Macrofagi, Batteri e la Felicità

Macrofagi e Batteri e virus, da “assassini” a ricostruttori….

“… E’ stato fatto un interessante studio. Hanno fatto vedere sullo schermo una goccia di sangue al microscopio, prelevata da una persona. Ecco i batteri: si muovono lentamente nel flusso di sangue; ed ecco i macrofagi, il loro compito è di pulire i vasi e di rimuovere ciò che è estraneo.
Ma… sembrano addormentati… I batteri si muovono come se stessero facendo una passeggiata, ma i macrofagi dormono, non li vedono.
Successivamente, alla persona cui è stata prelevata quella goccia di sangue (nell’altra stanza) viene fatta vedere una commedia, e il suo umore migliora.
Il macrofagi al’improvviso si svegliano e iniziano a fare ciò che devono fare: si avvicinano ai batteri e li ingoiano con appetito. Sarà arrivata l’ora di pranzo e si è svegliato l’appetito?

In realtà è tutto molto più interessante !!!
Le cellule del sistema immunitario reagiscono prontamente al nostro umore, questo è noto.
Ma la cosa apparentemente più strabiliante era questa: la goccia del sangue era ovviamente separata dal suo padrone; lui stava nell’altra stanza, pur tuttavia il suo umore influenzava UGUALMENTE la goccia che si trovava in un altro locale.
La spiegazione è una ed una soltanto: esistono dei canali informazionali e che le onde della coscienza umana possono influenzare un oggetto che è separato dalla fonte, quale che sia la distanza, allo stesso modo del fenomeno dell’ENTANGLEMENT tra due elettroni che sono stati sullo stesso orbitale e restano sempre CONNESSI…

E c’è dell’altro…..
Alla persona del test hanno poi fatto vedere un film horror. E sono successe cose mai viste.
I batteri !  Si sono risvegliati. Sembravano di essere aumentati di numero, e facevano ciò che volevano, attaccando persino i poveri macrofagi i quali hanno fatto la marcia indietro per scappare.  Non tutti ci sono riusciti.
Il principio è chiaro: lo stato della coscienza è fondamentale per lo stato del nostro ambiente interno. Ma non solo.  Le onde della coscienza si spargono in giro e influenzano le cellule del sangue separato dalla fonte. Anche i  figli sono il nostro sangue.
Quindi, il nostro umore influenza i macrofagi dei nostri figli, che siano accanto o dall’altra parte della Terra. La nostra coscienza ha a che fare con quella che potremmo definire la “immunità di famiglia”.
Lo stato della nostra coscienza è responsabile dello stato del sistema immunitario dei nostri figli, parenti, dei nostri cari.
Siamo tutti figli della stessa Madre Terra, nelle nostre vene scorre lo stesso sangue.

Come migliorare lo stato della coscienza ?
Se la felicità è capace di rafforzare il sistema immunitario umano, una grande felicità è capace  di renderlo incrollabile. Occorrerebbe trovare un modo di creare la felicità, e ci vorrebbe produrne tanta…”.
(By Elena Gribova)

MORALE :
Si dà il caso che queste cose siano note maggiormente a chi, al contrario, crea tutte le occasioni (PANDEMIE e PSEUDOPANDEMIE INCLUSE) per farci ammalare e restare nella malattia…attraverso il dolore creato e mantenuto tale dalla PAURA di qualcosa, oggi di un virus che è INERTE e quindi inesistente e quindi non ammala NESSUNO !
vedi cosa sono i virus ?:
https://mednat.news/cure_natur/virus.htm
https://www.pattoverascienza.com/biologia/teoria-dei-germi-virus-e-batteri-che-generano-le-malattie-e-falsa/

Recommended For You

Administrator

About the Author: Administrator

Esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. Consulente di https://mednat.news/curriculum.htm - Curatore, Tutore, Notaio, del TRUST estero VANOLI G.P. e difensore dei: - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *