La presunta pandemia di SARS-COV2

PANDEMIA – EPIDEMIA: È TUTTO FALSO – 09/04/2021
“Grazie al coraggioso lavoro della giornalista freelance Gemma O’Doherty è ora emersa al pubblico una nuova importante informazione. 
Questa donna coraggiosa ha citato in giudizio il Governo irlandese per i blocchi (lockdown) del COVID-19 e durante il processo ha anche chiesto all’HSC irlandese (Ministero della sanità) di dimostrare che il COVID-19 esiste.
Con nostra sorpresa l’HSC ha rilasciato una dichiarazione in cui fondamentalmente ha affermato di non avere registrazioni del virus isolato e quindi non hanno alcuna prova che esista COVID-19.
Eppure su quale premessa abbiamo un “vaccino” ora ci si potrebbe chiedere se il virus non è mai stato isolato e mostrato al microscopio come prova che è questo, questo è il tuo uomo nero COVID.
Non esiste una sequenza reale per questo virus perché non è stato isolato o sequenziato.
Come fanno a sapere che ci sono “nuovi ceppi” o nuove mutazioni quando non hanno nemmeno isolato l’originale ?  Il vaccino è stato costruito su una sequenza ricevuta dalla Cina.
Il problema è che nemmeno la Cina ha isolato o sequenziato il virus.
Fondamentalmente è tutta una frode.
La più grande bufala di tutta la storia umana, superando di gran lunga l’Holyhoax degli anni ’40 e ’50 o la bufala dell’11 settembre.
Forse non hanno ancora rilasciato la cosa reale e forse la rilasceranno nel prossimo futuro e il “vaccino” che le persone stanno assumendo ora non è altro che trasformare le persone in OGM.
Basta è già abbastanza !
Abbiamo provato a girarci intorno più volte senza alcun risultato, molti ancora non ci riescono, i media mentono ancora !”
Link per leggere la notizia in inglese
https://www.eutimes.net/2021/04/breaking-irish-government-admits-covid-19-is-a-fake-hoax-scam-which-does-not-even-exist/

AGGIORNAMENTO COVID: Qual è la verità? -PMC (nih.gov)

Tutto sulla FALSA “pandemia” covid19 ! | Mednat® News

Per altri particolari scientifici sulle falsità spacciate in quella FALSA Pandemia detta sindrome Covid19-20-21-22-23-24-25, ecc….. (falsi virus, falsi tamponi, PCR tarate per trovare virus inventati al computer nel laboratori di Big Pharma, Vaccini Tossici e mortali, e su cosa sono realmente i virus/esosomi:
vedi anche QUI in
https://pattoverascienza.com/?s=cosa+sono+virus

Oggi è un’altra giornata storica,
l’Ansa dichiara ufficialmente che non è stato il covid ad uccidere bensì il mancato uso di antiinfiammatori, sostituiti dalla ormai famosa tachipirina. Ora è chiaro che i responsabili dovranno pagare: medici corrotti, politici e compagnia bella.
Perché i veri medici lo dicevano già due anni fa che andavano usati antiinfiammatori, ma venivano tacciati di essere stregoni, antiscientifici, complottisti ed infine sono stati pure radiati.
Ora volete aprire gli occhi e iniziare ad ascoltare coloro che vi mettevano in guardia ? Non ci avete creduto. Avete creduto alla “compagnia della morte” del ministro Speranza in carica….

Leggete e studiate cosa afferma il Dr. Scoglio:
La truffa degli asintomatici:
https://www.valdotv.com/2020/09/17/il-dr-stefano-scoglio-interviene-sulla-patologia-dellasintomaticita/

Il SARS-CoV-2 non è mai stato isolato: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10219311015268328&id=1298687267

I tamponi farlocchi: https://www.databaseitalia.it/i-tamponi-covid-19-producono-fino-al-95-di-falsi-positivi-confermato-dallistituto-superiore-di-sanita-articolo-del-dott-stefano-scoglio/

La parola fine sui tamponi: https://www.databaseitalia.it/dott-stefano-scoglio-la-ciliegina-truffaldina-sulla-torta-avvelenata-dei-tamponi/

Risposta di facta: https://facta.news/storie/2020/11/06/perche-la-teoria-di-stefano-scoglio-sui-tamponi-che-gonfiano-i-positivi-e-sbagliata/

Contro risposta di Scoglio ai falsologi di facta: https://www.databaseitalia.it/dott-stefano-scoglio-fact-checkers-o-falsologi-la-mia-replica-ai-soldatini-del-dittatore/?fbclid=IwAR3vWOqey-N1L9cpiqyRR5cZn5q-2F5QrA7_7GQKB-eodBH_XwjEryLN6EE

Risposta alla Bolgan: https://www.databaseitalia.it/dott-stefano-scoglio-dove-sbaglia-la-bolgan/

Conferma dall’OMS: https://www.databaseitalia.it/test-covid-anche-loms-mi-ci-da-ragione-e-la-novita-dei-test-antigenici-rapidi/

Non isolamento virus e postulati di kock: https://agenparl.eu/covid-scoglio-candidato-nobel-medicina-2018-la-questione-dellisolamento-del-virus-e-della-sua-patogenicita-secondo-la-legge-dei-cinque-postulati-di-koch/

La tossicità dei vaccini: https://www.databaseitalia.it/vaccini-antinfluenzali-vaccino-anti-covid-e-terza-eta/

Altre conferme da altri ricercatori: https://www.databaseitalia.it/onore-al-prof-thomas-aigner/

Risposta sulle contestazioni all’esperimento sui tamponi antigenici fake: https://www.databaseitalia.it/lesperimento-tamponi-rapidi-sulla-frutta-una-riposta-alle-critiche-dei-pandemisti/

La bufala delle varianti: https://www.databaseitalia.it/le-ridicole-varianti-del-sars-cov2/

La truffa dell’AIDS: https://youtu.be/6Lc01dy53UI

La bufala dell’AIDS: https://youtu.be/dJkS3Wstw_Q

Risposta alle Iene: https://youtu.be/CcqLjanTs3k

Seconda replica alle Iene: https://youtu.be/IuvuIWYQcNM

I difetti della teoria dei germi di Pasteur: https://www.medicinenon.it/la-teoria-dei-germi-come-causa-delle-malattie

Cosa sono ciò che la virologia chiama virus: https://www.medicinenon.it/virus-svelato-il-mito-della-teoria-dei-germi

Da Kary Mullis: https://youtu.be/oF2LKOdsREI

I veri numeri dei danni provocati dal vaccino Pfizer: https://www.databaseitalia.it/i-danni-del-vaccino-pfizer/

Alcune precisazioni sui decessi 2020: https://www.miglioverde.eu/inchiesta-propaganda-e-precisazioni-sui-morti-da-covid-nel-2020/

Analisi del rapporto ISTAT: https://www.miglioverde.eu/listat-parla-di-100-000-morti-in-piu-nel-2020-ma-di-cosa-sono-morti/

La prova finale sul non isolamento del SARS-CoV-2: https://www.databaseitalia.it/la-prova-definitiva-che-lisolamento-dei-virus-e-farsa/

————————————————————————————————————————–

La teoria del Contagio – E’ il virus la causa della malattia ?
Secondo il sito epicentro.ISS.it, ogni anno i virus influenzali colpiscono tra 350 milioni e 1 miliardo di persone, con un numero di morti tra 250mila a 650mila.
Addirittura durante l’epidemia virale 2017/18 ci sono stati 1.500.000 di morti nel mondo (2 su 10.000,  20 su 100.000), ed in Italia 25.000 morti (4 su 10.000).

L’attuale numero di morti per COVID-19, ammesso che tutti siano veritieri, cioè collegati direttamente al virus (cosa alquanto improbabile, se non impossibile) alla data del 30 maggio è 33.340 in Italia (su 60 milioni di cittadini),  371.595 nel mondo (su 7.500.000.000 persone).
In Italia, quindi, il numero dei morti è lo 0,05% (5 su 10.000), nel mondo lo 0,005% (5 su 100.000).
Rispetto a 2 anni fa c’è 1 solo morto in più su 10.000 in Italia, 15 in meno su 100.000 nel mondo.
Dov’è la pandemia ? I morti di 2 anni fa erano morti di serie B ? Perché non si sono bloccati l’Italia ed il mondo 2 anni fa ? C’è da ricordare che ogni anno in Italia muoiono 650.000 persone (54.000 al mese, 1780 al giorno).
E’ possibile ravvisare in questi numeri dei reati punibili dal codice penale, quali il procurato allarme( art.658), l’abuso della credulità popolare (art.661), la turbata libertà dell’industria e del commercio (art.513), la falsità materiale in atti pubblici (art.479), la pubblica intimidazione (art.421), l’abuso di ufficio (art.323), gli attentati contro i diritti politici del cittadino (art.294), i delitti colposi di danno (art.449) e la pubblicazione e diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose, atte a turbare l’ordine (art. 656)?
La maggior parte dei virologi, degli epidemiologi, degli immunologi, appoggiati dai canali di comunicazione, afferma che se non ci fosse stato il lockdown integrale, in Italia si sarebbero contati milioni di morti. Questa ipotesi è suffragata dalla  presunta teoria del contagio.

Presunta teoria del contagio
Secondo un biologo americano, Erin Bromage, professore associato all’Università del Massachusetts di Darthmouth, specializzato in immunologia, per trasmettere la malattia da coronavirus sarebbero sufficienti 1000 virus.    I dati che esporrò in seguito sono stati calcolati da questo esperto.
L’ambiente peggiore è rappresentato dai bagni, dove i virus sono dappertutto, dalle maniglie ai rubinetti, e lo stesso scarico del water vaporizza i droplets (goccioline) che potrebbero veicolare il virus, anche se non si sa se le persone rilasciano materiale infettivo nelle feci o solo frammenti di virus.
Un singolo colpo di tosse rilascia circa 3000 goccioline, che possono viaggiare a 80 km/ora. Un singolo starnuto rilascia 30.000 goccioline alla velocità di 300 km/ora. Se una persona ha contratto il Covid-19, le goccioline di un singolo colpo di tosse o di uno starnuto possono disperdere nell’ambiente fino a 200 milioni di particelle virali.
Un singolo respiro rilascia tra le 50 e le 5000 goccioline, rilasciando fino a 33 particelle infettive al minuto, in media 20.
Se una persona sternutisce o tossisce, quei 200 milioni di particelle virali si diffondono in ogni direzione; alcune restano nell’aria, altre si depositano sulle superfici, mentre la maggioranza precipita al suolo.
Quindi se vi trovate a conversare a distanza ravvicinata con un’altra persona che improvvisamente starnutisce o tossisce, è abbastanza facile capire come sia possibile inalare 1000 particelle virali e infettarsi.
Anche se lo starnuto o il colpo di tosse non sono diretti verso di voi, alcuni droplets infetti possono restare sospesi in aria per qualche minuto, riempiendo di particelle virali ogni angolo di una stanza di dimensioni ridotte.
Basta entrare in quella stanza pochi minuti dopo il colpo di tosse o lo starnuto e fare qualche respiro per inalare una quantità di particelle virali sufficente ad ammalarsi.
Tuttavia, se ci limitiamo alla respirazione, con 20 particelle virali al minuto servono almeno 50 minuti per assumere le 1000 particelle necessarie per il contagio.     Quando parliamo, la quantità di goccioline respiratorie rilasciate nell’atmosfera  aumenta di quasi 10 volte, portando il conto delle particelle virali a circa 200/min.
Anche in questo caso, per raggiungere la dose minima infettante bisognerebbe parlare faccia a faccia per circa 5 minuti.
La formula “quantità x tempo” è la base del tracciamento dei contatti. Qualsiasi persona con cui un individuo infetto abbia parlato a distanza ravvicinata per più di 10 minuti è un potenziale caso di contagio.
Inoltre sappiamo che almeno il 44% dei casi di contagio  è provocato da persone che non presentano sintomi, i cosiddetti asintomatici. Un individuo positivo può disperdere il virus nell’ambiente per almeno 5 giorni prima della comparsa dei sintomi della malattia. Subito prima di manifestare i sintomi, l’individuo infetto rilascia la dose massima  di virus nell’ambiente.
Secondo questa teoria, in Svezia,  nazione nella quale è stato adottato un soft lockdown, ci sarebbero dovuti essere centinaia di migliaia di morti. E’ vero che le Scuole superiori e le Università sono state chiuse, è stato eseguito l’autoisolamento degli over 70, il divieto di raduni oltre le 50 persone, sono state sollecitate le raccomandazioni di lavorare da casa, dove possibile, di evitare viaggi non necessari e luoghi affollati, ma è anche vero che negozi, bar, asili, parchi giochi, musei, cinema, ristoranti sono rimasti aperti, e tutti gli abitanti girano senza mascherina.
Infatti, alla data attuale, su 10 milioni di persone, i morti sono 4395, lo 0,04% ( 4 su 10.000), la maggior parte nelle case di riposo e di cura (nella quali presumibilmente sono ricoverate persone ipervaccinate). In esse, comunque, le visite sono state vietate; quindi il lockdown non avrebbe impedito questi morti.

E’ il virus la causa della malattia ?
Da questi dati possiamo evincere che la crisi sanitaria, economica e politica del SARS COV-2 è dovuta ad un clamoroso errore di approccio alla malattia.
Tutti pensano che il coronavirus provochi la malattia e in alcuni casi la morte. Quindi esiste un nesso di causalità virus malattia morte. Da ciò appare opportuno evitare il contagio, attuare il distanziamento sociale, bloccare tutte le attività, con la paura sempre presente di ammalarsi e il panico di morte.
Se applicassimo le stesse logiche in tribunale, potremmo arrivare a condannare il proiettile che ha ucciso la vittima, o la pistola che ha sparato, piuttosto che l’assassino che ha ucciso. Vedremo tra poco che l’assassino è la mancanza di prevenzione primaria.
Che un rapporto di causa-effetto lineare  tra virus e malattia sia insostenibile da un punto di vista scientifico si ricava dall’evidenza che dall’80 al 95% delle persone che hanno il virus non sviluppano sintomi, o presentano sintomi minimi. In caso contrario ci dovrebbe essere un’ecatombe o un vero genocidio in chi presenta il virus nel proprio corpo. Del rimanente 5%, solo il 3% muore.
L’errata convinzione che il virus sia causa della malattia e della mortalità giustifica la totale assenza della prevenzione primaria e l’attenzione esclusiva a diagnosi, cure farmacologiche, terapie intensive o ipotetica vaccinazione di massa (prevenzione secondaria con gli screening di massa e terziaria, cioè delle complicanze, delle recidive e della morte).
La forma ottimale per evitare una certa patologia  è la prevenzione primaria, che è sempre efficace, gratuita, senza controindicazioni, immediata, ed è volta a mantenere un sistema immunitario efficiente. Se non viene applicata (e questo nell’esempio prima citato dell’omicidio rappresenta l’assassino), si verificano delle disfunzioni del sistema immunitario, le cui cause sono 3:
– Biologica (alimentazione errata, stile di vita alterato, mancanza di esercizio fisico, mancanza di sole ed aria aperta)
– Psicologica (gestione delle emozioni negative, sottrazione delle libertà fondamentali, conflitti biologici; tutti questi fattori creano distress, con conseguenti stati infiammatori cronici.
– Ambientale (inquinamento chimico da farmaci e vaccini, ed elettromagnetico, da cellulari, wi-fi, modem fino al 5G.

Per quanto riguarda i nuovi vaccini che verranno immessi in commercio, essi saranno ancora più pericolosi di quelli attuali, che già sono notevolmente tossici per le loro componenti intrinseche, poiché saranno costituiti da acidi nucleici con nanoparticelle autoassemblanti; quindi non ci sarà l’antigene ma sarà presente l’acido nucleico che invierà le istruzioni per produrre antigeni, cioè indurrà le cellule a produrre frammenti virali, con conseguente risposta immunitaria.
Tale risposta sarà imprevedibile e presumibilmente antibiologica, e i danni all’intero sistema umano potrebbero essere irreparabili e funesti.

Conclusioni
Tutti gli esseri viventi, come già illustrato nel mio precedente articolo intitolato “L’inizio della vita, il virus ed il Tao”, si basano sull’importanza dei batteri, i cui geni, che costituiscono il microbioma, sono 8 milioni nel corpo umano, mentre i geni umani sono 22.000.
Quindi,  il rapporto tra geni batterici e geni cellulari è di 360:1, per cui il 99,8% dei geni per la vita appartengono ai batteri.
Questi batteri comunicano attraverso i virus, molecole informazionali, presenti dappertutto, anche nella troposfera. Essi rappresentano proprio il “sistema postale” per le comunicazioni tra le cellule, tra i batteri e le cellule e tra i batteri.
I virus sono dappertutto; si calcola che siano 800 milioni/metro quadro sulla Terra, e che nei mari ci sia un numero di virus di 10 elevato alla 30. La loro funzione è quella di informare gli ecosistemi che li ricevono, una sorta di banca dati genetica che consente agli ecosistemi di adattarsi ai cambiamenti ambientali.
Da sempre non solo conviviamo con i virus e i batteri, ma non potremmo vivere senza di loro. Ecco perché l’ipotesi dell’eradicazione virale (così come di quella batterica), cioè di combattere un virus, fargli la guerra, distruggerlo, annientarlo è qualcosa di aberrante ed antibiologico.

Spero che qualcuno possa attuare un dibattito scientifico serio e costruttivo su questi parametri, altrimenti credo che l’umanità potrà avviarsi verso una catastrofe  senza ritorno.
Sarà possibile trasformare l’attuale inconsapevolezza della maggior parte delle persone in consapevolezza del vero significato della Vita ?
Ai posteri l’ardua sentenza.
Dott. Francesco Oliviero, medico, psichiatra, pneumologo, esperto in medicina centrata sulla persona
francescooliviero8@gmail.com  – www.francescooliviero.it

e per finire vedi:
https://pattoverascienza.com/esosomi-e-virus-fonti-di-vita-sana/

Recommended For You

About the Author: Administrator

dr. Jean Paul Vanoli, esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. - Consulente di: https://mednat.news - curriculum.htm -  info@mednat.news + https://pattoverascienza.com   - Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del Trust°/Stato Persona, estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (VANOLI G.P. - VGP) - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Difensore dei Diritti dei batteri e virus/esosomi, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento