L’Io della Salute

Per tutti Noi del PattoVeraScienza libera e senza censure, e gli aderenti al Manifesto ed il “Movimento per la Libertà Scientifica e per il libero dibattito
I firmatari del presente manifesto sono Medici e Scienziati che, credendo nella verità scientifica e nella Medicina libera, sacrale e umile, mettono la loro Arte e la Professione al servizio della società umana e non di interessi privati o di altra natura.
Inviare le adesioni a:  segreteriamanifesto@gmail.com

Vedi anche: RIFORMA della Sanità

Il dott. Franco Verzella ed il Prof. Giulio Tarro, mi hanno inviato (a JPV-admin) questa breve lettera che vi giro, perché ritengo sia una giusta iniziativa:

Cari amici, ogni giorno che passa è un giorno perso.
Quelli legati a Big Pharma,  hanno i miliardi, sono seduti sulle poltrone e non perdono un attimo.

Progetto:
con la “Direzione di Patto per la Vera Scienza” formulare un giorno di totale immersione finalizzato a tracciare un Programma di applicazione immediata.

Al primo punto metterei la formulazione di un Governo provvisorio e la scaletta di interventi esperti finalizzati ad accendere la volontà di Testimoni di grande visibilità, coinvolgendo reti tv alternative e giornalisti militanti.

Ecco una pagina condivisa con il prof. Giulio Tarro:
Da leggere sul PDF: L’IO_DELLA_SALUTE-8-6-20
Firmato: dott. Franco Verzella
Verzella_SATELLITE-QUESTIONARIO-ADULTO-e
Verzella_SATELLITE-QUESTIONARIO-BAMBINI-e

vedi anche: Comitato Scientifico

      Recommended For You

      Franco Verzella

      About the Author: Franco Verzella

      CURRICULUM VITAE Franco Verzella (30 Agosto 1939) è un medico ricercatore, che ha sviluppato soluzioni innovative in vari campi della salute. La sua attività clinica è sta dedicata per oltre 30 anni alla microchirurgia oftalmica, settore in cui viene riconosciuto in campo internazionale, come pioniere nel settore della chirurgia del cristallino e della miopia elevata. A partire dal 1982 si è occupato di medicina funzionale, nutrizione e detossificazione da metalli tossici, in collaborazione con Kenneth Cooper, promotore di Aerobic Medicine. Dal 2004 promuove in Europa l’approccio bio-medico multidisciplinare per la prevenzione e la cura dell’autismo, disturbi dello sviluppo e dell’apprendimento, in diretta collaborazione con Università e Centri di Ricerca statunitensi, in particolare con Autism Research Institute, San Diego. Nel 2017 formula il progetto “L’Io della Salute”, dedicato alla creazione di un Hub digitale, come servizio di collegamento tra Ricerca Scientifica e Famiglia, allo scopo di promuovere una nuova alfabetizzazione biologica della vita quotidiana, premessa dello sviluppo per la sostenibilità. Franco Verzella è sposato con Maria Luisa Volta ed ha tre figlie: Cecilia, Giulia e Chiara; vive a Zola Predosa, Bologna. HA PUBBLICATO: - Atlas of Extracapsular Technique, Phacoemulsification and Intraocular Lenses; (Lens Edition, 1981) - Alla Fine del Buio; (Sugarco, 1986). - Miopia Elevata in Numeri e Parole; (Antea, 1990). - Dialoghi con il Tempo; (Rebellato, 1993). - Nutrizione, Mente e Salute; (Edisai, 2002). - Senza Obbligo di Lenti; (Edisai, 2002). - Defeat Autism Now;( Valter Casini Editore, 2005). - Uscire dall’Autismo: un Approccio Biologico e Medico; (Maggioli Editore, 2008). - L’Io della Salute: alla ricerca di una felicità nuova. (Albatros: Maggio 2019

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *