Il braccio destro di Bill Gates per i Vaccini sig Antony Fauci, ha testimoniato davanti ad un Tribunale (US) sotto giuramento e Fauci ha “confermato” la collusione di Big Tech per censurare la libertà di parola sul COVID, ai procuratori generali.
Il comunicato stampa, ha anche rivelato che la figlia di Fauci, ha lavorato su Twitter come ingegnere del software fino allo scorso anno – 7 dicembre 2022
La testimonianza del dottor Anthony Fauci in una causa federale che accusa i funzionari del governo degli Stati Uniti di collusione con Big Tech per censurare i discorsi, “ha confermato” che “le società di social media vogliono controllare non solo ciò che pensi, ma soprattutto ciò che dici“, ha detto martedì il procuratore generale della Louisiana Jeff Landry.
Landry, insieme al procuratore generale del Missouri Eric Schmitt, ha citato in giudizio numerosi funzionari del governo federale per aver lavorato con Big Tech per sopprimere i discorsi online, comprese le critiche alla posizione ufficiale del governo su maschere, vaccini e altre politiche COVID.
I procuratori generali hanno rilasciato martedì i risultati della deposizione di Fauci, che ha detto “non ricordo” 174 volte, secondo il comunicato stampa di Landry e Schmitt. Il comunicato stampa ha anche rivelato che la figlia di Fauci ha lavorato su Twitter come ingegnere del software fino allo scorso anno.
Fauci ha testimoniato di non aver mai contattato personalmente una società di social media per chiedere la rimozione dei contenuti. Tuttavia, Fauci e il CEO di Facebook Mark Zuckerberg hanno avuto 13 diverse conversazioni durante il 2020, secondo le informazioni ottenute durante il processo legale.
Ha anche testimoniato di essere a conoscenza del “concetto di libertà di parola”.
“Pensi che ci dovrebbero essere misure prese per frenare la diffusione della disinformazione e della disinformazione?” ha chiesto un avvocato a Fauci.
“Sai, quella non è la mia zona. Sono molto ben consapevole del concetto di libertà di parola. L’area della riduzione di questo è qualcosa che non è nella mia area di competenza “, ha detto Fauci. “Queste sono cose legali e di altro tipo. E davvero non ho alcuna opinione su questo“.
Video molto importante del parlamentare italiano Vittorio Sgarbi
Visionate il video di questo link…
Relazione di un Parlamentare alla UE
https://rumble.com/v1nn3ma-mislav-kolakusic-del-parlamento-europeo-vaccini-scandalo-corruzione-mondial.html
Dirigente della Bayer (sede) AMMETTE che il vaccino COV-ID, è una terapia GENICA (il che significa che cambia il tuo DNA !)
Stefan Oelrich, capo del dipartimento farmaceutico della Bayer, ha ammesso al World Health Summit che il vaccino COVID-19 è una terapia genica…
Egli ha dichiarato compiaciuto che le compagnie farmaceutiche SAPEVANO che le persone avrebbero rifiutato il vaccino, se avessero saputo che si trattava in realtà di un iniettabile che altera i geni…
“Se avessimo chiesto alle persone due anni fa se fossero state disposte a prendere la terapia genica o cellulare e ad iniettarsela nel loro corpo, avremmo probabilmente avuto un tasso di RIFIUTO del 95%“.!
Per cui l’hanno spacciato per un Vaccino…cosa FALSA !
Tieni inoltre presente che questa ripresa COV-ID iniziale, era intesa solo come introduzione della tecnologia mRNA nella vita di tutti i giorni.. Presto quasi tutto ciò a cui puoi pensare incorporerà questa “terapia” che altera il DNA.
Se non vuoi diventare uno degli organismi geneticamente modificati di proprietà di colo che ti iniettano quel siero spacciato per Vaccino, agisci nel NON vaccinarti e di stare attento a ciò che mangi o bevi….
Nel 2013 la Corte Suprema degli Stati Uniti, stabiliva che il DNA presente in natura, non può essere brevettato.
Tuttavia, hanno notato che il DNA manipolato in laboratorio, invece può esserlo..in particolare, il tipo noto come DNA complementare (cDNA) un sintetico prodotto dalla molecola, che funge da istruzioni per la produzione di proteine, o mRNA..Non è certo un caso che questi nuovi VAX Covid che vengono spinti, assolvono proprio questa funzione.
In altre parole, ora esiste un cDNA sintetico brevettato, che nuota irreversibilmente all’interno di un numero incalcolabile di persone..!! cDNA di proprietà di società, il che dà loro motivo di rivendicare la proprietà ovunque esistano le loro proprietà di terapia genica..Questo li mette in una posizione potenziale, per giustificare il rispetto forzato di coloro che detengono la loro proprietà legalmente posseduta..
Coloro che si vaccinano di mRNA covid, diventano letteralmente proprietà della società..capite..??
Altri fatti:
L’IMPRONTA DIGITALE dell’ENDONUCLEASI, INDICA una ORIGINE SINTETICA di SARS-CoV-2: “Endonuclease fingerprint indicates a synthetic origin of SARS-CoV-2″
https://www.researchgate.net/publication/364599030_Endonuclease_fingerprint_indicates_a_synthetic_origin_of_SARS-CoV-2
“Per prevenire future pandemie è importante capire se il SARS-CoV-2 si sia diffuso direttamente dagli animali alle persone o indirettamente in un incidente di laboratorio. Il genoma del SARS-COV-2 contiene pattern […] caratteristici dei virus sintetici.”
“Abbiamo scoperto che il SARS-CoV-2 è un’anomalia, più probabilmente un prodotto dell’assemblaggio sintetico che dell’evoluzione naturale.”
“La mappa […] del SARS-CoV-2 è coerente con molti genomi di coronavirus sintetici precedentemente riportati, […], differisce dai parenti più stretti per un tasso significativamente più alto di mutazioni sinonimiche […] e ha un’impronta digitale sintetica che è improbabile si sia evoluta dai suoi parenti stretti. Riportiamo un’alta probabilità che il SARS-CoV-2 possa aver avuto origine come un clone infettivo assemblato in vitro. Per costruire varianti sintetiche dei coronavirus naturali in laboratorio i ricercatori usano spesso un metodo chiamato assemblaggio del genoma in vitro.”
“L’impronta digitale sintetica del SARS-CoV-2 è anomala nei coronavirus selvatici e comune nei virus assemblati in laboratorio. […] I nostri risultati suggeriscono fortemente un’origine sintetica del SARS-CoV-2.”
Quindi è un “virus sintetico”, creato in laboratorio (NON esiste in natura) dalle case farmaceutiche, per poter fare i brevetti dei Vaccini (tossici e pericolosi) e vaccinare con ricatto e PAURA, la popolazione ed ai medici IGNORANTI.
E ciò vale per qualsiasi virus: essi sono stati inventati in laboratorio od al computer….da sempre….è tutto FALSO ciò che dicono sui virus….
e….
Come ha fatto Astra-Zeneca a produrre il “vaccino COVID-19” nel luglio del 2018 prima ancora che la pesudo “malattia” (che è solo una normale influenza stagionale), fosse stata “scoperta/inventata”….
Le scatole del vaccino COVID-19 di AstraZeneca mostrano una data di produzione del 15 luglio 2018. Ma “COVID-19” non è stato scoperto fino al 2019 e non è stato NOMINATO fino all’11 febbraio 2020.
ALC-0315, come puoi leggere nel documento in copertina sotto “Sfondo”: Questo prodotto è solo per uso di ricerca e non per uso umano. Questo prodotto è destinato alla ricerca e non all’uso umano. https://t.co/WKXdZ9vxVM
Pertanto, la conclusione è abbastanza semplice. I “vaccini” tossici Biontech, Pfizer e Moderna, non possono essere somministrati all’uomo.
Cosa succede a quei miliardi di nano particelle, dalle inoculazioni del siero spacciato per Vaccini per la sindrome della COVID ?
Gli attuali pseudo Vaccini a mRNA queste nano particelle iniettate, sono come palline che vengono moltiplicate dalle cellule stesse nel tuo corpo, e quindi le nanoparticelle di SARS-CoV-2 (virus inventato al computer perché non esiste in natura…) si muovono e si moltiplicano in tutto il corpo, riproducendo alla fine miliardi di copie di se stesse.
Il processo riproduttivo è così diffuso che il tuo corpo potrebbe letteralmente avere a che fare con un minimo di 30 trilioni di proteine “spike” patogene in pochi mesi. E cosa succede allora ?
“Ciò che la comunità medica e della sanità pubblica non ha capito o fa finta di non capire, è che tutte le cellule sane che saranno “infettate” da queste nano particelle ed alla fine saranno distrutte dal sistema immunitario.
Quando prendi il vaccino Pfizer 3 volte, accetti di sacrificare fino a 45 miliardi delle tue cellule sane … con AstraZeneca sono 150 miliardi !” secondo Marc Girardot, un contributo chiave allo sforzo di leadership di pensiero di PANDA, un think tank internazionale che offre una prospettiva scientifica sulla Covid-19.
https://covidmythbuster.substack.com/p/what-happens-to-those-billions-of
Gli Stati Uniti sono pronti a vedere “un numero sbalorditivo di casi di cardiomiopatia in questo decennio e Phizer ha già una soluzione
La Phizer sta lottando per la loro quota di questo mercato insieme ad altre tre società attualmente. Questo è il loro modello di business; far ammalare le persone con la tua “medicina” e poi essere in prima linea per trattare gli effetti collaterali noti.
“C’è un nuovo mercato di successo per le malattie cardiache in città, ed è destinato a esplodere di dimensioni. Quella malattia è cardiomiopatia, un termine generico che copre una serie di problemi con il muscolo cardiaco.
Gli analisti di GlobalData hanno sgranocchiato i numeri e hanno scoperto che entro il 2031 i casi di cardiomiopatia saliranno a 7 milioni in tutto il mondo, ma la maggior parte della crescita proverrà dagli Stati Uniti.
Sebbene sia una cattiva notizia per la salute della nazione, quella crescita della cardiomiopatia è un rapporto rialzista per tre case farmaceutiche: Pfizer, BMS e Alnylam, che hanno ottenuto nuove approvazioni della FDA e vittorie di prove che stanno affrontando alcune di queste forme di cardiomiopatia”.
https://www.fiercepharma.com/marketing/pfizer-alnylam-and-bms-take-note-us-poised-see-staggering-number-cardiomyopathy-cases
Le mortali iniezioni per la Covid19 e successsivi, causano anche il rigetto degli organi trapiantati…
Vengono in mente le parole del magistrato Nicola Gratteri, uno dei più noti Procuratori della Repubblica del paese, che definì i ‘vaccini’ covid acqua di fogna.
https://www.naturalnews.com/2022-09-19-covid-vaccines-linked-to-organ-transplant-rejection.html
———————————————————————————————
Tony Fauci sta mentendo sugli pseudo “vaccini” per il coronavirus di Wuhan (Covid-19) nel tentativo di ingannare i genitori per far iniettare i loro figli ? Sembrerebbe certamente così. (By Natural News )
Il senatore Rand Paul del Kentucky è d’accordo, dopo aver affermato in una recente intervista che nessuno degli “esperti” sta seguendo la scienza mentre spingono per avere tutti i gruppi di età, compresi i bambini, colpiti dai germi cinesi.
A dire il vero, le possibilità che qualcuno di età inferiore ai 25 anni muoia per l’influenza di Wuhan è praticamente pari a zero. Eppure quasi nessuno in una posizione di autorità è disposto a riconoscere questo fatto.
“È difficile dire perché l’ex presidente dell’AMA (American Medical Association) non conoscesse questa conoscenza”, il senatore Paul si è chiesto perché nessuno si esprime contro questa parodia.
“Quando sei lì, però, è come un raduno di incoraggiamento. È un raduno di incoraggiamento per convincere tutti a prendere il vaccino e perché tutti dovrebbero farlo. Non è una presentazione ponderata su “questi sono i rischi e i benefici, ed è per questo che il rischio della malattia è molto maggiore”.
Il rischio di risultare “positivo” per l’influenza Fauci e successivamente di morire è di circa uno su un milione. Eppure lo stato medico profondo parla senza sosta di come tutti hanno bisogno di farsi iniettare per aiutare a “appiattire la curva”.
“Non dovrebbero semplicemente dirci, ‘non pensarci, vaccinati'”, ha aggiunto il senatore Paul riguardo ai consigli medici sbagliati provenienti dal governo.
“Questo è quello che stanno facendo. Quindi, non vogliono pensare all’immunità naturale. Non leggono nemmeno nessuno degli articoli. Non raccolgono nemmeno le statistiche”.
Puoi guardare il video con il senatore Paul di seguito qui: (Youtube censura i video che non sono allineati al pensiero unico di Big Pharma)
Dott. Peter McCullough: […]
https://www.c-span.org/video/?c4925881/user-clip-dr-peter-mccullough-calls-harmful-fradulent-scare-tactics-academic-medicine-early
Nel punto 6 a pagina 16, ci sono due ingredienti: ALC-0315 e ALC-0159 prodotti da Echelon Biosciences Inc. https://t.co/dlofxvWk3q
SI vaccina al 9 mese di gravidanza e il cuore del bambino si ferma subito dopo… e molti neonati forse se ne vanno anche loro? broncheoliti …anche per coaguli ? …miocarditi ?
By The British Medical Journal – 02/08/2022
“Risk of covid-19 related deaths for SARS-CoV-2 omicron (B.1.1.529) compared with delta (B.1.617.2) […]””RISCHIO di MORTI CORRELATE alla COVID-19 per OMICRON SARS-CoV-2 (B.1.1.529) RISPETTO a DELTA (B.1.617.2):
Studio di Coorte Retrospettivo:
https://www.bmj.com/content/378/bmj-2022-070695“Il 27 novembre 2021 l’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito ha identificato le prime persone con la variante B.1.1.529 o BA.1, una variante preoccupante denominata Omicron, insieme alle sue sottovarianti BA.2 e BA.3. Poiché la variante Omicron (…) ha dimostrato d’essere più trasmissibile, era importante identificare se la gravità della malattia, il rischio di ricovero ospedaliero, la morte e le complicanze a lungo termine fossero aumentate rispetto alla variante Delta, per consentire la pianificazione della politica pandemica.””La popolazione del nostro studio era composta da 1.035.149 persone. Di questi, 814.003 (78,6%) avevano infezioni compatibili con Omicron e 221.146 (21,4%) avevano infezioni compatibili con Delta […]””Il nostro studio mostra che il rischio di morte per covid-19 sì è ridotto del 66% dopo l’infezione con la variante Omicron BA.1 rispetto alla variante Delta […].”Nota del Traduttore
Abbiamo evidenziato nella tabella i tassi di mortalità per Omicron (ogni 100.000); le persone non vaccinate avevano un tasso di mortalità più basso delle persone vaccinate con dose di richiamo (booster): 64,85 vs 73,34.
Commento NdR: ma qui si sono comparate le morti fra due “varianti” ed i non Vaccinati, per cui le morti dei vaccinati per le due “varianti”, vanno sommati, non solo comparati !
vedi anche: Danni dei Vaccini
Le cinque fasi della “conformità/obbligatorietà al Vaccino”.
attualmente siamo nella fase 3 e l’ultima fase prevede arresti porta a porta di coloro che rifiutano le iniezioni di proteine spike – 31 maggio, 2021
By: Mike Adams
(Natural News) Con le nuove informazioni fornite da un contatto nel governo federale, sono stato in grado di affinare ulteriormente la gerarchia di escalation di conformità ai vaccini perseguita dal regime di Biden. Ci sono cinque fasi distinte per questa escalation:
Fase 1 – Volontariato (spinto dalla propaganda mediatica, ripagando gli influencer dei social media, i medici, ecc.). Questa fase irretisce coloro che sono abbastanza creduloni da pensare che farsi iniettare armi biologiche con proteine spike li “salverà” in qualche modo o li libererà.
Fase 2 – Incentivi (biglietti della lotteria, birra gratis, ciambelle gratis, ecc.). Questa fase irretisce coloro che sono così stupidi da barattare la propria vita con birra e ciambelle. Ci sono molte di queste persone, e persino i globalisti si rendono conto che persone con un QI così basso non hanno nulla da contribuire alla civiltà umana.
Fase 3 – Sanzioni del settore privato – in questa fase usano le società per negare alle persone l’accesso ai servizi (come viaggi aerei, navi da crociera, ristoranti, eventi sportivi, concerti, ecc.). Questa fase spera di rendere estremamente scomodo essere non vaccinati.
SIAMO QUI ORA, nel 2021.
Fase 4 – Multe penali o carcere (settore governativo) – Questa fase inizierà dopo che i media di notizie false incolperanno i non vaccinati per le continue epidemie di proteine spike che stanno uccidendo le persone. Le leggi verranno approvate in alcune giurisdizioni che richiedono vaccini costanti e vaccini di richiamo. Chi si rifiuta di conformarsi sarà multato o incarcerato. Puoi aspettarti che questa spinta abbia origine negli stati blu.
Fase 5) – Kinetic (settore militare) – guerra biologica e cinetica aperta sul popolo americano, condotta dai militari “svegliati” contro i cittadini. Questa fase avrà luogo dopo che il vaccino “deep state” collabora con il regime di Biden/Obama per mettere in scena una massiccia tragedia di sparatorie false flag che può essere attribuita agli anti-vaxxer e ai proprietari di armi.
Una volta portato a termine questo evento, Biden ed i Democratici chiederanno di rivolgere le forze armate statunitensi contro i cittadini per eseguire la confisca delle armi a livello nazionale e forzare i vaccini covid-19 sotto la minaccia delle armi.
Come mi è stato detto da un membro del governo, al regime di Biden è stato ordinato di raggiungere un tasso di vaccinazione del 70% tra gli adulti statunitensi, qualunque cosa serva.
L’attacco false flag progettato dallo stato profondo servirà a fornire la narrativa della “giustificazione morale” per violare ogni ultimo brandello di diritti civili, diritti umani o etica medica quando si tratta di aggredire americani innocenti con iniezioni di proteine spike mortali (chiamate anche ” vaccini”).
In sostanza, il piano è un olocausto vaccinale.
Lo spopolamento è il risultato desiderato di questo piano nefasto, seguito dal collasso economico e dalla distruzione degli Stati Uniti d’America. Le stesse persone che realizzano questo piano sono le stesse persone che hanno truccato le elezioni del 2020 e ottenuto un colpo di stato politico per prendere illegalmente il potere.
Ora stanno usando quel potere per rivoltare l’America contro se stessa in un atto di suicidio nazionale.
Il podcast di aggiornamento della situazione di oggi spiega queste cinque fasi in modo più dettagliato, rivelando come lo stato profondo del vaccino fingerà di essere “i buoni” fino al giorno in cui si presenteranno alla tua porta e ti punteranno un fucile in faccia. E ricorda: la confisca delle armi è il loro passo più importante perché le iniezioni forzate di vaccini possono avere successo solo quando la popolazione viene prima disarmata.
Vedi il video su:
Brighteon.com/fbd3e689-00b6-4e08-89bb-80b8fa3ed794
È scioccante scoprire che anche dopo che l’86% dei bambini ha riportato una reazione avversa dopo la prima dose, allo studio è stato permesso di procedere e agli stessi bambini è stata somministrata una seconda dose.
Il documento della FDA afferma inoltre che lo 0,04% ha subito una reazione avversa estremamente grave ma non entra nei dettagli sul tipo di reazioni che si sono verificate. Lo 0,04% può sembrare piccolo, ma mettiamo questo in prospettiva. Nel Regno Unito ci sono circa 4 milioni di bambini di età compresa tra i 12 ei 15 anni. Se ognuno di questi bambini dovesse ricevere una sola dose di Pfizer mRNA, secondo lo studio possiamo aspettarci di vedere 1.600 persone che subiranno una reazione avversa estremamente grave che potrebbe includere la morte.
Ma se questo si estende ai bambini di età inferiore ai 12 anni e si verifica un tasso simile di reazioni avverse estremamente gravi, allora possiamo aspettarci di vedere quel numero aumentare fino a circa 5.200.
Questa è una bomba che deve essere compresa da chiunque speri di sopravvivere all’olocausto del Vaccino, perché è davvero una “bomba genetica” contro l’umanità.Il vaccino, sopprimendo il meccanismo naturale di riparazione del DNA nel corpo – noto come NHEJ, o Non-Homologous End Joining – rende le persone altamente suscettibili a mutazioni cancerose devastanti anche se esposte a livelli molto bassi di radiazioni ionizzanti come l’esposizione alla luce solare o la mammografia. Con NHEJ soppresso dalla proteina spike, il corpo non può più riparare il suo DNA danneggiato e le cellule mutano senza controllo, devastando l’intero corpo e provocando la disintegrazione genetica dell’organismo.Lo studio che documenta tutto ciò è stato pubblicato sulla rivista MDPI “Viruses” ed è stato condotto da scienziati dell’Università di Stoccolma, in Svezia: https://doi.org/10.3390/v13102056
Lo studio mostra che l’efficienza di NHEJ crolla in presenza della proteina spike del vaccino Covid mRNA.
Nessun organismo vivente sul pianeta può sopravvivere senza integrità genetica. Il NHEJ fa parte di ogni cellula di ogni pianta, animale ed essere umano vivente sul pianeta.Il vaccino contro le proteine spike è un attacco all’integrità genetica degli esseri umani e coloro che prendono il vaccino saranno in gran parte incapaci di riprodursi perché i loro bambini abortiranno da soli a causa di mutazioni genetiche. Questo è il motivo per cui l’82% delle donne in gravidanza che assumono vaccini Covid durante il primo trimestre di gravidanza finisce per perdere i propri bambini a causa di aborti spontanei.È importante sottolineare che una volta che gli esseri su un pianeta sono ampiamente iniettati con il vaccino Covid, i globalisti possono scatenare un incidente nucleare (o terrorismo nucleare) per distribuire radiazioni in tutto il pianeta. Anche un basso livello di esposizione al cesio-137 (o stronzio-91, iodio-131, ecc.) scatenerà un’ondata di tumori mortali tra coloro che sono stati vaccinati. Mentre le persone normali e sane possono riparare il danno al DNA causato da bassi livelli di esposizione alle radiazioni ionizzanti, le persone vaccinate riescono a malapena a eseguire le riparazioni (hanno circa il 90% di soppressione della riparazione del DNA).Pertanto, i tassi di cancro saliranno alle stelle tra i vaccinati e, quando muoiono, le morti possono essere attribuite al cancro piuttosto che ai vaccini. Quindi questa disposizione di armi binarie consente anche ai globalisti che sfruttano i vaccini di sfuggire alla colpa dei vaccini. Copre le morti da vaccino classificandole come morti per cancro.Tutto ciò di cui hanno bisogno è un’altra Chernobyl, Fukushima o un’esplosione nucleare da qualche parte nell’emisfero settentrionale – quasi ovunque – e i venti diffonderanno i radioisotopi su metà del pianeta, raggiungendo i bassi livelli di radiazioni ionizzanti necessari per trasformare le persone vaccinate in mutanti malati di cancro con morti accelerate.
Oppure usare i satelliti e/o 5G, 6G, ecc., per accelerare le loro morti e cosi non pagare più le pensioni agli anziani…È molto improbabile che gli individui vaccinati che non vengono uccisi dai tumori siano in grado di produrre una prole vitale a causa del danno al DNA dello sperma e delle cellule uovo.È interessante notare che, una volta che diventa ovvio che gli individui vaccinati non possono tollerare la luce solare senza subire mutazioni genetiche, eviteranno la luce del giorno e diventeranno creature della notte.Nei miti culturali, i vampiri sono creature della notte che subiscono una disintegrazione istantanea quando la luce del sole tocca la loro pelle. In realtà, la disintegrazione richiederà molto più tempo, ma è un’idea simile: Vaccini Covid + luce solare = disintegrazione genetica.Coloro che rifiutano i vaccini Covid sono conosciuti come “purosangue”. Sono gli unici che saranno in grado di mantenere l’integrità genetica per le generazioni a venire, il che significa che il futuro della razza umana appartiene a coloro che rifiutano i vaccini Covid.
https://rumble.com/vhks1v-vaccini-mrna-danni-medio-lungo-termine.html
Visualizzazione di eventi precoci nella somministrazione di vaccini mRNA in primati non umani tramite PET-CT e imaging nel vicino infrarosso – 01/04/2019
Estratto
La visualizzazione del traffico spazio-temporale dei vaccini dopo la loro consegna aiuterebbe a valutare l’efficacia delle formulazioni candidate e aiuterebbe la loro progettazione razionale per studi preclinici etraslazionali. Qui, mostriamo che una doppia sonda radionuclide nel vicino infrarosso consente il monitoraggio quantitativo, longitudinale e non invasivo, tramite tomografia computerizzata a emissione di positroni e imaging nel vicino infrarosso di macachi cynomolgus, delle dinamiche di traffico verso i linfonodi drenanti di un vaccino modello RNA messaggero etichettato con la sonda. Dopo somministrazione intramuscolare del vaccino alle scimmie, abbiamo osservato la dinamica del vaccino mRNA nel sito di iniezione e nei linfonodi drenanti, ha eseguito analisi cellulari dei tessuti coinvolti mediante citometria a flusso e identificato mediante immunofluorescenza che le cellule presentanti l’antigene professionali sono le cellule primarie che contengono l’mRNA iniettato e che codificano l’antigene. Questo approccio può rivelare determinanti spazio-temporali dell’efficacia del vaccino in studi preclinici e traslazionali che impiegano grandi mammiferi.
Qui l’articolo originale:
https://www.nature.com/articles/s41551-019-0378-3
Tutti i primati nel corso dei successivi due anni SONO MORTI !
Video di denuncia dei GRAVISSIMI danni dei “Vaccini”:
Ascoltate il dottor Peter McCullough, l’avvocato Thomas Renz, il dottor Michael Yeadon, suor Deidre Byrne, la dottoressa Elizabeth Lee Vliet, il dottor Jose Trasancos e altri medici, scienziati, avvocati e leader religiosi di spicco che discuteranno di informazioni vitali relative al vaccino COVID, agli studi clinici e altro.
Ecco un breve sguardo a ciò che sarà condiviso in questo incontro online:
– Le informazioni di rottura saranno condivise dall’avvocato principale nella causa degli Stati Uniti contro l’HHS del regime Biden per quanto riguarda VAERS, gli eventi avversi, i decessi e le lesioni sotto-riportati. Questa presentazione includerà anche un aggiornamento sull’affidavit del CDC Whistleblower, che indica più di 45.000 morti effettive che hanno avuto luogo dopo l’iniezione di COVID, contro i rapporti VAERS di solo 11.000.
– Dati precedentemente non divulgati da entrambi gli studi clinici Pharma e successivi studi aggiuntivi sul vaccino COVID relativi a specifici, seri, immediati e a lungo termine impatti sulla fertilità sia negli uomini che nelle donne.
– Aggiornamenti sugli studi medici internazionali riguardanti la reale immunità da vaccino rispetto a ciò che è stato riportato al pubblico dai media.
– Ultime informazioni riguardanti cause internazionali e implicazioni teologiche relative alle ultime notizie sul COVID in tutto il mondo.
Qui il video di denuncia:
https://www.lifesitenews.com/conference-stop-the-shot/
————————————————————————————————————————————
Pseudo VACCINI anche per Sars-Cov2, Covid19, generano anche Trombosi – Maggio 2021
Un nuovo studio autoptico, condotto da una equipe di esperti italiani tra i quali anche il professor Paolo Zamboni, del Dipartimento di Medicina Traslazionale e per la Romagna dell’Università di Ferrara, ha confermato le ipotesi, avanzate dai ricercatori tedeschi, sui meccanismi che portano alle rare reazioni avverse legate al vaccino anti-covid che sono causa di trombosi.“Gli accertamenti su alcuni campioni, per la prima volta condotti in studi autoptici, verificano e confermano la VITT e la presenza nell’organismo di anticorpi che legano il ‘Pf-4’, il potente fattore di attivazione delle piastrine. Questi complessi anti-Pf-4 sono stati individuati solo il mese scorso da colleghi inglese e tedeschi – spiega Zamboni – e si sono dimostrati responsabili nel nostro studio di estese trombosi venose in sedi atipiche, come le vene del fegato, dell’intestino e del cervello. La VITT se non diagnosticata in tempo porta a un drammatico consumo di piastrine a cui possono conseguire emorragie cerebrali fatali“.
Tratto da:
https://www.ilsicilia.it/vaccini-esame-autoptico-conferma-meccanismo-che-porta-a-trombosi/
Covid: “Spike“ danneggia direttamente cellule di vasi sanguigni – Medicina – ANSA.it
I ricercatori dell’Università della California San Diego, negli Usa, e della Xi’an Jiaotong University, in Cina, hanno mostrato che la proteina spike non solo si lega alle cellule sane per diffondere l’infezione, ma provoca danni direttamente alle cellule dell’endotelio, il tessuto che rivestono i vasi sanguigni e che sono fondamentali per la circolazione. Il team ha utilizzato degli pseudovirus, ovvero virus ‘vuoti’ e non infettivi ma che esprimono la proteina S (pseudo-spike) sulla superficie, iniettandoli nella trachea di criceti.
Questi hanno avuto come conseguenza danni ai polmoni e alle arterie, dimostrando che la proteina spike da sola causa la malattia, a prescindere dalla diffusione dell’infezione virale.
Il team ha eseguito un altro esperimento esponendo cellule endoteliali sane alla proteina spike: questa, legandosi con ACE2, ha danneggiato le cellule, causandone la frammentazione dei mitocondri (le cosiddette centraline energetiche delle cellule). “Molte persone – commenta Uri Manor, uno degli autori – considerano il Covid-19 una malattia respiratoria, ma in realtà è una malattia vascolare“. (Fonte: ANSA)
Usano la nanotecnologia anche per i Vaccini
Google Patents, US20080241264A1
Sistema e metodi per la nanorobotica collettiva per applicazioni mediche
https://patents.google.com/patent/US20080241264A1/en
Le proteine spike del vaccino si esprimono sia nella placenta che nei testicoli.
Horrifying study reveals mRNA vaccine nanoparticles are circulated throughout the entire body
Oggi abbiamo una notizia veramente bomba che manda all’aria le bugie sul vaccino dei covidi.
Una nuova ricerca condotta in Giappone mostra che le Lipid NanoParticles (LNPs) contenenti il codice mRNA sono ampiamente in circolazione nel corpo dopo la vaccinazione, raggiungendo il cervello, la milza, l’intestino crasso, il cuore, il fegato, i polmoni e altri organi.
Il documento dello studio, originariamente scritto in giapponese e auto-tradotto in inglese, è coperto nell’articolo bomba di oggi e nel podcast.
Etichettato “Pfizer confidential”, lo studio è noto come uno studio di bio-distribuzione che utilizza enzimi luciferasi e marcatori radioisotopi per tracciare con precisione la distribuzione degli mRNA LNP di Pfizer in tutto il corpo. Ciò che ha trovato dovrebbe portare la FDA a ritirare immediatamente tutti i vaccini mRNA dal mercato.
Situation Update, June 2nd, 2021 – Horrifying study reveals mRNA vaccine nanoparticles are circulated throughout the entire body: Brain, heart, liver, ovaries, testes and more
Watch this video
See the shocking full article and podcast here.
Doctor on covid Vax: “We Screwed-Up. We didn’t realize the Spike Protein is a toxin”
Watch this video
10 Brazen Lies Spewed by the Healthcare Industry
Watch this video
Absolutely not safe and not effective: FDA and CDC lied about vaccine efficacy to obtain ’emergency authorized use’ (EAU) for highly-suspect human medical experiment using mRNA
By S.D. Wells | Read the full story
OSHA caves to Big Pharma, says employers don’t need to report covid vaccine injuries after all
By Ethan Huff | Read the full story
German judge declares masks harmful, warns that mask mandates are illegal
By Ethan Huff | Read the full story
CEO of covid-19 vaccine maker Moderna worked with Big Pharma billionaire pal of China’s Xi while promoting lab where virus escaped
By JD Heyes | Read the full story
If covid vaccines work, then why are “booster” shots needed?
By Ethan Huff | Read the full story
———————————————————————————————————————-
Come influenzare e modificare il cervello e la mente umana
Con frequenze 5G di 42,6 GHz, i nanotubi da 1,2 nm iniettati nei vaccini vanno in risonanza e alterano gravemente il processo cerebrale
Inizierò chiarendo che su Internet non vi è alcun riferimento a tale studio. Credo che questo sia qualcosa di molto importante, che riassumo come segue: con frequenze 5G di 42,6 GHz, i nanotubi da 1,2 nm iniettati nei vaccini vanno in risonanza e propagano un segnale ad alta energia alla velocità media del pensiero umano(1).
Qualcosa mi ha colpito quando ho visto un catalogo di vendite di nanotubi di grafene dell’azienda Nanografi. Sono rimasto sorpreso dalla lunghezza precisa dei nanotubi di 1,2 nanometri, o 1,2 x 10⁻⁹ m. Poiché conoscevo già le frequenze delle microonde 5G, nell’intervallo da 10 a 300 GHz (1 GHz = 10⁹/s), sono rimasto colpito dalla curiosa coincidenza di come quei precisi poteri di 10 siano stati cancellati nella nota formula della meccanica delle onde: f = v /λ . Attira l’attenzione su chiunque abbia studi di ingegneria che non si addormenta!
Tuttavia, sebbene i poteri dei dati sembrasse adattarsi, era necessario scoprire se la velocità d’onda risultante aveva o meno un senso biologico / anatomico in un essere umano. E, in effetti, ha senso. Si adatta completamente alla velocità del pensiero umano.
Quanto segue è molto semplice per chiunque abbia conoscenze di base della Fisica:
1. Ci sono risultati da studi che mostrano che un neurone medio invia segnali a circa 180 km / h. … Alcuni fattori combinati aumenterebbero la velocità a 432 km/h. C’è molta variazione: alcuni umani pensano più velocemente di altri e la velocità di propagazione del pensiero cambia nel corso della vita. Questo è fondamentale per quanto segue.
Prenderemo la velocità media di pensiero di 180 Km/h. Cioè, 180.000 m/3600 s = 50 m/s
2. Inoltre, esistono fullereni o nanotubi di vaccini e sono in vendita sul mercato a prezzi ragionevoli. Ad esempio, la suddetta società Nanografi vende nanotubi come i seguenti:
Fullerene-C60, Prezzo: 88 €/gr.
Purezza: 99,5%
Resistività elettrica Fullerene 1034 ohm/m
Fullerene Aspetto Shinning Nero
In vendita, 1,2 nm di lunghezza, 0,8 nm di raggio. Precisione totale.
Supponiamo che sia stato proprio questo nanotubo da 1,2 nm ad essere iniettato nei vaccini contro covid19.
3. Vediamo cosa succede se facciamo risuonare quei nanotubi con una radiazione a microonde al di fuori del corpo umano che li contiene:
Se la velocità di un’onda è v , la frequenza è: f = v/λ . Le frequenze risonanti sono multipli equamente distanziati di una frequenza inferiore chiamata frequenza fondamentale. I multipli sono chiamati armoniche.
Conoscendo la velocità di trasmissione causata dalle microonde nel cervello umano, vediamo se è il prodotto della frequenza per la lunghezza delle particelle. Se è così, siamo a buon fine! Se la particella è di 1,2 nm, come nell’esempio in vendita, e la frequenza 41,6 GHz, frequenza nell’intervallo 5G, allora:
1,2 x10⁻⁹ . 41,6 x 10⁹ = 50 m/s, che è la velocità del pensiero all’interno del cervello. Non deve essere esattamente quella velocità. Va visto che il risultato dell’applicazione della radiazione a microonde ai nanotubi produce velocità di trasmissione “naturali” nel cervello, cioè simili alla velocità del pensiero umano.
Quando i nanotubi, attaccati alle sinapsi dei neuroni (cosa che hanno già dimostrato di fare), entrano in risonanza a causa di una radiazione esterna a microonde della frequenza precisa, le ampiezze o i poteri dissipati da questi nanotubi, che trasmettono vibrazioni alla velocità del pensiero, lo fanno con un potere che può essere molto pericoloso per il cervello stesso, anche se la potenza irradiata dell’onda esterna non è troppo alta.
Questa è la risonanza: che ogni ciclo aumenta l’ampiezza del precedente senza alcun tipo di limite.
By: @infonesh
——————————————————————————————————————————
Progetto Pfizer (esempio)
Avete mai letto sul sito del Governo Americano come si svolgerà il progetto Pfizer?
1) Il test é diviso in tre fasi. La prima fase composta dalla raccolta delle cavie che si offrono VOLONTARIAMENTE per il test e comprende l’inizio delle vaccinazioni. La prima fase del test termina il 2 novembre 2021. Il 3 novembre 2021 parte la seconda fase, la terza fase terminerà il 2 maggio 2023, data di fine del test Pfizer.
L’azienda sponsorizzatrice del test non é la Pfizer ma la BioNTech.
Il Governo usa non vuole responsabilità e nel riquadro che vedete sotto negli screenshot trova le parole per lavarsene le mani.
Riportiamo le parole:
“La sicurezza e la validità scientifica di questo studio sono responsabilità dello sponsor dello studio e dei ricercatori. Elencare uno studio non significa che sia stato valutato dal governo federale degli Stati Uniti. Conoscere i rischi e i potenziali benefici degli studi clinici e parlare con il proprio medico prima di partecipare. Leggi il nostro disclaimer per i dettagli.”
2) I vaccini Pfizer somministrati non sono uguali per tutti, ma avranno #dosaggi e #composizione vaccinale diverse:
-Ad alcune cavie verranno iniettate due dosi da 10 nano grammi ciascuna.
-Ad altre cavie due dosi da 20 nanogrammi ciascuna.
-Ad altre cavie 2 dosi da 30 nanogrammi ciascuna.
-Ad altre cavie 2 dosi da 40 nanogrammi ciascuna
-Ad altre cavie 2 dosi da 100 nanogrammi ciascuna.
-Ad altre cavie verrà iniettato un #placebo (acqua – fisiologica).
-Ad altri verranno iniettate 3 dosi.
-Ad altri verranno iniettate 4 dosi.
Nel primo test su 44mila persone sono stati iniettati 22.000 vaccini veri e 22.000 placebo = 50%. La percentuale potrebbe essere uguale? Forse.
Avete capito che ci sarà gente che si troverà ad assumere 10 nanogrammi di materiale, altri 10 volte di più, 100 nanogrammi a dose!
Ci saranno altri che subiranno una dose di placebo e la seconda di vaccino. Tutto sarà ovviamente registrato.
Nessuna cavia saprà se avrà ricevuto un “vaccino” od un placebo perché il test è di tipo “randomizzato”: dosaggi diversi, e composizioni diverse, saranno iniettati alle persone a caso senza selezionarle; e sarà del tipo “cieco”: nessuno sa se la dose iniettata é un placebo di acqua o il vero “vaccino”.
Alcuni verranno sottoposti a tre o quattro dosi, come previsto nel progetto. É ovvio che per farle dovranno raccontarci la balla della ennesima variante, chiuderci in casa, e convincere la gente ad andare a farsi la terza e quarta dose salvifica.
Altra cosa: il contenuto della sostanza non sarà uguale per tutti, ci saranno dei test tra sostanze diverse (vedi i codici alfanumerici finali del prodotto diversi tra loro).
3) Cosa contiene in realtà il siero ?
Fonte ufficiale
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT04368728
Prima si crea il problema, poi si propone una ipotetica soluzione e gli IGNORANTI boccaloni ci cascano:
http://labeling.pfizer.com/ShowLabeling.aspx?id=4489Appello al Popolo Italiano e alla forze dell’Ordine
IL POPOLO ITALIANO DEVE AIUTARE I POLITICI A LIBERARSI DEL RICATTO DELLE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE E BANCARIE
Pertanto, si da ordine in nome del Popolo italiano, alle forze dell’Ordine di dimettere il parlamento e il governo abusivi (incostituzionali) per indire elezioni immediate con sistema proporzionale semplice, previsto dalla Costituzione.
Ciò in esecuzione della sentenza della Corte Costituzionale 1/2014 che dichiara la legge elettorale incostituzionale e dittatoriale, ovvero senza raccolta delle firme per le candidature popolari.Stop ai Vaccini esperimenti nazi-comunisti senza basi scientifiche, inutili e pericolosi (aSSaSSini)Stop alle muserole di sottomissione illogica, inutili, inquinanti e pericolose per la saluteStop a Tamponi antiscientifici e non diagnostici, strumento di stress sociale inutile, pericoloso, ed inquinanteStop al Traffico di presidi sanitari inquinanti e pericolosi, per gli affari delle multinazionali farmaceuticheStop al CO-V-I-D – Complotto Vaccinale per Induzione DepopolazioneSalviamo il popolo italiano
Salviamo i nostri figlie la cultura Mediterranea dalla sottomissione globalizzata.
Con 20 miliardi si costruiscono 30.000 terapie intensive per curare tutta l’Italia… la Germania ne ha 25.000 (noi meno di 10.000)…Invece, i politici ricattati (…”ce lo chiede l’Europa”…) han buttato 500 miliardi di economia per loco down e norme assurde antiscientifiche, senza alcun risultato… raggiungendo il record mondiale dei morti di Covid e di Cancro, in particolare di quelli infantili (OMS)…Oltre ai 200 miliardi spesi per interventi sanitari inutili e controproducenti, ristori ai ristoratori falliti, casse integrazioni, ecc… …indebitando l’Italia fino al collo !!!No a ogni forma di violenza !!
Siano le forze dell’Ordine a ripristinare la democrazia, come impone la Costituzione della Repubblica Italiana, Disubbidendo ad ordini in disonore… insieme al Popolo Sovrano
Liberiamo l’Italia, con l’aiuto di tutti i popoli del mondo, tutti insieme…Ce lo chiedono anche i politici, che ci stanno provocando in tutti i modi… aiutiamoli a liberarsi dai ricatti internazionali !!!
Il Male ha esaurito il suo compito… trionfi il Bene !Video sulle reazioni autoimmuni e decessi da vaccini al TG3 RAI Bolzano…Nel caso siate rimasti vittime dei vaccini, fate le cause per avere almeno 20 milioni di euro di risarcimenti per danni permanenti (200 milioni ai familiari in caso di morte… vedasi sentenze in giudicato contro Bayer Monsanto sui danni e morti da linfoma non Hodgkin – causa Glifosate)
Link: https://www.youtube.com/watch?v=kfsW665ZNTUBy Prof. Giuseppe Altieri
Vedi anche DANNI dei VACCINI (qualsiasi)———————————————————————————————-
Il governo pubblica cifre orribili sui decessi per vaccino COVID: 1 su 482 morti entro un mese, 1 su 246 morti entro 60 giorni e 1 su 73 morti entro maggio 2022
Da The Exposé su 11 settembre 2022
Il governo del Regno Unito ha pubblicato i dati ufficiali sui decessi in seguito alla vaccinazione contro il Covid-19 e rivelano che 1 persona su 482 vaccinate contro il Covid-19 in Inghilterra è purtroppo morta entro un mese dal Covid-19 […]
UK Lab Report scopre il grafene nei vaccini Covid-19; & Gli scienziati credono che i Vaccinati lo stiano trasmettendo ai Non vaccinati
Da The Exposé su 10 settembre 2022
I vaccini per la Covid-19 sono stati esaminati forense nel Regno Unito e un rapporto di laboratorio conferma che contengono nanomateriali di grafene che possono penetrare le barriere naturali del corpo e danneggiare il sistema nervoso centrale […]
I rapporti del governo degli Stati Uniti rivelano che molti bambini sono stati permanentemente disabili o uccisi dalla vaccinazione contro il COVID e solo dal 4 al 6% dei lotti di vaccini prodotti sono responsabili, ma le autorità di regolamentazione dei medicinali si sono rifiutate di agire
Da The Exposé su 9 settembre 2022
I dati ufficiali del governo degli Stati Uniti rivelano un numero estremamente elevato di reazioni avverse, ricoveri, eventi potenzialmente letali, disabilità permanenti e decessi tra i bambini sono stati segnalati rispetto a numeri di lotto specifici dei vaccini Covid-19 numerosi […]
I dati del governo degli Stati Uniti rivelano che ogni singolo decesso dovuto alla vaccinazione COVID è stato causato solo dal 4 al 5% dei lotti di vaccini COVID prodotti, ma le autorità di regolamentazione della medicina si sono rifiutati di ritirarli
Da The Exposé su 8 settembre 2022
Un’indagine sui dati ufficiali del governo degli Stati Uniti, forniti dai Centers for Disease Control, ha rivelato che sono stati segnalati numeri estremamente elevati di reazioni avverse e decessi rispetto a numeri di lotto specifici […]
Come rimuovere il grafene, che viene trasmesso dai vaccinati contro il COVID ai non vaccinati, dal tuo corpo
Da The Exposé su 7 settembre 2022
L’ossido di grafene, una sostanza velenosa per l’uomo, è stato trovato nei “vaccini” del Covid 19, nella rete idrica, nell’aria che respiriamo attraverso le scie chimiche, ed è anche in […]
Secondo i dati ufficiali del governo, la vaccinazione contro il Covid-19 impiega circa 5 mesi per uccidere i riceventi
Da The Exposé su 6 settembre 2022
I dati ufficiali pubblicati dall’Office for National Statistics del Regno Unito rivelano che la popolazione vaccinata contro il Covid-19 ha molte più probabilità di morire per qualsiasi causa rispetto alla popolazione non vaccinata in Inghilterra tra tutti […]
Dopo la scienza? – 159 bambini morti, 1,2k disabili, 14,5k ricoverati in ospedale e 55k feriti a causa della vaccinazione COVID negli Stati Uniti secondo CDC
Da The Exposé su 5 settembre 2022
Gli ultimi dati pubblicati dai Centers for Disease Control degli Stati Uniti rivelano che oltre 56.000 bambini sono stati feriti a causa della vaccinazione contro il Covid-19 negli Stati Uniti e, purtroppo, 1.174 di questi bambini […]
ESCLUSIVO – I documenti ufficiali confermano il vero motivo per cui Moderna ha citato in giudizio Pfizer: Moderna ha creato e brevettato il virus COVID nel 2013 a seguito di Gain of Function Research che ha permesso a Moderna di sviluppare il vaccino COVID prima che il mondo sapesse che COVID-19 esisteva
Da The Exposé su 4 settembre 2022
Il tuo governo ha concesso ad aziende come Pfizer e Moderna l’immunità dalla responsabilità se vieni ferito dai loro vaccini Covid-19. Con questa legge, non possono essere portati in tribunale per danni. Così […]
Campagna di raccolta fondi di settembre – Abbiamo urgente bisogno del tuo supporto
Da The Exposé su 3 settembre 2022
Il vostro sostegno è fondamentale per consentire a The Expose di continuare a smascherare la frode, la corruzione e le bugie perpetuate dal vostro governo, dai cosiddetti “esperti” e dai media mainstream. Grazie per aver scelto di […]
Nuovi studi e documenti Pfizer dimostrano che la diffusione del vaccino contro il COVID si è verificata con conseguenze scioccanti
Da The Exposé su 3 settembre 2022
Un nuovo studio condotto dagli scienziati dell’Università del Colorado conferma che la stragrande maggioranza dell’umanità non ha avuto assolutamente alcuna scelta in merito al desiderio di ottenere il […]
I documenti riservati del vaccino Pfizer COVID affermano che lo “spargimento” è possibile tramite il “contatto pelle a pelle” e il “respirare la stessa aria” e può causare “interruzione del ciclo mestruale” e “aborto spontaneo”
Da The Exposé su 3 settembre 2022
Centinaia se non migliaia di donne hanno riferito di aver subito sanguinamenti/coaguli irregolari dopo aver ricevuto uno dei vaccini mRNA Covid. Purtroppo ora anche migliaia di altri hanno segnalato la perdita […]
VERIFICA DEI FATTI: Caro Andrew Neil e BBC News… I rapporti del governo del Regno Unito dimostrano che il 30% della popolazione inglese NON è vaccinata, pari a 19 milioni di persone, e 30 milioni (50%) hanno rifiutato il booster jab… Smettila di mentire al pubblico!
Da The Exposé su 2 settembre 2022
I dati ufficiali pubblicati dal governo del Regno Unito dimostrano che al pubblico britannico viene mentito sull’efficacia delle iniezioni di Covid-19 e sul numero reale di persone che hanno rifiutato […]
Da The Exposé su 1 settembre 2022
Ogni anno, i vaccini influenzali vengono aggiornati per coprire le ultime varianti del virus dell’influenza. Ma i Vaccini della Covid non sono stati aggiornati affatto dal 2020. Tutti mirano all’originale 2019 […]
I medici ti stanno mentendo sulla sicurezza della vaccinazione contro il Covid-19 durante la gravidanza; Il 90% delle donne incinte ha perso i propri bambini durante la sperimentazione clinica Pfizer
Da The Exposé su 31 agosto 2022
Dal lancio dei vaccini sperimentali COVID, il tuo governo, il tuo regolatore della medicina e i tuoi funzionari sanitari hanno affermato categoricamente che i colpi sono sicuri per le donne incinte e i loro bambini non ancora nati. Ma […]
Il dottor Vernon Coleman: “La mia lettera aperta a Dave Van Zandt di Media Bias Fact Check chi citerò per diffamazione” Da The Exposé su 30 agosto 2022
Girovagando per la fogna a cielo aperto chiamata Internet, mi sono perso e mi sono ritrovato in un angolo di Internet dove si raccolgono solidi ed escrescenze tossiche e putrescenti per condividere odori e batteri […]
Prova che il tuo governo sta manipolando i dati per nascondere la letalità della vaccinazione COVID-19
Da The Exposé su 30 agosto 2022
Nonostante le diffuse prove aneddotiche e di ricerca di malattie gravi e morte strettamente associate alle iniezioni di COVID-19, il loro legame con la mortalità da COVID è stato respinto come raro e casuale, perché prove statistiche complete […]
L’Europa registra ufficialmente uno scioccante aumento del 691% delle morti in eccesso tra i bambini da quando l’EMA ha approvato per la prima volta il vaccino COVID per i bambini
Da The Exposé su 29 agosto 2022
I dati ufficiali sulla mortalità per l’Europa mostrano che c’è stato uno scioccante aumento del 691% delle morti in eccesso tra i bambini da quando l’Agenzia europea per i medicinali ha esteso l’autorizzazione all’uso di emergenza della Pfizer […]
Rapporti ufficiali del governo dimostrano che la vaccinazione COVID-19 sta causando lo spopolamento di massa; & Documenti Pfizer riservati. dimostrare che il tuo governo sapeva che sarebbe successo
Da The Exposé su 28 agosto 2022
All’inizio potresti trovare difficile credere ad alcune delle seguenti affermazioni. Ma possiamo assicurarvi che tutti sono stati estratti da documenti ufficiali approvati dal governo. Se sei […]
Le autorità di regolamentazione della medicina hanno ammesso nell’ottobre 2020 di sapere che i vaccini COVID avrebbero causato danni al cuore, coaguli di sangue, danni ai bambini e morte
Da The Exposé su 27 agosto 2022
Ogni grave reazione avversa ai vaccini Covid-19 che le autorità di regolamentazione dei medicinali negli Stati Uniti e nel Regno Unito sono state costrette ad ammettere che si sta verificando è stata prevista dallo stesso medicinale […]
Come una piccola élite scientifica detta la politica del governo
Da The Exposé su 27 agosto 2022
L’Università di Otago pubblica un blog chiamato Public Health Expert. L’edizione del 24 agosto era intitolata “L’esperienza del Covid-19 ad Aotearoa in Nuova Zelanda e altre giurisdizioni ad alto reddito comparabili e implicazioni per […]
Il governo pubblica cifre orribili sui decessi per vaccino COVID: 1 su 482 morti entro un mese, 1 su 246 morti entro 60 giorni e 1 su 73 morti entro maggio 2022
Da The Exposé su 11 settembre 2022
Il governo del Regno Unito ha pubblicato i dati ufficiali sui decessi in seguito alla vaccinazione contro il Covid-19 e rivelano che 1 persona su 482 vaccinate contro il Covid-19 in Inghilterra è purtroppo morta entro un mese dal Covid-19 […]
UK Lab Report scopre il grafene nei vaccini Covid-19; & Gli scienziati credono che i Vaccinati lo stiano trasmettendo ai Non vaccinati
Da The Exposé su 10 settembre 2022
I vaccini Covid-19 sono stati esaminati forense nel Regno Unito e un rapporto di laboratorio conferma che contengono nanomateriali di grafene che possono penetrare le barriere naturali del corpo e danneggiare il sistema nervoso centrale […]
I rapporti del governo degli Stati Uniti rivelano che molti bambini sono stati permanentemente disabili o uccisi dalla vaccinazione contro il COVID e solo dal 4 al 6% dei lotti di vaccini prodotti sono responsabili, ma le autorità di regolamentazione dei medicinali si sono rifiutate di agire
Da The Exposé su 9 settembre 2022
I dati ufficiali del governo degli Stati Uniti rivelano un numero estremamente elevato di reazioni avverse, ricoveri, eventi potenzialmente letali, disabilità permanenti e decessi tra i bambini sono stati segnalati rispetto a numeri di lotto specifici dei vaccini Covid-19 numerosi […]
I dati del governo degli Stati Uniti rivelano che ogni singolo decesso dovuto alla vaccinazione COVID è stato causato solo dal 4 al 5% dei lotti di vaccini COVID prodotti, ma le autorità di regolamentazione della medicina si sono rifiutati di ritirarli
Da The Exposé su 8 settembre 2022
Un’indagine sui dati ufficiali del governo degli Stati Uniti, forniti dai Centers for Disease Control (CDC), ha rivelato che sono stati segnalati numeri estremamente elevati di reazioni avverse e decessi rispetto a numeri di lotto specifici […]
Secondo i dati ufficiali del governo, la vaccinazione contro il Covid-19 impiega circa 5 mesi per uccidere i riceventi
Da The Exposé su 6 settembre 2022
I dati ufficiali pubblicati dall’Office for National Statistics del Regno Unito rivelano che la popolazione vaccinata per la Covid-19 ha molte più probabilità di morire per qualsiasi causa rispetto alla popolazione non vaccinata in Inghilterra tra tutti […]
Dopo la scienza? – 159 bambini morti, 1,2k disabili, 14,5k ricoverati in ospedale e 55k feriti a causa della vaccinazione COVID negli Stati Uniti secondo CDC
Da The Exposé su 5 settembre 2022
Gli ultimi dati pubblicati dai Centers for Disease Control (CDC) degli Stati Uniti rivelano che oltre 56.000 bambini sono stati feriti a causa della vaccinazione per la Covid-19 negli Stati Uniti […]
ESCLUSIVO – I documenti ufficiali confermano il vero motivo per cui Moderna ha citato in giudizio Pfizer: Moderna ha creato e brevettato il virus COVID nel 2013 a seguito di Gain of Function Research che ha permesso a Moderna di sviluppare il vaccino COVID prima che il mondo sapesse che COVID-19 esisteva
Da The Exposé su 4 settembre 2022
Il tuo governo ha concesso ad aziende come Pfizer e Moderna l’immunità dalla responsabilità se vieni ferito dai loro vaccini Covid-19. Con questa legge, non possono essere portati in tribunale per danni. Così […]
Nuovi studi e documenti Pfizer dimostrano che la diffusione del vaccino contro il COVID si è verificata con conseguenze scioccanti
Da The Exposé su 3 settembre 2022
Un nuovo studio condotto dagli scienziati dell’Università del Colorado conferma che la stragrande maggioranza dell’umanità non ha avuto assolutamente alcuna scelta in merito al desiderio di ottenere il […]
I documenti riservati del vaccino Pfizer COVID affermano che lo “spargimento” è possibile tramite il “contatto pelle a pelle” e il “respirare la stessa aria” e può causare “interruzione del ciclo mestruale” e “aborto spontaneo”
Da The Exposé su 3 settembre 2022
Centinaia se non migliaia di donne hanno riferito di aver subito sanguinamenti/coaguli irregolari dopo aver ricevuto uno dei vaccini mRNA Covid. Purtroppo ora anche migliaia di altri hanno segnalato la perdita […]
VERIFICA DEI FATTI: Caro Andrew Neil e BBC News… I rapporti del governo del Regno Unito dimostrano che il 30% della popolazione inglese NON è vaccinata, pari a 19 milioni di persone, e 30 milioni (50%) hanno rifiutato il booster jab… Smettila di mentire al pubblico !
Da The Exposé su 2 settembre 2022
I dati ufficiali pubblicati dal governo del Regno Unito dimostrano che al pubblico britannico viene mentito sull’efficacia delle iniezioni per la Covid-19 e sul numero reale di persone che l’hanno rifiutato […]
INDAGINE: I sinistri motivi per cui i vaccini COVID non vengono aggiornati ogni anno come i flu Jabs nonostante il presunto virus SARS-CoV-2 muti più volte
Da The Exposé su 1 settembre 2022
Ogni anno, i vaccini influenzali vengono aggiornati per coprire le ultime varianti del virus dell’influenza. Ma i vaccini della Covid non sono stati aggiornati affatto dal 2020. Tutti mirano all’originale 2019 […]
I medici ti stanno mentendo sulla sicurezza della vaccinazione contro il Covid-19 durante la gravidanza; Il 90% delle donne incinte ha perso i propri bambini durante la sperimentazione clinica Pfizer
Da The Exposé su 31 agosto 2022
Dal lancio dei vaccini sperimentali COVID, il tuo governo, il tuo regolatore della medicina e i tuoi funzionari sanitari hanno affermato categoricamente che i colpi sono sicuri per le donne incinte e i loro bambini non ancora nati. Ma […]
Prova che il tuo governo sta manipolando i dati per nascondere la letalità della vaccinazione COVID-19
Da The Exposé su 30 agosto 2022
Nonostante le diffuse prove aneddotiche e di ricerca di malattie gravi e morte strettamente associate alle iniezioni di COVID-19, il loro legame con la mortalità da COVID è stato respinto come raro e casuale, perché prove statistiche complete […]
L’Europa registra ufficialmente uno scioccante aumento del 691% delle morti in eccesso tra i bambini da quando l’EMA ha approvato per la prima volta il vaccino COVID per i bambini
Da The Exposé su 29 agosto 2022
I dati ufficiali sulla mortalità per l’Europa mostrano che c’è stato uno scioccante aumento del 691% delle morti in eccesso tra i bambini da quando l’Agenzia europea per i medicinali ha esteso l’autorizzazione all’uso di emergenza della Pfizer […]
Rapporti ufficiali del governo dimostrano che la vaccinazione COVID-19 sta causando lo spopolamento di massa; & Documenti Pfizer riservati. dimostrare che il tuo governo sapeva che sarebbe successo
Da The Exposé su 28 agosto 2022
All’inizio potresti trovare difficile credere ad alcune delle seguenti affermazioni. Ma possiamo assicurarvi che tutti sono stati estratti da documenti ufficiali approvati dal governo. Se sei […]
Le autorità di regolamentazione della medicina hanno ammesso nell’ottobre 2020 di sapere che i vaccini COVID avrebbero causato danni al cuore, coaguli di sangue, danni ai bambini e morte
Da The Exposé su 27 agosto 2022
Ogni grave reazione avversa ai vaccini Covid-19 che le autorità di regolamentazione dei medicinali negli Stati Uniti e nel Regno Unito sono state costrette ad ammettere che si sta verificando è stata prevista dallo stesso medicinale […]
Come una piccola élite scientifica detta la politica del governo Da The Exposé su 27 agosto 2022
L’Università di Otago pubblica un blog chiamato Public Health Expert. L’edizione del 24 agosto era intitolata “L’esperienza del Covid-19 ad Aotearoa in Nuova Zelanda e altre giurisdizioni ad alto reddito comparabili e implicazioni per […]
Tratto da: The Exposé
dr. Jean Paul Vanoli – Giornalista Investigativo da 40 anni specializzato in Sanità, Medicina naturale e Bioelettronica
– Consulente di https://pub.mednat.news/curriculum.htm – https://pattoverascienza.com – info@mednat.news
– Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del TRUST estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (VANOLI G.P. – VGP)
– Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999
– Difensore dei Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere