Medicina quantistica-Informazionale

MEDICINA QUANTISTICA o QUANTICA, cosa è ?
 L’energia vitale è presente in ogni cosa manifestata nell’Universo; è con noi e preserva, durante la vita di tutti gli esseri viventi, i delicati rapporti energetici ed informazionali che costituiscono lo stato di Salute Perfetta. Se il flusso dell’energia vitale viene perturbato, per qualsiasi ragione (PsicoFisica), si alterano i giusti rapporti fra le varie energie e si iniziano ad avvertire i sintomi-disturbi,  e conseguentemente le cosiddette impropriamente “malattie” prendono forma con dolore e sofferenza (malEssere), questo avviene per gli Errori Etici del soggetto(incoerenze rispetto alle Leggi del Vivente)  cioè comportamenti errati, rispetto a ciò che mantiene e/o preserva la Perfetta Salute, generando i Conflitti Spirituali, che se non risolti, nel modo adatto (vedi Confessione), impediscono alla energia vitale di fluire e rifluire dall’ IO  SONO –  Ego (Psiche) alla cute (periferia del Soma – Corpo) e viceversa le informazioni da e per dalle ghiandole endocrine del cervello, dei segnali delle varie funzioni organiche e cellulari con anche i segnali di autoriparazione, in modo ottimale, per stare in Perfetta Salute.
Questo è anche ciò che insegna la medicina tradizionale cinese da più di 6000 anni (basata sulle forze Yin e Yang).
Nell’ambito della medicina Bioelettronica e/o bioenergetica, che studia e controlla misurandole, le dinamiche delle energie (frequenze-informate), con delle apparecchiature modernissime, che neppure gli ospedali hanno, cioè controlla il livello delle informazioni-energie,  trasmesse o prodotte da atomi, molecole, sostanze (tossiche, es. quelle vaccinali e non), DNA, cromosomi, geni, cellule, tessuti (ai loro vari livelli), organi, sistemi (apparati biologici) ed in particolare dalle ghiandole del cervello es. pineale, a tutti i punti del corpo, prima citati, questo significa che la medicina quantistica esplora profondamente l’anatomia energetica del corpo umano, cioè controlla e certifica il livello di Benessere rispetto alla Perfetta Salute (PS) da un lato ed il suo contrario, il malEssere, fino alla morte dall’altro lato estremo, posizionando il soggetto esaminato al livello riscontrato dall’apparecchiatura che lo sta controllando.
Essa studia l’in-form-azione, supportata dall’energia vitale, (cioè quella che vi galleggia come una barca sul mare dell’energia dell’UniVerso, come le parole o la musica di un video, che sono supportate da e su di un HD o chiavetta), elemento essenziale di trasmissione e coesione delle giuste informazioni-frequenze, dalle quale dipende tutta la vita manifestata ovunque.
Essa controlla nei fatti, con un’apparecchiatura bioelettronica il buon o cattivo funzionamento attività, cioè lo stato-funzione o meno dei neurotrasmettitori, che debbono nel caso della Perfetta Salute, trasmettere e ricevere dalle ghiandole cerebrali le informazioni che regolano il Benessere o meno del vivente che, se interrotte, fanno si che nel tempo, la zona del corpo ove vi è questa interruzione, entra nei livelli di malessere, che volgarmente si chiamerà “malattia“.
Quindi secondo la moderna visione olistica, questa energia-informata unisce l’uomo nella sua realtà Psico-Fisica, SpiritoCorpo (Psico-Soma).

Bioelettronica applicata
Oggi, con la moderna tecnologia basata su sistemi e strumentazioni sofisticati e di avanguardia, si è in grado di produrre e misurare variazioni “quantiche” ed elettromagnetiche di energia (secondo il fisico Plank, 1830, un “quanto” di energia equivale a 10-23 Watt/cm) tecnica integrata dalla millenaria esperienza della Medicina Tradizionale Cinese, si è in grado di interagire, con queste speciali apparecchiature, attraverso micro radiofrequenze, con queste energie sottili modificando e correggendo i flussi energetici di informazione nei e dei neurotrasmettitori, al fine di ripristinare gli “scollegamenti” del circuito informazionale e quindi del ordini di comando di mantenimento della salute e quelli riparatori che la mente invia e che sono assolutamente necessari al mantenimento della Perfetta Salute nei suoi giusti rapporti, quando la salute è compromessa nel malEssere, che volgarmente ed impropriamente si chiama “malattia” ovvero il male dell’Essere.

Questa tecnica viene praticata con una “cuffia” elettromagnetica, posizionata sul cranio la quale emette delle frequenze particolari che indagano tutto il corpo e quindi il sistema bio elettronico (software-programma) dell’apparecchiatura è in grado di individuare la frequenza di ogni cosa esistente nei corpi viventi, cioè dell’organo, tessuti, cellule, molecole, DNA, Cromosomi, geni, atomi, da controllare, e di trattarli attraverso l’individuazione dello squilibrio informazionale, fornendo-emettendo o sottraendo-togliendo al momento l’energia necessaria.
I punti corrispondenti trattati, ripristinano così il loro equilibrio energetico, ritrovando poi la forza-comunicazione dell’informazione per riattivare i naturali meccanismi fisiologici di difesa per attuare bio-chimicamente il necessario ripristino della Perfetta Salute, ovvero del Benessere eliminando il mal dell’Essere che, lo ripetiamo ancora una volta, impropriamente e volgarmente viene chiamata “malattia“, che poi con il giusto ed adatto Protocollo naturale personalizzato, indicherà all’individuo la strada da percorrere, per poter cambiare i suoi comportamenti che lo hanno portato all’ammalamento.

Il nostro corpo risponde molto positivamente a questi stimoli, che riconosce propri, sia energeticamente che sotto forma di bio-informazione: l’effetto terapeutico è estremamente efficace, preciso, indolore, non invasivo e, soprattutto, privo di qualsiasi effetto secondario. 
Sorprendenti i positivi risultati nelle riattivazioni (energetiche-informazionali) organiche, sistemiche, psico-mentali, ormonali, ecc., del soggetto indagato, e/o in qualsiasi situazione di imperfetta Salute, che si tramutano SEMPRE in sofferenza psichica, nel mal dell’Essere; questa tecnica, pero’ DEVE essere integrata, per mantenere i benefici effetti nel tempo ripristinati, con la giusta alimentazione, supplementi, tecniche della Medicina Naturale, come indicato dal ns. Protocollo della Salute in Cure naturali, possiamo riportare chiunque in uno stato molto migliore di Benessere, rispetto a prima della azione di ripristino Energetico-informazionale.

Questa apparecchiatura è in grado anche di controllare qualsiasi sostanza esistente, liquidi, solidi, e fornire esattamente il loro contenuto, come fosse uno spettrofotometro, e quindi di capire se essa e’ compatibile o meno con l’individuo stesso.
Questa tecnologia, (una delle tante, per ora la più completa) è coperta da numerosi brevetti internazionali, è opera del geniale, biofisico e matematico Russo Vladimir Igorevich Nesterov (ormai deceduto) che lo ha inventato per poter analizzare in diretta nello spazio gli astronauti russi, nella MIR, la stazione spaziale russa.
vedi anche:
INFORMAZIONE, CAMPO UNIVERSALE e SOSTANZA – Campi MORFOGENETICI + Come Nasce la Malattia ? +  Dove e perché Nasce la Malattia ?  +  CONFLITTI SPIRITUALI IRRISOLTI  +  MEMORIA dell’ACQUA e del SANGUE  Albero del Cancro  +  INFIAMMAZIONE (conCausa di tutte le malattie) 
 
Continua QUI: Biofotoni + BioElettronica + Cellule
La medicina del futuro è la Biofotomodulazione con i Fotoni a varie frequenze ed impulsi – vedi qui i particolari

Recommended For You

Administrator

About the Author: Administrator

Esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. Consulente di https://mednat.news/curriculum.htm - Curatore, Tutore, Notaio, del TRUST estero VANOLI G.P. e difensore dei: - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *