Il Virus Covid19 NON Esiste……!

“Il Virus Covid19 NON ESISTE” lo dice ….
il Dr. Mohammad Iqbal Adil, del servizio sanitario nazionale britannico (NHS):
https://www.bitchute.com/video/FkXjF8V7otUc/

Il LOCKDOWN è UNA STRAGE UMANITARIA di immani proporzioni e conseguenze 1.8 miliardi di bambini e adolescenti in più di 160 Paesi, sono a casa, in preda ad ansia e crisi di panico, lontani dai luoghi di aggregazione, ed ora veniamo alla domanda:
– Il coronavirus esiste ? la risposta è NO, dopo molti anni di studi la risposta conclusiva è che il CORONAVIRUS è UNA FRODE !
Il coronavirus è una creazione di una ASSOCIAZIONE FAMELICA, una PIRAMIDE, dove l’1% controlla dal 98 al 99% della popolazione restante, al livello centrale della piramide ci sono militari, forze dell’ordine e burocrati DEVIATI; le classi povere non ricevono aiuto o tutela da questi agenti del sistema Law&Orde, questi infatti NON lavorano per tutelare le classi povere, ma servono questo 1/2%, smodatamente ricco, che siede in modo perverso sulla cima di questa piramide, tornando indietro alle origini di questa pandemia di coronavirus, a Wuhan, in Cina, nel gennaio di quest’anno, i cinesi avevano rilevato che si erano manifestati 100/150 casi di individui che presentavano sintomi influenzali quali infezioni delle vie respiratorie inferiori e superiori, polmonite…febbre quindi analizzarono l’escreto polmonare …e NON TROVARONO VIRUS IN QUESTE SECREZIONI MA….trovarono MATERIALE GENETICO, proveniente dallo stesso secreto (muco) polmonare e lo chiamarono COVID-19, a tal punto, che NEANCHE UN SOLO STUDIO, ad oggi, è stato in GRADO di IDENTIFICARE CON CERTEZZA il CORONAVIRUS .
Il test che i CINESI hanno usato per far questo, è lo stesso che hanno usato gli USA, l’Inghilterra ed il resto dell’Europa, si chiama RT-PCR, questo metodo VIENE USATO ORA in TUTTO il MONDO per sapere se c’è risposta positiva o meno, MA la risposta se è “POSITIVO AL COVID-19”, non è MAI “POSITIVO al CORONAVIRUS”, e quando il PATOLOGO si trova davanti un campione di secrezione polmonare o della laringe, IDENTIFICA e SCRIVE la presenza del COVID-19, ma NON SI TRATTA del CORONAVIRUS, quello che vede è, in realtà, ma di scarti provenienti dal TESSUTO INFIAMMATO del POLMONE e della LARINGE, dopo esposizione a STRESS (ossidativo) delle cellule di quei tessuti, COME SUCCEDE a TUTTE le PERSONE del MONDO (che hanno infiammazioni alle vie respiratorie), come succede in una BANALE BRONCHITE, come succede per una sindrome INFLUENZALE tipica, come accade anche nel TUMORE POLMONARE.
In TUTTI QUESTI CASI, si RINVIENE (si trova) lo STESSO TIPO di CELLULE nel SECRETO ANALIZZATO….e viene descritto come… “COVID-19 POSITIVO”, anche nell’INFARTO del MIOCARDIO l’esame del secreto risulta “POSITIVO per COVID-19” QUINDI è MOLTO SCORRETTO etichettare qualcuno come “POSITIVO al COVID-19” in questi casi, considerato che esistono PROTOCOLLI SPECIALI, specie per i più anziani, ultra-settantenni che vengono posti in ISOLAMENTO RIGOROSO, anziani che passano da SINTOMI LIEVI SUBITO a FASE ACUTA Mi creda: i pazienti POSITIVI al COVID-19, in una percentuale che oscilla tra l’80 e l’85% GUARISCONO, senza finire in RIANIMAZIONE e in FASE CRITICA solo una percentuale tra il 5 e il 10% sviluppa CRITICITA’, quando viene INTUBATA e da quella fase, NON USCIRÀ PIU’ VIVA….. PRIMA di essere INTUBATA, firma un consenso informato che NON PREVEDE RIANIMAZIONE, Consenso che viene fatto firmare specialmente alle PERSONE PIU’ ANZIANE. C’è la disposizione interna a NON PROCEDERE A RIANIMAZIONE, vengono lasciati attaccati al respiratore e dopo qualche giorno (ossidazione massiva delle cellule) sul referto viene scritto “POSITIVO AL COVID-19” (capite ? la positività al test VIENE INDOTTA in reparto !) e questo è ESTREMAMENTE SCORRETTO !

Ogni paziente che viene ricoverato nei reparti di rianimazione, sia che presenti bronchite, polmonite o influenza, cardiopatie, cancro…
vedi: Cosa sono i virus ?

—————————————————————————————–

Conferma da parte dell’OMS che COVID-19 non esiste ! – 11 giugno 2020
Croazia: “…Il dottore/medico che ha fatto da consulente al governo, dopo le prime tre settimane di studio, cioè ha voluto vedere cosa stava succedendo, quale era la situazione, ha preso e contattato i vertici dell’OMS e  gli ha detto/scritto:
“Adesso fatemi vedere subito la foto al microscopio elettronico del vostro famoso “virus”, voglio vedere il test di Kock, voglio vedere qui, come Croazia, tutti quelli che sono i test che avete fatto”,….risposta…
“Ma no, hanno detto.., non abbiamo niente, abbiamo una stringa, che ci hanno mandato da Wuhan, derivata da un computer algoritmo, ma mai testata, mai niente”. Poi sono passate le settimane, ne abbiamo visto arrivare altre dieci, quindici, diversi Rna, frammenti di filamenti di questo famoso “coca-cola virus”, che mutava a getto continuo, fino a oggi sono più di ottomila, novemila, diecimila, non si capisce più niente… “Di cosa !?!
Eh.., glielo ha detto il medico super professore che ha fatto da consulente qua in Croazia: “di NIENTE !
Quindi, qua si riapre tutto veramente, perché o siete capaci di produrre test, veri, scientifici e letterari, dell’agente patogeno o di che cosa parlate ? Questo è solo un niente ! Quindi io su niente non distruggo, non permetterò la distruzione del nostro paese”. Cosa che puntualmente fate (ndr, riferito all’Italia).
Infatti stanno arrivando a frotte turisti e così vedete come campano, “stanno cadendo come le mosche. Guardate come campano male, muoiono, è una roba disastrosa, vedete tutti isolati.., questi sono addirittura pazzi, mano nella mano, MANO nella MANO SI VOGLIONO BENE !, Ma SIETE MATTI !?!”…

Cari “politici” ed esperti del NULLA:
Lo avete capito qual è, e cosa è quindi, l’esperimento CRIMINALE che è in corso e che voi politici state permettendo e attivando (sul NULLA), ma e però attivate quello della distruzione di una civiltà, quella che è stata l’Italia, quello che è stato un paese…, ricco, sano e lavoratore”…..
vedi:
https://www.youtube.com/watch?feature=share&v=TICx4wHghoc&fbclid=IwAR2Ez5HDQw2ZkCv1MSgtEVsJMzql_Tw1jMGwhxfS7iSoK8p9J4DBTQw8-Bk&app=desktop

Vedi anche: Quadro Bio-Logico sull’epidemia e Covid19

Commento NdR:
Ecco come agiscono in Italia, i CRIMINALI “esperti” della sanità….che suggeriscono il NULLA ai politici….!

    Recommended For You

    Administrator

    About the Author: Administrator

    Esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. Consulente di https://mednat.news/curriculum.htm - Curatore, Tutore, Notaio, del TRUST estero VANOLI G.P. e difensore dei: - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere

    1 Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *