convivenza simbiotica, vantaggiosa per entrambi: in cambio di un habitat sicuro e ricco di nutrienti, i batteri ci aiutano tenendo a bada infezioni di specie patogene, digerendo per noi alcuni cibi, creando e mantenendo salubre il sistema enzimatico e predigerendo i cibi che assumiamo in modo che una volta estratte le sostanze vitali che ci forniscono, le si possano inviare attraverso i circuiti di distribuzione (sangue e linfa) in tutte le cellule del corpo che si nutriranno e lavoreranno al meglio delle loro funzioni e molto molto altro. L’abbiamo sempre chiamata flora intestinale ed in genere siamo stati abituati a prendercene cura sporadicamente, magari dopo un ciclo di antibiotici, con qualche bustina di “fermenti lattici” e poco altro, invece va “coltivata”, alimentata ed arricchita ogni giorno con alimentazione appropriata (crudismo ed emodieta) e supplementata con enzimi e fermenti lattici (probiotici) appropriati almeno 1 mese ogni 3 mesi..
Con un appellativo che ci riportava a qualcosa di inerte, “vegetale”, non abbiamo mai preso in considerazione il fatto ci fosse un legame profondo tra questa fantomatica flora intestinale e la salute dell’intero organismo, con un particolare collegamento con il sistema gastrointestinale, immunitario, quello endocrino, nervoso, ecc..

Continua QUI con molti particolari:
Microbioma_omeostasi_stress_ossidativo_mutazioni_DNA-danni-da-farmaci-e-VACCINI 
– PDF (Tesina by Jean Paul Vanoli/Admin)

Sindrome infiammatoria chiamata “ASIA” scatenata dai vaccini !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf
Tratto da:  http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf
… ed è noto che… le infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente “malattie“….

Vedi anche: Quadro Bio-Logico sull’epidemia e Covid19

Uno scienziato russo ha provato che il DNA umano ha un suono specifico

https://m.youtube.com/watch?time_continue=8&v=jZMxZ4eKIJY

I VACCINI di BILL GATES COVID19
Un INSIDER della GLAXO GSK BIOLOGICAL, RIVELA cosa CONTENGONO
– ANTIGENI STERILIZZANTI per MASCHIO  e  FEMMINA
– COMPOSTI CHIMICI che DISTRUGGONO il DNA MITOCONDRIALE MASCHILE
– Le FEMMINE che FARANNO SESSO con i VACCINATI RIMARRANNO STERILI
– STERILIZZAZIONE FEMMINILE, PARI al 97%
– INGREDIENTI CANCEROGENI
– RIDUZIONE del VOLUME dei TESTICOLI
– RIDUZIONE del TESTOSTERONE => FEMMINIZZAZIONE
– EFFETTI sulla POPOLAZIONE DOPO 7 o 10 ANNI, ENTRO il 2030SIGNIFICHERA’ la FINE del 97%  della RAZZA UMANA, ne RESTEREBBE FORSE SOLO il 3%  dei VACCINATI
In ITALIA SONO PREPARATI dalla IRBME, quei DELINQUENTI DEVONO ESSERE FERMATI !

QUESTI CRIMINALI VOGLIONO il MONOPOLIO MONDIALE degli OVULI UMANI !

Sapevate che i vaccini contenenti alluminio possono provocare depositi di alluminio nella milza e nel cervello?
“L’iniezione intramuscolare di vaccino contenente alluminio (esempio esavalente) è stata associata alla comparsa di depositi di alluminio in organi distanti, come milza e cervello, dove sono stati rilevati ancora un anno dopo l’iniezione… I nanomateriali possono essere trasportati dalle cellule monocito-lineari ai DLN, al sangue e alla milza e, analogamente all’HIV, possono utilizzare meccanismi CCL2-dipendenti per penetrare nel cervello. Questo avviene a un tasso molto basso in condizioni normali, il che spiega la buona tolleranza generale dell’alluminio nonostante il suo forte potenziale neurotossico. Tuttavia, l’aumento continuo di dosi di questo coadiuvante scarsamente biodegradabile nella popolazione può diventare insidiosamente pericoloso, soprattutto in caso di sovraimmunizzazione o di barriera ematoencefalica immatura/alterata o di elevata produzione costitutiva di CCL-2”.

https://bmcmedicine.biomedcentral.com/articles/10.1186/1741-7015-11-99

Questo studio rileva che il cosiddetto virus del vaiolo delle scimmie è stato pesantemente manipolato in laboratorio al computer ed inserito anche nei sieri genetici spacciati per Vaccini…

https://www.naturalnews.com/2022-06-03-study-finds-monkeypox-virus-manipulated-in-lab.html

Le autorità sanitarie “ufficiali” sono state sorprese a mentire sul vaiolo delle scimmie
Edward Jenner, il presunto “padre dell’immunologia”, era un completo imbroglione e truffatore che non ha mai superato una sola visita medica in vita sua – OpEd – NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2022-06-03-edward-jenner-father-of-immunology-complete-huckster.html

È appena uscita la seguente lettera di 88 pagine,  redatta dal  dr. Massimo Citro ed altri medici e che contiene ben 50 interrogativi che verranno presentati  – per mezzo degli opportuni canali giudiziari –  al “governo e alle autorità sanitarie italiane”,  e che esorta ed invita tutti i cittadini italiani a FIRMARLA.
Da condividere e far condividere a tutti: per favore fate girare, grazie!
50 DOMANDE alle “ISTITUZIONI ITALIANE”
Importantissimo firmare (sia da sanitari che non) e far girare questo documento elaborato dal dott. Massimo Citro e dal Comitato Scientifico di SIM dove si ricostruisce la narrazione pandemica con abbondanza di fonti ufficiali e di letteratura scientifica.
È importante firmare per chiedere conto di quello che è stato fatto, detto e scritto dalle istituzioni italiane!
Apri il sito:

Recommended For You

About the Author: Administrator

Esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. - Consulente di https://pub.mednat.news/curriculum.htm + https://pattoverascienza.com  - info@mednat.news - Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del TRUST estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (VANOLI G.P.) - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Difensore dei Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento