Influenza, cosa è ?

Cosa è l’INFLUENZA, secondo la Medicina naturale ??

L’influenza anche quella spacciata x coronavirus/cov2/ Sars/ covid19, non è MAI virale o batterica, perché lo dice la parola stessa e’ l’influenza del clima che varia a scatenarla od a farla scomparire….. ed è quindi la variazione della ionizzazione dell’aria che influenza per risonanza selettiva  i liquidi dei corpi umani, specie i vaccinati che ne muoiono facilmente, o gli anziani con malattie pregresse…
Gli  animali non si ammalano di influenza….soprattutto perché non si vestono e non hanno scarpe….e quindi reagiscono naturalmente ad ogni istante alle variazioni ionoatmosferiche.
Mia nonna chiamava le influenze frequenti nei bambini, “Febbre di crescita”, infatti ad ogni febbre I bambini aumentano di statura, eaa corrisponde ad una infiammazione delle mucose dell’intestino che cercano di uscire nei cambi di stagione, cioè ai cambi di ionizzazione dell’atmosfera, infatti iniziano al solstizio d’inverno e finiscono all’equinozio di primavera.

Ogni anno noi siamo diversi e lo siamo anche per dove abitiamo sul pianeta, quindi i tessuti che rilasciano i virus per la morte cellulare ed il disfacimento di nucleo e mitocondri delle cellule sono ogni anno diversi e diversi da tessuto a tessuto, essendo comunque i virus sostanze inerti, ma e quindi, queste sostanze virali, cioè molecole a DNA/Rna,sono diverse da paese a paese e di anno in anno, e diverse anche dal tipo di tessuto infiammato dal quale provengono, quindi non esiste nessuna Mutazione virale…essendo una autoproduzione derivante dal disgregamento delle cellule di tessuti malati.
Mia nonna curava con le erbe e mi portava nelle macchie nei capi o boschi, a cercare la mentuccia e altre piante spontanee. Mi faceva un clistere e/o mi dava una purga.
L’influenza si cura a casa con le semplici tecniche della medicina naturale: riposo a letto, clisteri, frizioni fredde sul Corpo,  alimenti di verdure liquidi….

Quando è ora di crescere spiritualmente o fisicamente, e di rinnovare i tessuti, l’ organismo si purifica facilmente attraverso il fuoco/febbre, come ci spiega la medicina millenaria dell’ Ayurveda.
Il corpo sano, Elimina per rinnovarsi, percio’ è sano ☺

Le erbe od i rimedi naturali accompagnano e “modulano” il fuoco intestinale che genera la febbre, che deve uscire dalla pelle, meccanismo che va aiutato con il protocollo di MedNat. news e non impedito, con tachipirina, che è una sostanza sintetica tossica o con i FANS…(antiinfiammatori), od antibiotici od antivirali.

Nella febbre da vaccino (ASIA) il corpo va in Titl, perché si ritrova a dover eliminare anche quelle sostanze tossiche, e non sempre vi riesce, es. le tossine VACCINALI o della vitamina K1,  e le infiammazioni latenti o croniche, tipo ASIA, da essi generate.
Le “punturine” dei VACCINI NON possono essere processate dal sistema  immunitario innato, perché lo mandano in confusione, immunodeprimendo il soggetto vaccinato.
Senza la modulazione di segnale specifico di blocco e di eliminazione delle tossine vaccinali, il sistema immunitario diviene “cieco” e va a tentativi, così nasce per reazione, l’ autoimmunità e le encefalopatie e/o i DANNI da VACCINO connessi, a seconda dell’ ORGANO o della zona tissutale che viene colpita.

Tutto ciò che oggi avviene nella popolazione, (covid19) è dettato solo dalla PAURA di essere infettatI.
Non esiste nessuna possibilità di INFEZIONE da terzi dall’aria. Quindi le “museruole sul viso non servono a nulla…perché i virus non volano nell’aria, servono solo a generare PAURA nel gregge della popolazione, che ignora la verità, medici allopati compresi.
Quindi ogni anno e da sempre è un auto ammalamento, che avviene specie nei cambi di stagione, dovuti al clima che varia e che obbliga i corpi umani a resettarsi, ma solo su certi soggetti con infiammazioni importanti latenti,  il loro corpo li obbliga ed eliminarle attraverso ammalamento, febbre compresa, quando la ionizzazione dell’atmosfera varia, stimolando quella corporea, alle eliminazioni degli stati infiammatori latenti, ecco perché la gente si ammala a macchia di leopardo un po’ qui un po là, senza aver mai avuto contatti con altri malati. Alcune volte in certe famiglie si ammalano uno odue componenti di essa, ma è perché le loro condizioni ioniche dei liquidi dei loro corpi sono simili. Chi muore sono solo gli anziani, con malattie pregresse ed i plurivaccinati di qualsiasi vaccino, ma e specie quelli che si sono vaccinati per l’influenza, che essendo più deboli degli altri ed anch’essi con infiammazioni latenti o con malattie già presenti, che si ammalano proprio per il vaccino che hanno fatto, che li ha immunodepressi e quindi il corpo deve tentare di riequilibrarsi.
Ovviamente su questa PICCOLA parte di persone che si AMMALA, rispetto alla stragrande maggioranza di persone, ogni anno al max il 5-7 % della popolazione della nazione, una piccola parte di questi muore, per le malattie (pregresse), che avevano già prima di ammalarsi di influenza.
Ciò succede ogni anno, da sempre, vedi statistiche Istat e dell’ISS.
Ma quest’anno i Politici venduti a Big Pharma, l’hanno ben congeniata per spaventare il gregge che ignora questi semplici meccanismi biologici e lo hanno fatto per togliere le liberta individuali, perseguire i loro scopi per far invocare dal gregge il VACCINO che loro imporranno poi obbligatoriamente, anche sugli adulti, la Prossima volta che inventeranno un’altra falsa epidemia.
Tutto ciò anche per sottomettere finanziariamente una nazione, es. Italia per livellarla a quello della Grecia e quindi rapinargli, aeroporti, monumenti, banche, industrie….
Tutto viene sfruttato dai prePotenti CRIMINALI, sulla pelle del gregge IGNORANTE.!
A parte i naturopati e qualche vecchio erborista, siamo in pochi a conoscere la verità.

Promemoria
È la stessa cosa per qualsiasi tipo di “malattia”, non vi è nessuna infettivita’,  sono sempre le intossicazioni che generano infiammazioni delle mucose o dei tessuti, che per uscire determinano i vari tipi di sintomi chiamate appositamente “malattie” per spaventare gli IGNORANTI.

Inoltre
I virus/esosomi, li pduciamo nrooi a trilioni ogni giorno e di tutti i tipi.
Sono creati dalle cellule x mantenere il corpo sano, sono indispensabili alla vita.
Quelli che si trovano con i tamponi e le analisi,  provengono dai tessuti ammalati delle varie parti del corpo alla morte delle cellule di quei tessuti.
Sono inerti e non infettano Mai nessuno, e non volano nell’aria.
I virus/esosomi, vengono prodotti dalle cellule stesse che esistono solo nei liquidi dei corpi viventi, quindi possono veicolarsi solo nei liquidi, mai nell’aria che invece  li distrugge in pochi secondi.
I vaccini sono una grande TRUFFA, cosiccome le Mascherine, i Tamponi, le analisi, perché lo ripetiamo i virus sono materiale genetico  inerte.
SVEGLIA caro gregge IGNORANTE.
Anno 2019-2020:
Una semplice influenza trasformata in un Colpo di stato….. Dai politici collusi con Big Pharma
By Jean Paul Vanoli – vedi: Cosa sono i virus
Tratto da:
https://mednat.news/cure_natur/virus.htm

Protocollo della Medicina naturale per l’Influenza di qualsiasi tipo, anche quella chiamata: Covid19 (che è una Fake news, in quanto semplice influenza stagionale):
– Riposo a letto
– Clisteri di camomilla od acqua tiepida, da farsi fin dal primo giorno al terzo ed al quinto giorno. Sempre soprattutto quando vi è febbre di qualsiasi temperatura. Le infiammazioni nascono nell’intestino per il ristagno delle feci (congestione intestinale), il clistere aiuta ad eliminarle.
Frizioni fredde al primo stato febbrile, da farsi su tutto il corpo;
1 ogni ora, (fino a 12 frizioni fredde, per gli aduti e fino a 5 per i bambini, fin quando la febbre scompare) con reazione calda a letto, se necessario mettere ai piedi una bolla dell’acqua calda, per aiutare le reazioni calde a  letto. Per gli stati febbrili sono indispensabili, perchè la differenza di tempreatura fra pelle fredda e viscere calde, farà si che il caldo fuoriesca dalle viscere….eliminando facilmente lo stato febbrile.
Quando sfebbrati sospendere.
– Alimentazione fin dal primo giorno, CRUDISTA (centrifugati di verdure) anche per per i bambini.

Alle volte può essere utile mettere sul ventre, un cataplasma di fango (argilla) freddo, da tenere per 5 notti, mantenuto in posizione con un ciripà di tessuto di cotone, fermato con spille “balia”.

Provare per credere……e divulgate il più possibile questo semplice protocollo da farsi in casa….senza medici né farmaci.
NON usate MAI la Tachipirina che è tossica e pericolosa vedi il link

Un esempio sui vaccini per l’influenza:
Corea del Sud: morte almeno 25 persone dopo la vaccinazione contro l’influenza.
https://www.reuters.com/article/us-health-coronavirus-southkorea-flushot/south-korea-sticks-to-flu-vaccine-plan-despite-safety-fears-after-13-deaths-idUSKBN277058

 

Recommended For You

Administrator

About the Author: Administrator

Esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. Consulente di https://mednat.news/curriculum.htm - Curatore, Tutore, Notaio, del TRUST estero VANOLI G.P. e difensore dei: - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *