il Sangue dei Vaccinati è tossico !

Il “sangue dei VACCINATI” è sicuro ? No.
Lo dimostrano i nuovi STUDI scientifici
Danni al Cervello con i Vaccini : ecco l’articolo scientifico che li dimostra

Lo studio era destinato all’approfondimento di alcuni problemi legati all’epatite, ma gli scienziati hanno trovato ben altro. Così hanno deciso di analizzare i campioni di sangue dei loro pazienti VACCINATI per Covid19 con vaccini a mRNA per verificarne la presenza.
Il loro approccio è stato completo:
– Hanno esaminato persone VACCINATE e non VACCINATE per avere un gruppo di controllo.
– Hanno distinto tra m-RNA del VACCINATO e RNA virale del Sars-Cov-2.
– Sono stati attenti a evitare che i contaminanti apparissero come letture positive per l’mRNA del VACCINATO.
– Hanno distinto, nelle loro analisi, tra i codici genetici degli mRNA di Moderna e Pfizer.
Questi due VACCINI codificano le stesse proteine Spike, ma contengono nucleotidi diversi (questa è chiamata ottimizzazione dei codoni).

Ecco cosa hanno trovato:
Abbiamo sorprendentemente trovato frammenti di mRNA del VACCINATO Covid19,  fino a 28 giorni dopo la VACCINAZIONE (NdR: massimo del tempo dello studio/controllo, se ciò rimanga anche dopo non lo si sa, ma è molto probabile di si), nel sangue di pazienti affetti da HCV cronico VACCINATO con prodotti a mRNA di Pfizer-BionTech e Moderna

…”Dei 108 campioni di pazienti, 10 campioni (9,3%) presentavano sequenze parziali o complete della sequenza di mRNA del VACCINATO (Fig. 1), identificate da uno a 28 giorni dopo la VACCINAZIONE
L’identità tra le sequenze nucleotidiche di mRNA rilevate nel plasma e l’mRNA specifico del VACCINATO somministrato era del 100%.
I 10 campioni avevano una mediana di 5,5 milioni di coppie di letture grezze disponibili (vedi Tabella S1).
L’ampiezza e la profondità della copertura delle sequenze di mRNA del VACCINATO variavano dalla completezza e >20 000, rispettivamente, a brevi frammenti con una profondità di copertura di 100 (Fig. 1) Nessuno dei controlli negativi o HCV-positivi, presentava letture corrispondenti a SARS-CoV-2
“.

Hanno identificato campioni di sangue contenenti mRNA del VACCINATO fino a 28 giorni dopo la somministrazione delle dosi.
Non si sa come i 108 campioni siano stati distanziati temporalmente.

Pertanto, non sappiamo con certezza se un numero molto inferiore di pazienti presenti mRNA nel sangue al 28° giorno rispetto, ad esempio, al 14° giorno.
Diversi campioni (confrontare il campione del giorno 14 di un paziente con il campione Pfizer del giorno 15 di un altro paziente) contengono quantità di mRNA estremamente incoerenti. Probabilmente se venissero analizzati più campioni, gli autori troverebbero quantità di mRNA molto diverse, anche per gli stessi giorni di campionamento post-VACCINO, in persone diverse.

Il sangue dei soggetti VACCINATI è privo del falso e presunto VACCINO COVID ?
La domanda è retorica e lo studio di cui sopra ha dimostrato che la risposta è NO.
L’mRNA del VACCINATO Covid è presente nel sangue di alcuni soggetti VACCINATI per almeno 28 giorni (questo è il massimo che gli autori dello studio hanno verificato).

Questo sangue è sicuro ?
Non è una domanda a cui si può rispondere basandosi solo sullo studio sopra citato. Tuttavia, c’è stata una triste storia di un bambino che ha sviluppato un coagulo di sangue ed è morto dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue VACCINATO.

Secondo i risultati dello studio, il 9,3% dei campioni di sangue da soggetti VACCINATO potrebbe essere contaminato dall’mRNA del VACCINATO  Covid19
(NdR: La sindrome Covid19  è una semplice sindrome influenzale stagionale spacciata per Covid, cambiandole il nome e dicendo che è una pandemia, il che è FALSO, inoltre NON esiste nessun virus Covid19 né sars-cov2 in natura, ma quest’ultimo virus artificiale è stato manipolato ed è stato creato inventato nei lavoratori militari e di Big Pharma, per spaventare la Popolazione mondiale ed indurla alla vaccinazione e quindi ammalare la popolazione e possibilmente farla morire di “morte improvvisa” SIDS – SADS)..
vedi: Cosa sono veramente i virus/esosomi

È possibile che il “piccolo Alex” sia stato uno degli sfortunati destinatari di sangue con una grande quantità di mRNA del VACCINATI Covid.

IMPRESSIONANTE TERMOGRAFIA di soggetti VACCINATI.
Il CORPO È DEVASTATO da COAGULI di SANGUE la cui PRESENZA NON ARRECA SINTOMI ed è  però FATALE.
– Il Dr. Reitz, che da tempo indaga i danni da vaccino, per comprendere lo stato di salute dei suoi assistiti vaccinati ha avuto un’idea tanto semplice quanto geniale. Sottoporli ad una TERMOGRAFIA.
– Ciò che ne emerge è sconvolgente. Il corpo dei vaccinati si presenta devastato da coaguli di sangue e la presenza di questi ultimi non arreca al vaccinato alcun sintomo.
– È questo il motivo per il quale molti vaccinati muoiono per improvvisi malori senza essersi accorti, sino a quel momento, delle proprie gravissime condizioni di salute.
Noi eravamo complottisti. Loro erano e sono dei criminali. Hanno distrutto la salute e la vita di miliardi di persone, consapevolmente.

https://community.covidvaccineinjuries.com/
https://drtrozzi.org/it/2023/09/28/1000-peer-reviewed-articles-on-vaccine-injuries/?__cf_chl_tk=tGn84TkAboH1yEdEYmVVeEUFNqIQXiyEDqKZ_TqmkBk-1696662167-0-gaNycGzNDeU
https://drtrozzi.org/it/2023/09/28/1000-peer-reviewed-articles-on-vaccine-injuries/

Tutto ciò Oltre al mercurio nei Vaccini, vi è anche l’Alluminio che è altamente tossico e che viene trasportato dai macrofagi nel cervello, e che è iniettato con diversi tipi di Vaccini:

….e con la Vitamina k1 il giorno della nascita del neonato).

 

Questo articolo analizza le similitudini fra Covid-19 e Malaria alla luce del fatto provato che alcuni farmaci ed estratti naturali curano entrambe (Ivermectina, Hydrossiclorochina, Artemisia Annua) https://www.theepochtimes.com/health/contentious-covid-19-drugs-are-all-antimalarial-may-not-be-a-coincidence_5164443.html

Vaccino Covid, ONS:
“In Uk 2,1 milioni di morti tra aprile 2021 e maggio 2023, ed il 95% era stato inoculato, decessi crescenti all’aumentare del numero di dosi”.
L’Office for National Statistics inglese rivela come il numero dei decessi cresca all’aumentare delle dosi di vaccino Covid fatte: 88092 con una dose, 557098 con 2, 651664 con 3, 675936 con 4 dosi.

https://www.ons.gov.uk/peoplepopulationandcommunity/birthsdeathsandmarriages/deaths/datasets/deathsbyvaccinationstatusengland
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/551978/vaccino-covid-ons-uk-morti-95-inoculato-decessi-crescenti-numero-dosi.html

Questo è ciò che avviene in tutte le nazioni del mondo che hanno obbligato le popolazioni al tossico e pericoloso siero genico spacciato per vaccino….- vedi:  SIDS e SADS, “morte improvvisa”

——————————————————————————————————–

Buone notizie per i soggetti VACCINATI
Sappiamo che il siero genico spacciato come pseudo “VACCINO non rimane nel sito di iniezione” e questo studio lo dimostra, ma lo studio mostra anche che in 98 campioni su 108 NON è stato rilevato mRNA vaccinale. Ciò significa che, anche se dovremmo essere arrabbiati per essere stati ingannati, la maggior parte delle persone che hanno ricevuto il VACCINO Covid non presenta il sangue contaminato dal VACCINATO, solo una minoranza (consistente) lo ha.

(NdR: Ma la cosa grave dei danni dei Vaccini, è questa:
Il sangue di TUTTI i VACCINATI, ormai è in grave stato anomalo, rispetto ad una sana circolazione sanguigna, perché i globuli rossi che trasportano soprattutto ossigeno, ma non solo,  e che normalmente sono in sospensione nel plasma sanguigno separati gli uni dagli altri perché hanno cariche elettromagnetiche (ionizzazione) identiche, per cui si respingono e non si incollano uno all’altro, con il VACCINO i globuli rossi hanno cambiato polarità ed ora avendo cariche opposte si attirano impilandosi, cioè incollandosi fra di loro e ciò avviene o puù avvenire in qualsiasi punto  del circuito arterioso sanguigno, creando facilmente ematomi anche interni, e micro ischemie in varie parti del corpo, anche nel tempo, cioè dopo anni dal vaccino.
Un esame del sangue (basta una goccia di sangue rilevata da un dito) ed analizzato con microscopio in campo oscuro,  rivelerà visivamente lo stato anomalo, l’impilamento dei globuli rossi nel plasma sanguigno del VACCINATO, senza contare le anomalie delle altre sostanze tossiche del vaccino”)
.

Le preoccupazioni degli individui costretti ad accettare trasfusioni di sangue VACCINATO con Covid non sono infondate, come sappiamo.
Lo studio mostra che il 9,3% dei campioni di sangue contiene nanoparticelle di mRNA provenienti dai VACCINATI Covid. Tuttavia, con il passare del tempo dopo l’ultima dose, è forse probabile che la contaminazione diminuisca in quantità e frequenza.

Il problema è che è impossibile sapere che tipo di sangue stiamo ricevendo, coloro che fanno delle trasfusioni !
Rifiutare una trasfusione di sangue necessaria è molto rischioso. Dopotutto, le trasfusioni vengono effettuate quando il ricevente rischia di morire.
Tutto ciò spiega la forte domanda di sangue di non Vaccinato
FONTE:
https://dailyclout.io/vaccinated-blood-is-contaminated-with-covid-vaccine-mrna-study-finds
Tratto anche ed in parte da: eventiavversinews.it

Inoltre:
https://www.gospanews.net/2023/03/24/nanoforme-tossiche-nel-vaccino-pfizer-biontech-studio-esplosivo-in-esposto-della-polizia-pubblicato-dal-biochimico-segalla-in-italia-e-usa/

Vedi: 2022-Analisi-soggetti-sintomatici + malattie_dai_Vaccini + ISS_Morti_vacc

I vaccini mRNA COVID-19 contengono quantità eccessive di DNA batterico, Prove ed implicazioni:
Analisi
https://doctors4covidethics.org/covid-19-mrna-vaccines-contain-excessive-quantities-of-bacterial-dna-evidence-and-implications/

Conclusioni dello studio
La presenza di DNA plasmidico contaminante nei vaccini mRNA di Pfizer e Moderna comporta gravi rischi per la salute, oltre a quelli già noti e compresi. Tra questi rischi preminenti sono l’espressione prolungata della proteina spike, che può portare a un’infiammazione autoimmune autoimmune proporzionalmente prolungata e più distruttiva, e l’induzione di malattie maligne dopo l’integrazione cromosomica del DNA plasmide. Inoltre, la vastità della contaminazione dimostra in modo conclusivo che i produttori non hanno padroneggiato o implementato correttamente i processi di produzione progettati.


Caro purtroppo Vaccinato, segui le indicazioni che trovi in queste pagine, su come Disintossicarti, non guarirai completamente, ma almeno le conseguenze dei vaccini si ridurranno al minimo che il tuo corpo ti darà.

Malattie_dai_Vaccini – PDF


2022-Analisi-soggetti-sintomatici

Ecco cosa ha detto in TV nazionale questo signore, presidente del consiglio della “repubblica delle banane”…, collusa con Big Pharma:

Ognuno di questi problemi da solo sarebbe una ragione sufficiente per chiedere il ritiro immediato di questi vaccini.

Vedi Danni dei Vaccini + DANNI dei Vaccini

Recommended For You

About the Author: Administrator

dr. Jean Paul Vanoli, esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. - Consulente di: https://mednat.news - curriculum.htm -  info@mednat.news + https://pattoverascienza.com   - Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del Trust°/Stato Persona, estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (VANOLI G.P. - VGP) - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Difensore dei Diritti dei batteri e virus/esosomi, cioè della Vita/Natura in genere
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner