Editing Genetico e….pseudo “Vaccini” a mRna=Depopolamento

 mRNA: vaccino o terapia genica ?

La rivista internazionale “peer-review” International Journal of Molecular Sciences pubblica un articolo critico sulla fabbricazione e messa in commercio dei cosiddetti “vaccini” anti-covid, dal titolo “mRNA: Vaccine or Gene Therapy? The Safety Regulatory Issues” (mRNA: vaccino o terapia genica? I problemi normativi di sicurezza).

Sono cose che ormai molti sanno, ma ancora non sono ammesse ufficialmente. Questo articolo fa chiarezza e documenta il fatto che si tratta proprio di prodotti di terapia genica e solleva molti interrogativi sulle “lacune” delle agenzie regolatorie.
https://www.mdpi.com/1422-0067/24/13/10514

In sintesi:
I vaccini COVID-19 sono stati sviluppati e approvati rapidamente in risposta all’urgenza creata dalla pandemia. Le agenzie di regolamentazione li hanno quindi approvati in via condizionale, con urgenza. Superata l’emergenza pandemica, è tempo di considerare i problemi di sicurezza legati a questa rapida approvazione.

La modalità di azione dei “vaccini” mRNA COVID-19 DOVREBBE CLASSIFICARLI COME PRODOTTI DI TERAPIA GENICA (GTP), ma di fatto questi criteri stringenti sono stati esclusi dalle agenzie di regolamentazione. Classificandoli come “vaccini”, questi prodotti hanno evaso alcuni passaggi essenziali della valutazione di sicurezza, come la biodistribuzione.
L’ampia e persistente biodistribuzione degli mRNA e dei loro prodotti proteici, studiata in modo incompleto a causa della loro classificazione come vaccini, solleva problemi di sicurezza. Alcuni dei test a cui sono stati sottoposti hanno prodotto risultati non conformi in termini di purezza, qualità e omogeneità dei lotti.

Studi post-marketing hanno dimostrato che l’mRNA passa nel latte materno e potrebbe avere effetti negativi sui bambini allattati al seno. L’espressione a lungo termine, l’integrazione nel genoma, la trasmissione alla linea germinale, il passaggio nello sperma, la tossicità embrio/fetale e perinatale, la genotossicità e la tumorigenicità dovrebbero essere studiate alla luce degli eventi avversi riportati nei database di farmacovigilanza. Dovrebbe essere valutata anche la potenziale trasmissione orizzontale (cioè lo spargimento).
Dovrebbe essere effettuata una vaccinovigilanza approfondita. Ci aspetteremmo che questi controlli siano necessari per i futuri vaccini a mRNA sviluppati anche al di fuori del contesto di una pandemia.”

Visionate il video di questo link…
Relazione di un Parlamentare alla UE
https://rumble.com/v1nn3ma-mislav-kolakusic-del-parlamento-europeo-vaccini-scandalo-corruzione-mondial.html

Dall’On. Sara Cunial, parlamentare italiano:
I vaccini genetici anti-covid sono una forma di sperimentazione medica
– Articolo censurato da Mediapart, riportiamo la traduzione italiana in versione integrale: “Les vaccins génétiques anti-covid sont une forme d’expérimentation médicale” di Alessandro A. Negroni, professore associato abilitato in Filosofia del diritto e autore da ultimo del libro La libertà di (non) vaccinarsi, originariamente pubblicato in Francia l’8 ottobre 2021 nel blog di Mediapart di Laurent Mucchielli (sociologo e direttore al Centre national de la recherche scientifique, una del più autorevoli organizzazioni di ricerca al mondo).
Tratto da:
https://r2020.info/2021/11/08/i-vaccini-genetici-anti-covid-sono-una-forma-di-sperimentazione-medica-articolo-censurato-da-mediapart-in-versione-integrale/

INFATTI ecco la Prova provata:  MICROSOFT, 2016:
POSSIAMO PROGRAMMARE COMPORTAMENTI COMPLESSI UTILIZZANDO IL DNA”…cosi…ecco apparire il presunto “Vaccino” per il Covid19…

Immaginate un computer biologico che opera all’interno di una cellula vivente
Cosi diceva il Dr.  Andrew Phillips, capo del biocomputer presso Microsoft Research.
Il problema che stiamo cercando di risolvere è davvero cercare di avere una diagnosi più sofisticata che possa avvenire automaticamente all’interno delle cellule “…

La prova provata, dal produttore del vaccino a mRna:
“Lo mRna e una piattaforma tecnologica in nanotecnologia militare, che modifica il DNA umano od animale e che è programmabile da remoto (esterno), come un qualsiasi programma software con accesso dalla centrale operativa e comunicata e gestita dalla sede del fabbricante del vaccino che la contiene tipo “moderna” di KILL GATES, via radio… ” = 5G o 6G

L’integrazione del materiale genetico (Tossico) contenuto nelle iniezioni di mRNA potrebbe avvenire nel 20% delle cellule post-vaccinazione
Elevati tassi di integrazione spontanea di DNA lineari modificati all’estremità durante la trasfezione di cellule di mammifero

ABSTRACT
Nella terapia genica, la potenziale integrazione del transgene terapeutico nel genoma della cellula ospite è un rischio serio che può portare a mutagenesi inserzionale e tumorigenesi. I vettori virali sono spesso utilizzati come veicolo di trasmissione dei geni, ma sono inclini a subire eventi di integrazione. Più recentemente, la consegna non virale di DNA lineari con geometria modificata, come il DNA duplex lineare chiuso (CELiD), si è rivelata un’alternativa promettente, grazie all’espressione prolungata del transgene e alla minore citotossicità. Tuttavia, non è ancora stato chiarito se i DNA lineari modificati possano anche fornire un trasferimento di geni sicuro e non integrante.
La frequenza con cui i transgeni si integrano spontaneamente in un cromosoma di mammifero è importante per comprendere la sicurezza dei sistemi di terapia genica. I retrovirus sono stati il primo sistema di erogazione della terapia genica, ma l’elevata frequenza di integrazione e la capacità di trasattivare i geni vicini, compresi gli oncogeni, hanno portato alla leucemia nei pazienti3.
Abbiamo quantificato la frequenza dell’integrazione cromosomica spontanea non selezionata dei transgeni che sono stati consegnati in cellule di mammiferi coltivate come plasmidi chiusi covalentemente o in tre diversi formati lineari.
Diverse linee di evidenza indicano che l’integrazione spontanea e non selezionata si è verificata ad un ritmo elevato. Innanzitutto, dopo la trasfezione, la frazione di cellule che esprimono GFP si è stabilizzata all’1 – 20% delle cellule inizialmente trasfettate; questa frazione era stabile su almeno tre o quattro divisioni dieci volte.

Eccolo finalmente il vaccino a mRna, “preparato”/creato in laboratorio, al computer e propinato alla IGNORANTE popolazione mondiale, medici compresi:
L’Editing genetico od Editing genomico è un tipo di ingegneria genetica in cui il DNA sintetico GM, è inserito, per cancellare, modificare o rimpiazzare il genoma nell’organismo vivente ricevente il Vaccino.
A differenza delle prime tecniche di ingegneria genetica che casualmente inserivano materiale genetico in un genoma ospite, l’editing genomico agisce in siti specifici.

Questa tecnica è considerata molto promettente per la terapia genica del futuro, perché potrebbe permettere di correggere geni difettosi senza fornire una copia sana dall’esterno, e di agire su più punti del genoma contemporaneamente, funzionando così anche su malattie causate da mutazioni in più geni.
Già dai primi anni 2000 si parla di editing genetico, quando le tecniche più popolari erano le “nucleasi a dita di zinco” e i TALEN, capaci di agire sui genomi con grande precisione, ma che richiedevano anche lunghi periodi di progettazione.

La nuova rivoluzione nel campo dell’editing genetico
La cassetta degli attrezzi per interventi di correzione molecolare si arricchisce di uno strumento che potrebbe intervenire sull’89% delle mutazioni all’origine di malattie genetiche. Una promessa che dovrà essere affinata, prima che la si possa sperimentare sull’uomo.
Uno strumento di editing genetico alternativo alla CRISPR/Cas9 sembra offrire un maggiore controllo nella correzione del DNA, perché aumenta le chance per i ricercatori di ritrovarsi soltanto con le mutazioni desiderate, riducendo i cosiddetti effetti off-target (non previsti).

La tecnica ribattezzata prime editing e descritta sulla rivista Nature, è stata messa a punto da Andrew Anzalone e David Liu, del Broad Institute of Harvard and MIT di Cambridge, Massachusetts. In base alle prime stime, consentirebbe di editare l’89% delle oltre 75 mila più diffuse varianti del genoma umano associate allo sviluppo di malattie, riducendo il rischio di inserzioni o delezioni non volute all’interno del DNA, il “libretto di istruzioni” conservato all’interno delle nostre cellule.

https://www.detoxed.info/dr-david-martin-le-varianti-non-esistono-il-virus-non-proviene-dalla-natura-ma-da-sequenze-create-al-computer/?fbclid=IwAR2_LMcBZFJq-EnFk71stVNR-psMqekgDiaGjALLdtp0WvYUKXrg5uXsKoc 

https://rumble.com/vnctvl-politico-turco-fatih-erbakan-questo-non-un-vaccino-ma-un-modificatore-di-ge.html

Il confronto con la CRISPR.
Tanto la CRISPR/Cas9 quanto il prime editing permettono di intervenire in un punto specifico del genoma, perché sfruttano l’enzima Cas9, che riconosce la sequenza errata di basi. La CRISPR/Cas9 taglia entrambi i filamenti della doppia elica del DNA e lascia poi che sia la cellula stessa a riparare il danno subito, inserendo sperabilmente la sequenza corretta. Questo sistema di autoriparazione è tuttavia imperfetto e non sempre affidabile, e finisce spesso per inserire o cancellare lettere indesiderate nei punti in cui il genoma è stato tranciato. Gli effetti di queste mutazioni off-target spaziano dalla non efficacia dell’intervento al possibile sviluppo di conseguenze gravi, come proliferazioni incontrollate delle cellule e tumori, ed altro…..
– vedi qui:
https://www.brighteon.com/73941e50-9e3a-41bb-8355-02f4020855b1

Anche quando viene inserita una “guida” da prendere a modello per la riparazione del DNA, il sistema di autoriparazione cellulare è restio a seguire l’esempio fornito: è perciò estremamente difficile sfruttare la CRISPR/Cas9 per sovrascrivere, su un tratto di DNA, la sequenza corretta.

Però la vera rivoluzione in questo campo arriva nel 2012, con la scoperta del sistema Crispr-Cas9, un sistema naturalmente presente in moltissimi batteri, che permette di modificare qualsiasi tipo di cellula vegetale e animale, uomo incluso, anche a livello di singola lettera.
Soprattutto, un sistema “programmabile” che non richiede di riprogettare tutto dall’inizio per bersagliare un nuovo gene, favorendo in questo modo un notevole abbattimento dei costi e l’accelerazione della ricerca.
In pochi anni, scienziati di tutto il mondo hanno cominciato a studiarne le potenziali applicazioni terapeutiche Nel caso della terapia genica, anche CRISPR può essere utilizzato “in vivo” o “ex vivo”.
Ecco perché si fa anche la sperimentazione sull’uomo e la popolazione con i Vaccini ad mRna…
Qualunque tipo di cellula, vegetale, animale, umana, può essere modificata geneticamente e la correzione può avvenire anche per piccoli errori nel genoma  cellulare, particolarmente in quello mitocondriale.
Questa tecnica è facile, veloce ed economica…..

22 OTTOBRE 2022
Uno studio svedese ha dimostrato e confermato che l’mRNA nelle iniezioni Pfizer/BioNTech Covid si infiltra nelle cellule e ne trascrive il messaggio sul DNA umano entro 6 ore, alterando il nostro stesso DNA.

————————————————————————————————–

BILL GATES ed lo pseudo “Vaccino” ModeRna
Il NOSTRO SISTEMA OPERATIVO  (Vaccino a mRna, per covid19)
Riconoscendo l’ampio potenziale della scienza dell’mRNA, abbiamo deciso di creare una piattaforma tecnologica dell’mRNA che funzioni in modo molto simile a un sistema operativo su un computer.  È progettato in modo che possa essere collegato e riprodotto in modo intercambiabile con diversi programmi.
Nel nostro caso, il “programma” o “app” è il nostro farmaco mRNA – l’unica sequenza di mRNA che codifica per una proteina.
MODeRNA ha dichiarato che ogni mRNA SINTETICO nel suo pseudo vaccino Covid-19 UTILIZZA la NANOTECNOLOGIA (nanobot) che CONSENTE di INSTALLARE un “SISTEMA OPERATIVO” all’INTERNO del CORPO con OGNI VACCINO Covid-19.

L’mRNA è confezionato in un “involucro di grasso” (un nano idrogel lipidico), che una volta consegnato può svolgere molte funzioni, come la riprogrammazione di una cellula.

Guardate con estrema attenzione questo Video: conoscerete cosa contiene veramente il programma dello mRna sintetico creato al computer per ammalare nel tempo, di qualsiasi malattia o la morte.
Inoltre si conferma che è stato scoperto che fra i componenti del “vaccino”, anche il Silicio ed il Grafene…..oltre a del ferro (giallo/arancio)….magnetico….pezzetti di virus dello HIV, Dna dei batteri dell’Antrace,  e MOLTO altro….il tutto per ammalare o far morire nel tempo i vaccinati…..(Depopolamento della Terra)
https://www.facebook.com/zainz1969/videos/375936610751608/

SPOPOLAMENTO della popolazione con INIEZIONE del “vaccino covid19”:
Le PROVE del METODO di immunodepressione = vAids

Saprete che uno dei nostri assidui ricercatori ha notato poco tempo fa che gli eventi avversi non si verificano in modo casuale in tutti i lotti di vaccini prodotti da un determinato produttore.
Invece, sembra che solo il 5% dei lotti siano associati a quasi tutti i decessi.
Dati gli stretti requisiti di coerenza associati a un prodotto autorizzato, è assolutamente impossibile che questo sia un evento casuale.
No: questa è, mi dispiace dirlo, una prova inequivocabile di illecito.
Le nuove osservazioni di questo documento sono assolutamente straordinarie e sconvolgenti.
In breve, hanno scoperto prove impressionanti di ciò che si chiama DOSE RANGE-FINDING per risultati letali.
Ci sono 4-5 serie diverse di lotti del vaccino Pfizer, distribuiti negli USA, che mostrano questo effetto DRF.
Peggio ancora, c’è un periodo di calma tra ciascuno dei lotti letali, il cui scopo è chiaramente un BASELINE ESTABLISHMENT.
Non c’è davvero bisogno di una fervida immaginazione per dedurre il motivo per cui questo lavoro è stato fatto.
Se nutrivate qualche dubbio residuo sull’esistenza o meno di un’agenda di spopolamento, questa presentazione distrugge quel dubbio.
L’ultima, agghiacciante osservazione è che tutte e tre le compagnie stanno facendo studi simili e sinistri.
Stanno operando in modo tale da non investirsi a vicenda. Quando la società A sta distribuendo lotti letali, le società B & C stanno distribuendo solo lotti innocui….
By Dr Mike Yeadon

Fonte: https://t.me/robinmg/12207

TEST COVID BREVETTI nel 2015
QUESTA E’ la PROVA PROVATA che il/la COVID-19 ERA TUTTO PREDETERMINATO da ANNI
Il SITO GOVERNATIVO PUBMED, CONTIENE i DATI di REGISTRAZIONE del BREVETTO del SISTEMA e METODO per il  TEST (fasullo) per la COVID-19
BREVETTO US-2020279585-A1
DEPOSITATO IL 13-10-2015 E REGISTRATO IL 27-02-2020
L’INVENTORE ed ASSEGNATARIO E’:
RICHARD A. ROTHSCHILD…

I vaccini Covid inducono il fallimento del sistema immunitario “AIDS” (immunodepressione), I Vaccini_causano_AIDS PDF,
aprendo la porta alla morte improvvisa per gravi problemi o per semplici influenze oppure per malpractice dei medici.
Ecco come progettano di uccidere MILIARDI di persone con l’influenza comune, abbinando i vaccini per la Covid19 a quelli dell’influenza stagionale, dato che sono la stessa cosa…..01 dicembre 2021
vedi qui un video interessante da visionare:
https://www.naturalnews.com/2021-12-01-how-plan-to-kill-billions-with-the-common-flu-covid-vaccines-induce-aids-immune-system-failure-opening-door-to-death-via-common-flu-strains.html

I vaccini Covid sono sempre più riconosciuti come armi di spopolamento schierate contro l’umanità. Ma il meccanismo di come funzionano sta diventando chiaro solo ora.
I ricercatori gain-of-function che hanno costruito questa arma biologica – tutti criminali contro l’umanità – non volevano che uccidesse le persone troppo rapidamente, perché questo sarebbe stato notato subito. Quindi avevano bisogno di un meccanismo che permettesse alle iniezioni di proteine spike di uccidere le persone lentamente, in un modo che potesse essere attribuito a qualcos’altro.
La loro risposta?
Soppressione del sistema immunitario indotta dal vaccino. Non è proprio un “vaccino”, naturalmente, e noi usiamo questo termine per protesta. In realtà è un’iniezione di mRNA che altera i geni e programma le cellule umane a produrre proteine non umane che sono, esse stesse, armi biologiche patogene che causano danni vascolari, neurologici e riproduttivi.
Oltre a causare gravi danni vascolari in tutto il corpo – come confermato in un recente articolo della rivista Circulation – queste proteine spike distruggono la risposta immunitaria innata, che è esattamente il motivo per cui i vaccini mRNA stanno fallendo ad un ritmo sempre più rapido.
Dalla conclusione di quell’articolo scientifico pubblicato su Circulation:
Concludiamo che i vaccini mRNA aumentano drammaticamente l’infiammazione sull’endotelio e l’infiltrazione delle cellule T nel muscolo cardiaco e possono spiegare le osservazioni di aumento della trombosi, della cardiomiopatia e di altri eventi vascolari dopo la vaccinazione.

In altre parole, i vaccini mRNA causano un’infiammazione vascolare diffusa, che porta alla morte attraverso attacchi di cuore, coaguli di sangue, ictus e così via.
I governi sostengono che i vaccini funzionano molto bene se non li hai ancora presi… ma nel momento in cui li prendi, ti dicono che non funzionano, quindi hai bisogno di un richiamo
Questo mette i governi del mondo nella posizione di cercare di convincere i non vaccinati che i vaccini covid19  funzionano molto bene e dovrebbero essere presi da tutti… mentre allo stesso tempo dicono ai vaccinati che le iniezioni che hanno fatto non funzionano e quindi hanno bisogno di una serie infinita di richiami.
Anche il fatto che i richiami siano ora richiesti ogni 3 mesi nel Regno Unito è una chiara ammissione che i richiami smettono di funzionare in circa 3 mesi. Altrimenti, perché avreste bisogno di nuovi richiami ?
La vera risposta dietro la ripetizione dei richiami ogni 3 mesi è che i vaccini covid cancellano il sistema immunitario e rendono le persone assolutamente impotenti nel montare una risposta immunitaria contro gli agenti patogeni.
“I dati del Regno Unito mostrano che i vaccini NON stanno salvando nessuna vita. Zero. Zip. Nada”, scrive Steve Kirsch via Substack.com. “Mathew Crawford ha appena fatto un’analisi che mostra che i dati del Regno Unito mostrano che i vaccini non stanno salvando nessuna vita. Zero. Zip. Nada.
Quindi stiamo uccidendo più di 150.000 persone per non salvare nessuna vita”.
Una volta immunocompromesso, basta una lieve influenza per uccidere
È importante notare che gli effetti di soppressione immunitaria si applicano anche agli agenti patogeni non covidi. Così una persona iniettata con i colpi di terapia genica mRNA avrà un’immunità compromessa anche contro i ceppi influenzali comuni.

In sostanza, sono stati trasformati in malati di “AIDS” indotti dal vaccino, con un’immunità crollata contro tutto. E questo li rende altamente vulnerabili a un rilascio deliberato di un ceppo influenzale moderato che normalmente ucciderebbe solo le persone fragili e anziane… ma quando viene rilasciato sullo sfondo della soppressione immunitaria indotta dal vaccino, potrebbe uccidere centinaia di milioni di persone vaccinate in tutto il mondo.
Programma di spopolamento raggiunto. Non con un botto, ma con un lamento.
E mentre le persone stanno morendo in tutto il mondo, i media incolperanno i non vaccinati come ultimo atto di tradimento contro l’umanità. Diranno che più persone devono prendere i vaccini per fermare la morte di massa. Chiunque sia abbastanza credulone da fare le iniezioni, ovviamente, si unirà alle masse morenti con una tomba precoce.
Perché i globalisti hanno scelto questa strada? Perché non volevano “bombardare” il pianeta con un agente patogeno veramente pericoloso che avrebbe minacciato i loro stessi figli nel lungo periodo. Vogliono tenere gli agenti patogeni veramente pericolosi nel congelatore mentre capiscono come uccidere le persone con agenti patogeni leggeri. Solo convincendo le masse credulone a mettersi in fila per le iniezioni di proteina mRNA spike potrebbero riuscirci. E solo diffondendo l’isteria di massa attraverso i media corporativi controllati, potevano far entrare nel panico abbastanza persone per le iniezioni di “vaccino”.
Ora conoscete la vera agenda dello spopolamento e come funziona. La buona notizia è che se hai detto NO al vaccino, non puoi essere facilmente ucciso da questo schema.
Quelli che si adeguano moriranno, ma quelli che resistono sopravviveranno.

Tutti i dettagli nel podcast di oggi su Situation Update (più analisi):
Brighteon.com/02ed1877-6dc1-4b6d-8f0f-ad92b54eea19
Ottieni più notizie sullo spopolamento su Depopulation.news
https://www.brighteon.com/channels/hrreport
Inoltre:
Implement Workers of America (UAW) ha negoziato con successo contro un coronavirus di Wuhan …
Quasi la metà di tutti i decessi “vaccini” per covid si verifica entro le prime due settimane dopo la vaccinazione: ricerca
– Peter Schirmacher, uno dei principali patologi al mondo, ha avvertito che tra il 30-40 percento di tutti i decessi per “vaccini” per il coronavirus di Wuhan (Covid-19) si verificano entro …
– Il miglior medico sudafricano afferma che i sintomi della variante omicron di covid-19 sono “lievi”
– La dottoressa Angelique Coetzee, la prima dottoressa ad allertare le autorità sulla variante omicron del coronavirus di Wuhan (COVID-19), ha detto al pubblico che la variante non merita l’hype…
– CEO di Moderna: Vaccini covid esistenti, i trattamenti potrebbero non funzionare bene contro la variante omicron
– Moderna, produttore di vaccini con sede nel Massachusetts, ha ammesso che i trattamenti e i vaccini esistenti contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19) saranno meno efficaci contro la variante omicron B11529. …
– Professore di Oxford: le maschere per il viso sono in gran parte inutili, non fermeranno la diffusione dell’omicron
– Jim Naismith, un professore dell’Università di Oxford, ha affermato che è improbabile che il nuovo mandato per la maschera facciale imposto in Inghilterra abbia un grande impatto nel combattere la diffusione della variante omicron del …
– Il governo australiano afferma che le persone completamente vaccinate sono responsabili del ritorno del ceppo mutante “Omicron” dall’Africa
– È ufficiale: la variante “Omicron”, come la chiamano, è un prodotto dei “completamente vaccinati”. Meglio chiamata la variante Moronica, che è il suo anagramma, Omicron era …
– Gli stati con mandato di mascheratura/museruola,  hanno tassi di casi di covid-19 più elevati rispetto alla Florida, che non ha mai avuto un mandato di maschera in tutto lo stato
Gli Stati con mandato di mascherina, come Illinois, Oregon, New Mexico, Nevada e Washington, stanno soffrendo per un aumento del numero di residenti ammalati con la covid19/influenza…
Studio: le regole sul distanziamento sociale non proteggono le persone dal covid-19
La regola dei sei piedi è stata una misura fondamentale contro la COVID-19/influenza stagionale, dal 2020, ma molti pensano che non stia facendo nulla di significativo per mantenere le persone in salute. Un nuovo studio di…

Dovresti aver paura della variante omicron? Le ragazze della resistenza non la pensano così – Brighteon.TV
– Michelle e Leah Svensson, conosciute insieme come Resistance Chicks, hanno parlato del motivo per cui gli americani non dovrebbero aver paura della variante emergente post-vaccino dell’omicron della Covit19…
– La Corte d’Appello sospende l’ordine di pronuncia forzata sul pastore anti-lockdown Artur Pawlowski
– Un tribunale inferiore dell’Alberta, in Canada, a ottobre ha ordinato al pastore Artur Pawlowski, a suo fratello Dawid e al proprietario di un caffè Chris Scott di offrire un disclaimer e includere la Covid19 del governo …
– Il dottor John Diamond parla della disobbedienza civile con la nipote di MLK Jr., Alveda King – Brighteon.TV
– L’attivista conservatore, sostenitore della vita, autore ed ex rappresentante dello stato repubblicano Alveda King ha parlato con il dottor John Diamond dell’importanza della disobbedienza civile, in particolare all’agenzia di spionaggio australiana sono stati conferiti nuovi ampi poteri per raccogliere informazioni sugli individui. Con una mossa descritta da un insider come pronta per gli abusi, la direzione australiana dei segnali ha ottenuto nuovi ampi poteri per spiare gli australiani per la prima volta dal novembre 1947…

Aids e Covid…..analogia…

Speciale Scienza e Salute: Grafene e suoi possibili effetti.
L’analisi del dott. Marco Lehnus – Catania CreAttiva Blog & Web Radio/TV

Ecco come si creano gli ammalamenti, il “problema”, e poi si propone la “soluzione”, con nuovi farmaci “sintetici” ovviamente altamente tossici: gli Anticorpi monoclonali:

ECCOLE le “MONOCLONALI SINTETICHE” PRO PORTAFOGLIO delle aziende della Famiglia MARCUCCI (PD) e di BILL GATES/FAUCI !… e mettiamoci anche i brevetti del sig. Burioni….prodotti che costano € 2000 a DOSE, denaro che PAGHERANNO  i CITTADINI, MA “CHI lo HA DECISO”, e su  quali BASI SCIENTIFICHE ?….

Il Dott. DE DONNO ERA SCOMODO, ONESTO EeCOMBATTIVO, ed usava anticorpi tratti dal sangue di malati che avevano fatto l’influenza chiamata impropriamente “covid19” e che erano guariti, ovviamente NON vaccinati….
PERCIÒ NON LO VOLEVANO TRA I PIEDI, infatti lo hanno “suicidato”……
https://telegra.ph/Monoclonali-in-arrivo-alternati-a-vaccini-per-mantenerci-malati-a-vita-07-31

Gli anticorpi monoclonali (MAb, Monoclonal AntiBody) sono proteine sintetiche prodotte totalmente  in laboratorio (al computer), che dovrebbero imitare la capacità del sistema immunitario di combattere i “famosi” e supposti “agenti patogeni”.
Sono anticorpi sintetici, non naturali, riprodotti anche su linee cellulari derivate da un unico tipo di cellula immunitaria, cioè un clone cellulare. Differiscono quindi dagli anticorpi policlonali.
La tecnologia dell’anticorpo monoclonale comprende l’isolamento di questi linfociti B sintetici (preparati al computer) e la loro successiva fusione con cellule trasformate (cellule mielomatose), utili per le loro caratteristiche di maggior crescita e sopravvivenza, dato che gli anticorpi naturali hanno vita breve, mentre quelli sintetici sono “costruiti” per durare più a lungo, quindi la soluzione iniettata contiene non solo gli anticorpi sintetici ma anche quelle linee cellulari delle cellule mieloma tose, per aumentare nel tempo questa produzione continua di anticorpi monoclonali sinteti….creando reazioni immunitarie a catene ed a cascata.
Molte delle risultanti cellule ibride (o ibridomi), che vengono coltivate in vitro, manterranno la capacità di vivere per un tempo più lungo, oltre a produrre grandi quantità dell’anticorpo monospecifico, che invaderà il soggetto al quale queste sostanze tossiche verranno inoculate, provvedendo ad ammalarlo per la eccessiva produzione di anticorpi sintetici, che verranno riprodotti anche dalle cellule del corpo dell’inoculato per quasi tutta la durata della sua vita.

Per di più guardate cosa creano/fanno questi pseudo vaccini:
https://rumble.com/vkt7lo-moderna-accartoccia-e-avvelena-i-globuli-rossi.html
La Dr.sa Jane Ruby afferma:
“dalle analisi al microscopio di uno striscio ematico da una persona che ha fatto un vaccino moderRNA, si vedono i globuli rossi tutti ACCARTOCCIATI.
La parte centrale sembra distrutta e si aggregano tra loro in modo appiccicoso.
In un’altra immagine vedi questa grande cellula che è piena di questi puntini bianchi. Crediamo che questo potrebbe benissimo essere come un macrofago, una specie di difesa, I globuli rossi stanno disperatamente reagendo al “vaccino” e si deformano, quando cambiano forma e si uniscono, non possono funzionare, il loro compito principale è trasportare ossigeno a tutte le tue cellule. Per questo motivo le persone che hanno fatto il vaccino stanche, stordite, non si sentono bene, mentalmente confuse perché sono state avvelenate “, ….questo perché il loro sangue non riece più a trasportare sufficientemente ossigeno alle cellule…..

https://www.databaseitalia.it/journal-of-american-medical-association-il-tasso-di-insorgenza-di-infiammazioni-cardiache-dovute-ai-vaccini-covid-19-e-piu-del-doppio-di-quello-che-sostengono-gli-studi-ufficiali/#.YRrEbEt-syo.whatsapp

BREVETTO PFIZER APPROVATO il 31 Agosto 2021
Tracciamento umano post Vaccino, tramite dispositivi elettronici
Come avviene?  Si attiva una frequenza elettromagnetica, un collegamento tra l’individuo che ha ricevuto il lo pseudo vaccino a mRna, che contiene anche l’antenna ricevente  (ossido di grafene) e la si trasmette sotto forma di  microonde emesse dai satelliti o dai ripetitori del 5G, e ricevibili per tutti i dispositivi (cell, table, corpi umani, predisposti, etc..)
vedi pag. 19 di 53 del documento pdf.
Link Documento
https://patentimages.storage.googleapis.com/68/80/73/6a17a66e9ec8c5/US11107588.pdf

—————————————————————————————————————————————–

Prof. Dolores Cahill, immunologa e biologa molecolare:
Perché le persone vaccinate con COVID-19 moriranno giorni/mesi/anni, dopo la vaccinazione con mRNA”.
(I vaccinati molto facilmente di “morte improvvisa” = SADS = Sudden Adult Death Syndrome/come la SIDS = morte improvvisa nella culla da vitamina k1 e/o Vaccini anche pediatrici)
L’Immunologo e biologo molecolare irlandese Prof.essa Dr.  Dolores Chahill [1] spiega nel video basato sullo studio “L’immunizzazione con i vaccini contro il coronavirus della SARS porta a una grave malattia immunitaria dei polmoni dopo l’iniezione con il virus della SARS selvaggia” [2], perché i vaccini a mRNA sono associati a rischi estremi.
 Se le persone vaccinate entrano in contatto con il coronavirus selvaggio pochi mesi dopo la vaccinazione, in molti casi il loro sistema immunitario reagirà con una tempesta di citochine mortali.  Questo perché l’mRNA del vaccino modifica geneticamente le cellule del corpo in modo che producano la proteina del coronavirus.  Se un nuovo coronavirus in seguito attiva il sistema immunitario, riconosce le proteine ​​spike autoprodotte come un pericolo e inizia un grave attacco contro le proprie cellule del corpo.  Di conseguenza, i vaccinati soffrono di shock settico con insufficienza multiorgano, che di solito termina con la morte”.
Il genetista francese Dr.  med.  Alexandra Henrion-Caude (ex direttore dell’Istituto nazionale per la salute e la ricerca medica, Inserm) [3] chiede: Il pubblico deve essere informato sui rischi potenzialmente letali dei vaccini aRNA per gli anziani prima della vaccinazione.
Si riferisce alle conclusioni dello studio “Consenso informato dei partecipanti al COVID-19 Vaccine Study on the Risk of Worsening Clinical Disease” [4] e alle loro implicazioni cliniche:
Il rischio specifico e significativo del potenziamento della difesa dipendente dagli anticorpi COVID-19 (Miglioramento dipendente da anticorpi, ADE) avrebbe dovuto essere divulgato ai soggetti del test, sia a coloro che sono attualmente impegnati in studi sui vaccini sia a coloro che vengono reclutati per gli studi.
Anche i futuri pazienti devono essere informati dopo che il vaccino è stato approvato.  Questa divulgazione deve essere evidente e indipendente per soddisfare gli standard di etica medica per la comprensione del paziente e il consenso informato.
 Le vaccinazioni con mRNA non proteggono dai coronavirus, ma li rendono un pericolo mortale!  Quindi è necessario chiarire se il termine “vaccino” nasconde un sistema d’arma biologico.  In ogni caso, i produttori di vaccini, l’OMS e le loro propaggini nelle autorità nazionali cercheranno di spostare gli effetti collaterali (da un punto di vista militare: effetti principali) della vaccinazione con mRNA a un virus mutato.
I responsabili della pandemia reinterpreteranno coloro che sono morti a seguito della vaccinazione con mRNA come morti per COVID-21.  Questo deve essere prevenuto attraverso le autopsie, perché le vittime della vaccinazione dovrebbero servire come giustificazione per misure dure e per un panico di massa estremo, che sanno come suscitare attraverso i mass media.  Il loro obiettivo – massimizzare il numero di morti attraverso la vaccinazione forzata – diventa evidente in tutta la sua mancanza di scrupoli.
 Per i responsabili della pandemia, è anche di importanza strategica eliminare il gruppo di controllo dei non vaccinati e farlo il più rapidamente possibile.  Altrimenti diventerebbe presto evidente che muoiono solo le persone vaccinate.  Pertanto, chiunque non abbia il vaccino mRNA ad alto rischio iniettato dovrebbe essere isolato e deportato nei campi di quarantena come “minaccia”.
Ora diventa chiaro perché Bill Gates ha annunciato con un sorriso malizioso nel giugno 2020:
Il prossimo virus attirerà l’attenzione” – e perché Michael Ryan come direttore del “Programma di emergenza” dell’OMS il 30 marzo 2020, ha sostenuto le deportazioni di massa a Corona i campi di quarantena annunciavano: “Dobbiamo entrare nelle case e portare con noi i membri delle vostre famiglie“.
Inoltre e per concludere:
Test di laboratorio su animali con vaccini a mRNA, hanno dimostrato che gli animali tollerano bene il vaccino inizialmente, poi nel tempo gli animali muoiono, perché sono “protetti” dalla salute e dalla vita, quindi muoiono……

Video sulle reazioni autoimmuni e decessi da vaccini al TG3 RAI Bolzano (Italy)…
Nel caso siate rimasti vittime dei vaccini, fate le cause per avere almeno 20 milioni di euro di risarcimenti per danni permanenti (200 milioni ai familiari in caso di morte… vedasi sentenze in giudicato contro Bayer Monsanto sui danni e morti da linfoma non Hodgkin – causa Glifosate)
https://www.youtube.com/watch?v=kfsW665ZNTU

Giorgio Bianchi Photojournalist, ha pubblicato questo articolo che vi indichiamo:
Robert W. Malone è uno dei ricercatori che ha posto le basi teoriche e cliniche delle attuali le terapie geniche (mRNA e DNA, dal Salk Institute nel 1988), la scorsa settimana è stato intervistato da Tucker Carlson di Fox News. Le sue considerazioni si sono rivolte in particolare ai giovani, per i quali non ci sarebbero vantaggi dalle vaccinazioni rispetto ai potenziali rischi avversi. L’agenzia di stampa ha elaborato un fact checking, ma lo scienziato ha ricordato in un tweet che presidente della Reuters foundation è allo stesso tempo anche membro del board della Pfizer.
By Peter D’Angelo –  4 Luglio 2021

Sono stato bloccato da Linkedin e il mio account è stato chiuso. censura al tempo di COVID”, questo il tweet di Robert W. Malone, uno dei ricercatori che ha posto le basi teoriche e cliniche delle attuali le terapie geniche (mRNA e DNA, dal Salk Institute nel 1988), la scorsa settimana è stato intervistato da Tucker Carlson di Fox News, dove ha espresso le sue preoccupazioni sui vaccini anti Covid. L’intervista è stata rimossa da YouTube.
Carlson ha subito ribadito che Malone “ha il diritto di parlare”, anche se è contrario a ciò che è affermato dalla NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases), diretto da Anthony Fauci. Per capire come si sia arrivati a questo, è necessario contestualizzare i fatti. Innanzitutto, un aspetto rilevante della pandemia è stata la frequenza con cui alcune posizioni scientifiche siano state abbracciate, respinte o ridicolizzate senza avere il necessario tempo per verificarle nel merito. Si può iniziare dalla teoria sulla fuga dal laboratorio di Sars-CoV2, prima bistrattata poi riemersa e legittimata come ipotesi concreta. Storia simile si è ripetuta in più occasioni, ad esempio per il Tocilizumab che è passato da farmaco con “nessun beneficio” a “trattamento approvato per COVID19”. Stesso discorso per i rari effetti avversi da vaccino come la trombosi con trombocitopenia, porpora e miocarditi – all’inizio non tenute in considerazione, seppure in presenza di dati sufficienti, ora invece riconosciute da Fda ed Ema.

Nelle ultime settimane si sta ripresentando la stessa dinamica rispetto alla proteina Spike (S1) dei vaccini, il tema sta diventando oggetto di accesi dibattiti. Robert W. Malone, uno dei ricercatori che ha contribuito agli studi sul trasferimento genico (mRNA e DNA nei vaccini) con oltre 12mila citazioni dei suoi lavoro, si è inserito nel dibattito scientifico con un impatto rilevante negli States. Durante l’intervista a Fox News Malone ha sottolineato che “una delle mie preoccupazioni è che il governo non sia trasparente con noi su quali siano questi rischi. E quindi, sono dell’opinione che le persone abbiano il diritto di decidere se accettare o meno i vaccini”. Le sue considerazioni si sono rivolte in particolare ai giovani, per i quali non ci sarebbero vantaggi dalle vaccinazioni rispetto ai potenziali rischi avversi. Dopo quella che Malone ha definito “censura” senza motivo, la battaglia tra il ricercatore e Linkedin continua a colpi di botta e risposta. Malone, ha pubblicato sul suo profilo Twitter le email intercorse con la piattaforma californiana. I toni si erano già surriscaldati qualche giorno prima, il 13 giugno, quando Robert Malone aveva partecipato ad un podcast dove ha ribadito le sue preoccupazioni rispetto ai vaccini. Il video è stato visualizzato in poco tempo da oltre 2 milioni di persone. Dopo pochi giorni, Reuters ha pubblicato un fact-checking sull’intervista di Malone, criticandola punto per punto. Malone, ha risposto pubblicando – sempre su Twitter – il profilo del presidente della Reuters foundation che è allo stesso tempo anche membro del board della Pfizer, twittando: “Lo definirei un conflitto di interessi giornalistico”.

COSA SOSTIENE MALONE ?
La PROTEINA “SPIKE” NON RESTA nella REGIONE del SITO  di INOCULO del VACCINO. È COSI ?

Ilfattoquotidiano.it ha chiesto un commento sulle dinamiche interne alla comunità scientifica ad Antonio Cassione – già direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’Iss, e membro dell’American Academy of Microbiology -,…i vaccini ad mRNA hanno avuto e continuano ad avere uno straordinario merito nella lotta alla pandemia ma questo non vuol dire che non si debba discutere dei loro potenziali o reali rischi, (in particolare per certe fasce di popolazione) sempre rapportandoli ai benefici per il soggetto che si vaccina e per la comunità. L’integrità scientifica è un valore assoluto che viene comunque prima di ogni discorso applicativo od utilitaristico, anche a garanzia della qualità del servizio scientifico alla sanità pubblica. A prescindere dalle controversie mediatiche è utile entrare nel merito delle argomentazioni, per comprendere le due posizioni contrapposte. Punto per punto. Robert Malone sostiene che la proteina Spike del vaccino circoli nell’organismo dei vaccinati (biodistribuzione), e non si fermi nei pressi del sito di inoculazione (linfonodi regionali, ascella), come invece ritenuto finora. Questa eventualità porrebbe a cascata altre domande sui meccanismi di azione della Spike. A tale osservazione il fact-check di Reuters cita una pagina di FAQ dell’Oxford vaccine group, sostenendo che non vi siano prove di questa ipotesi: “Le proteine rimangono attaccate alla superficie cellulare attorno al sito di iniezione e non viaggiano in altre parti del corpo attraverso il flusso sanguigno, hanno aggiunto. L’1% del vaccino che raggiunge il flusso sanguigno viene distrutto dagli enzimi epatici”. Dall’altra parte, invece, a sostegno della tesi di Robert Malone c’è lo studio pubblicato su Clinical Infetcious Diseases (Oxford Academic), in questo lavoro i dati mostrano che la produzione di antigene S1 (Spike) dopo la vaccinazione iniziale può essere rilevata entro il primo giorno ed è presente al di là del sito di iniezione e dei linfonodi regionali associati. Nei fatti, che vi sia tale mobilità della è confermato anche dal Report-EMA sull’ mRNA di Moderna a pagina 47 “le concentrazioni di mRNA-1647 erano [..] Oltre al sito di iniezione [muscolo] e ai linfonodi [prossimale e distale], maggiori concentrazioni di mRNA (rispetto ai livelli del plasma) sono state trovate nella milza e nell’occhio. Bassi livelli di mRNA potrebbero essere rilevati in tutti i tessuti esaminati tessuti tranne il rene. Questo includeva cuore, polmoni, testicoli e anche tessuti cerebrali, indicando che la piattaforma mRNA/LNP ha attraversato la barriera emato-encefalica, anche se a livelli molto bassi (2-4% del plasma livello).

Su questo aspetto va aggiunta una nota rilevante del Presidente del PEI (Paul Ehrlich Institut) Klaus Cichutek: “la proteina Spike gioca anche un ruolo nella patogenesi (ndr: origine e sviluppo di una malattia) dell’infezione da coronavirus nell’uomo. Inoltre, spiega Cichutek, la maggior parte dell’mRNA rimane nel muscolo dopo la vaccinazione. Anche le più piccole quantità possono entrare nel sangue o negli organi, ma lì sono innocue. Questo non causerebbe alcun danno, “non c’era evidenza di danni a organi o tessuti dopo la vaccinazione” secondo Cichutek.

SECONDO PUNTO:
La PROTEINA SPIKE (S1) INDOTTA da VACCINO È TOSSICA?

Per smontare questo punto il fact-check di Reuters cita come fonte il Meedan digital lab (ovvero un’organizzazione no-profit sull’alfabetizzazione giornalistica in cui si elencano (all’interno) link informativi della FDA, CDC e OMS.
Invece, a sostegno della possibilità che la proteina Spike sia tossica (anche se non è un virus attivato, ma solo una porzione esterna dello stesso), vi sarebbe lo studio pubblicato su Nature dove si nota che la Spike oltrepassa la barriera ematoencefalica nei topi. La proteina S1 ha un effetto “mimico” di Sars-CoV2, l’attività di formazione di sincizi (fusioni di più cellule in una massa informe) della proteina S è notevole non solo per velocità ed estensione ma ancor più per le basse quantità di proteina S richieste. In questo modo, secondo gli autori, potrebbero formarsi grumi fino a un centinaio di cellule fuse, che poi morirebbero.
Ciò può portare a gravi danni e distruzione dei tessuti, microtrombosi e complicanze immunitarie secondarie. (Pubblicazione su ReserchSquer e pubblicazione su Cell). In ultima analisi, c’è una pubblicazione del Dipartimento di genetica di Atene, cui i ricercatori hanno “identificato una sequenza di amminoacidi simile a una tossina (aa) nel dominio di legame del recettore della glicoproteina Spike di SARS-CoV-2”.
Per semplificare, questo significa che la proteina Spike ha una sequenza omologa alla neurotossina e potrebbe interagire col recettore che abbiamo in alcuni nostri neuroni ed essere causa di alcune disregolazioni neurologiche nel COVID19, e in teoria anche nei vaccinati. Si tratta di studi di modellazione, suggestivi ma non è detto che siano dimostrativi. E quindi servono ulteriori approfondimenti e studi.
Commento NdR: recenti studi clinici, stanno dimostrando che questa proteina pseudovirale è dannatamente TOSSICA in qualsiasi parte del corpo ove essa si insedia.
Non solo, ma questi pseudoVaccini, stanno producendo gravi ammalamenti e morti premature:

SCIOCCANTE ! – Il numero di reazioni avverse  questi pseudo vaccini Covid,  supera il milione secondo il 22° aggiornamento del governo del Regno Unito, dei primi di luglio 2021

https://dailyexpose.co.uk/2021/07/01/shocking-number-of-adverse-reactions-to-covid-vaccines-surpasses-one-million-according-to-uk-gov-s-22nd-update

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/04/usa-uno-degli-scienziati-dellrna-messaggero-denuncia-censurato-da-linkedin-dopo-aver-espresso-preoccupazione-sulla-trasparenza-del-governo-rispetto-ai-potenziali-rischi-dei-vaccini-la-polemic/6249833/?fbclid=IwAR2bhvNQWL8vwROupJwV7IYT3KQVwjd2t0m_VZmNoVPMK9SYWeQwFCHsKhU

“Gli pseudo e falsi VACCINI COVID … CAUSANO COAGULI DI SANGUE … Gli scienziati tedeschi scoprono la CAUSA”
Andreas Greinacher, MD, capo dell’Istituto di immunologia e medicina trasfusionale, Ospedale Universitario Greifswald, Germania, è stato uno dei primi scienziati al mondo a scoprire come questi anticorpi indotti dal “vaccino” attaccano una proteina chiave nelle piastrine, causando la RAPIDA FORMAZIONE di coaguli di sangue.

Scioccante analisi del sangue in tempo reale dopo inoculazione del “meccanismo genetico” spacciato per vaccino – 23/05/21

Questo è stato pubblicato su un sito di social media. Ci aspettiamo che verranno pubblicate più immagini del microscopio a campo oscuro che mostrano i cambiamenti CATASTROFICI nel sangue delle persone che hanno fatto l’iniezione mortale … che NON è un “vaccino” per NESSUN tratto, ma un meccanismo genetico. 

Ecco il testo che è stato pubblicato con questa immagine.
“Ho un’amica che è una microscopista della nutrizione. È un’esperta nel suo campo e mi ha aiutato immensamente. Ha molti clienti che hanno preso il cosiddetto vax e hanno chiesto loro di entrare per un’analisi del sangue gratuita. Per lei assoluta orrore, questo è ciò che ha visto.
L’immagine in alto è di sangue e cellule del sangue completamente sane prima dell’iniezione di “vax”. 

Le cellule del sangue sono cambiate drasticamente nei giorni successivi. La terza immagine (in basso al centro) mostra innumerevoli nanoparticelle estranee (macchie bianche) che appaiono nel sangue subito dopo l’iniezione. Il tuo corpo non può MAI disintossicarsi da questo e alla fine quelle nanoparticelle entreranno in ogni cellula del tuo corpo “.

Ciò significa, in breve, che non sarai mai più lo stesso e la tua salute ne risentirà pesantemente per il resto della tua vita … per quanto pochi siano. Questo è, senza dubbio, un crimine di genocidio di massa contro l’umanità.

Nota l’immagine finale appena sopra, la quarta immagine, mostra le cellule del sangue di questa persona non più lisce e simmetriche. Ora sono coperti di grumi e sporgenze. 

Questa è una guerra mondiale intenzionale contro il sangue umano. Come dicono il dottor Sherri Tenpenny e il dottor Luc Montagnier e altri, le iniezioni uccideranno e non smetteranno mai di uccidere. Il dottor Montagnier, forse il miglior virologo del mondo, prevede che l’aspettativa di vita di tutti coloro che hanno subito l’iniezione di colpo mortale è di soli 2 anni. 

Ricorda le proiezioni di Deagel.com … solo 99 milioni di americani saranno vivi entro gennaio 2025 … sono solo 3 e 3/4 anni da adesso.

Ricorda anche che a tutti i migliori politici e giocatori “famosi” come Brain Dead Biden, Ho Harris Emhoff e l’arch fraud Tony Fauci … è stata fatta un’iniezione salina in bianco (fisiologica) … non il vero pseudo vaccino. il dott. Fauci non riusciva nemmeno a ricordare quale braccio avesse fatto l’iniezione il giorno successivo …
https://rense.com/general96/shocking-live-blood-analysis-after-vax.php

🔴 IL PRINCIPIO:
Le iniezioni di ASTRAZENECA e JOHNSON & JOHNSON sono “vaccini” ADENOVIRUS-VETTORE. Questo modello di “vaccino” usa un adenovirus modificato PRESO dalle SCIMMIE per portare istruzioni specifiche alle cellule del corpo umano.
Dopo che l’adenovirus MODIFICATO (sintetico) viene iniettato nelle persone, porta informazioni genetiche uniche del virus SARS-CoV-2. Questa informazione genetica viene trasmessa alle cellule, COSTRINGENDOLA a produrre COPIE della PROTEINA SPIKE infiammatoria. Quando questa proteina spike estranea viene prodotta sulla SUPERFICIE delle cellule, il SISTEMA IMMUNITARIO dovrebbe rispondere, forzando una RISPOSTA ANTICORPALE. Questo processo NON funziona perfettamente in TUTTE le persone e può causare un attacco AUTOIMMUNE alle piastrine del corpo.
IL PROBLEMA … parte 1:
Il problema inizia con il GUSCIO dell’adenovirus e le PROTEINE ESTRANEE che sono state utilizzate per “coltivare” riprodurre su colture cellulari, quel virus.
Una volta che queste particelle estranee vengono iniettate, possono entrare in contatto con le PIASTRINE del sangue.
Le piastrine del corpo possono reagire in modo ECCESSIVO, precipitandosi nel luogo dell’iniezione, per fermare l’emorragia e fornire anche una risposta immunitaria iniziale. Le piastrine circondano poi il guscio di adenovirus iniettato e qualsiasi proteina estranea.
Una volta che le piastrine sono attivate, emettono segnali chimici che sono immagazzinati nei GRANULI. La “vaccinazione” viola le normali vie di esposizione e può quindi eccitare un numero ANORMALE di piastrine.
IL PROBLEMA … parte 2:
Il numero ANORMALE di piastrine provoca a sua volta un rilascio massiccio di segnali chimici, istruendo un numero ANORMALE di CELLULE B ad ATTACCARE la proteina del fattore 4 delle piastrine, che REGOLA la coagulazione del sangue. Questo DILUVIO ALLERGICO di CELLULE B è chiamato in azione perché il corpo crede di essere sotto un enorme attacco di agenti patogeni invasori. L’inondazione di cellule B crea anticorpi per la proteina del fattore 4 delle piastrine, che aiuta a coordinare la coagulazione del sangue. Gli ANTICORPI ATTACCANO le PROPRIE PIASTRINE del corpo, spingendo le piastrine a reclutare i globuli bianchi. “A quel punto il tutto sta esplodendo”, ha detto il dottor Greinacher.
La reazione infiammatoria causa un attacco autoimmune alle piastrine del corpo, causando la FORMAZIONE di COAGULI di SANGUE, con conseguenti trombi, ischemie, infarti ecc..
ALTRI EVENTI AVVERSI GRAVI:
Gli scienziati tedeschi hanno scoperto un ALTRO processo che contribuisce a questo danno “vaccinale” pericoloso per la vita. Questi “vaccini” adenovirus-vettore contengono un LEGANTE e STABILIZZATORE DI CALCIO chiamato EDTA. Questo additivo, essenziale per la scienza del “vaccino”, è responsabile dell’APERTURA DELLE GIUNZIONI tra le cellule che formano le pareti dei vasi sanguigni. Quando l’EDTA apre queste giunzioni, permette alle PROTEINE ESTRANEE e alle piastrine di entrare nel flusso sanguigno. Se viene rilevata una sufficiente attività nel flusso sanguigno, il sistema immunitario reagirà in modo ECCESSIVO, innescando un’ondata di ATTACCHI AUTOIMMUNI che PRECEDONO i coaguli di sangue.
Pro memoria
     (Sperimentati sugli animali negli ultimi vent’anni )
https://t.me/altocla/4023 (vedi fase 4)

vedi qui:  cosa è questo congegno spacciato per un Vaccino

Le proteine Spike in ModeRna, ed nei Vaccini Pfizer ed altri a mRna, possono causare coaguli di sangue, infiammazioni cerebrali e attacchi di cuore:
https://childrenshealthdefense.org/defender/moderna-pfizer-vaccines-blood-clots-brain-inflammation-heart-attacks/
e molto altro:
https://www.americasfrontlinedoctors.org/action-alerts/identifying-post-vaccination-complications-their-causes-an-analysis-of-covid-19-patient-data

Gli effetti avversi dei falsi “vaccini” sperimentali a base di RNA messaggero (mRNA), alias iniezioni per COVID-19“:

Pfizer ammette ufficialmente che i soggetti di prova sperimentale dell’mRNA sono super diffusori del capannone virale, un metodo di guerra biologica genetica

Dal 28 aprile 2021 Pfizer ha ammesso apertamente che le loro iniezioni sperimentali di mRNA BioNTech sono colpevoli di spargimento virale, convenientemente coniato “esposizione professionale” nel loro studio clinico.
Quindi questa tecnologia sta immoralmente vaccinando le popolazioni inconsapevoli non vaccinate che entrano in contatto imprevisto con l’mRNA iniettato/vaccinato. Questa è una palese violazione del Codice di Norimberga (1947) ed è un’ulteriore prova che le iniezioni sperimentali di mRNA per COVID sono in realtà bioguerra genetica. Questo viene fuori direttamente dallo studio Pfizer BioNTech (PF-07302048) intitolato “Uno studio di fase 1/2/3 per valutare la sicurezza, la tollerabilità, l’immunogenicità e l’efficacia dei candidati vaccini a RNA contro COVID-19 in individui sani“.
Date  un’occhiata agli imputati di alto profilo nel Comitato internazionale della corona sui crimini contro l’umanità (ci sono molti altri documenti separati contro altri)
 * Tonnellate di ulteriori informazioni trovate su:
https://corona-ausschuss.de/
#CoronaComm Committee Lawsuit  – CrimesAgainstHumanity

 now: Norimberga 2

Ecco la descrizione dei Danni dei vaccini (qualsiasi):
https://pattoverascienza.com/?s=danni+dei+Vaccini

————————————————————————————————————–

Gli pseudo e falsi “VACCINI contenenti NANOBOT sono BIOSENSORI PROGETTATI anche per COLLEGARSI come una APPLICAZIONE ad uno SMARTPHONE.
Riferimenti di seguito:
In Children’s Health Defense, “Microchip, Nanotechnology and Implanted Biosensors: The New Normal ?”
By Pam Long.
“Modulazione … come il controllo degli impulsi mentali di base, delle sensazioni, delle emozioni ?”
I nanosensori, impiantati nel corpo e nel cervello, EMETTEREBBERO RAPPORTI di DATI in TEMPO REALE sul FUNZIONAMENTO DEL CORPO / CERVELLO ai Centri OPERATIVI TWO, e da quei centri OPERATIVI, i dati, comprese le istruzioni, sarebbero RINVIATI ai NANO-SENSORI, CHE IMPORREBBERO QUELLE ISTRUZIONI al CERVELLO ed al CORPO. “

Medici sotto Copertuta….

Reverse Engineering del codice sorgente del “vaccino” BioNTech/Pfizer SARS-CoV-2 – By Alex · 27/12/2020

Vi domanderete cosa centra questo articolo col mondo Linux e dintorni, tema principale di questo blog aggregatore !

Ebbene si tratta di codice, non digitale ma genetico, e questa è la prossima frontiera della programmazione quindi un mondo diverso ma pur sempre compatibile.

Nell’esposizione i paragoni tra informatica e genetica abbondano e l’autore inglese sembra un vero esperto in merito.
Eppoi tratta di un argomento sensibile che sicuramente interessa a prescindere spiegando come si crea una proteina con una macchina a partire dal codice della vita!
Nelle traduzioni mi sono aiutato con varie fonti ma se c’è qualche programmatore anche biologo e trova delle imprecisioni lo pregherei di segnalarmele, grazie in anticipo.

Tradotto dall’originale che trovate qui:
https://berthub.eu/articles/posts/reverse-engineering-source-code-of-the-biontech-pfizer-vaccine/

In questo post daremo uno sguardo carattere per carattere al codice sorgente del vaccino mRNA BioNTech/Pfizer SARS-CoV-2.

Voglio ringraziare l’ampio cast di persone che hanno trascorso del tempo a visualizzare in anteprima questo articolo per leggibilità e correttezza. Tuttavia, tutti gli errori rimangono miei, ma mi piacerebbe sentirne parlare rapidamente a bert@hubertnet.nl o @PowerDNS_Bert

Ora, queste parole possono essere un po’ in contrasto: il vaccino è un liquido che viene iniettato nel tuo braccio. Come possiamo parlare di codice sorgente?

Questa è una buona domanda, quindi iniziamo con una piccola parte del codice sorgente del vaccino BioNTech/Pfizer, noto anche come BNT162b2, noto anche come Tozinameran noto anche come Comirnaty.

Primi 500 caratteri dell’mRNA BNT162b2.
Fonte: Organizzazione mondiale della sanità

Nel cuore del vaccino mRNA BNT162b2 c’è questo codice digitale. E’ lungo 4284 caratteri e potrebbe entrare in una trentina di tweet. Proprio all’inizio del processo di produzione, qualcuno ha caricato questo codice in una stampante a DNA, che ha convertito i byte sul disco in vere molecole di DNA.


Una stampante Codex DNA BioXp 3200 DNA

Da una macchina del genere escono piccole quantità di DNA, che dopo molte elaborazioni biologiche e chimiche finiscono come RNA (ne parleremo più avanti) nella fiala del vaccino. Una dose di 30 microgrammi risulta contenere effettivamente 30 microgrammi di RNA. Inoltre, c’è un intelligente sistema di confezionamento dei lipidi (grassi) che porta l’mRNA nelle nostre cellule.

L’RNA è la versione volatile, la “memoria di lavoro” del DNA.
Il DNA è come la memoria flash drive della biologia. Il DNA è molto resistente, ridondante internamente e molto affidabile. Ma proprio come i computer non eseguono il codice direttamente da un’unità flash, prima che accada qualcosa, il codice viene copiato su un sistema più veloce, più versatile ma molto più fragile.

Per i computer, questa è la RAM, per la biologia è l’RNA.
La somiglianza è sorprendente. A differenza della memoria flash, la RAM si degrada molto rapidamente se non rinfrescata continuamente. Il motivo per cui il vaccino mRNA Pfizer/BioNTech deve essere conservato nel più profondo dei congelatori è lo stesso: l’RNA è fragile.

Ogni carattere dell’RNA pesa nell’ordine di 0,53 · 10⁻²¹ grammi, il che significa che ci sono 6 caratteri · 10¹⁶ in una singola dose di vaccino da 30 microgrammi. Espresso in byte, si tratta di circa 25 petabyte, anche se va detto che si tratta di circa 2000 miliardi di ripetizioni degli stessi 4284 caratteri.
Il contenuto in termini di informazione effettivo del vaccino è di poco più di un kilobyteSARS-CoV-2 stesso pesa circa 7,5 kilobyte.

Il più breve background
Il DNA è un codice digitale. A differenza dei computer, che usano 0 e 1, la vita usa A, C, G e U/T (i “nucleotidi“, i “nucleosidi” o le “basi“).

Nei computer immagazziniamo gli 0 e gli 1 come presenza od assenza di una carica, o sotto forma di corrente, come transizione magnetica, o come potenziale elettrico, o ancora come una variazione di riflettività. In breve, gli 0 e gli 1 non sono concetti astratti, bensì vivono come elettroni o come altre manifestazioni fisiche.

In natura, A, C, G e U/T sono molecole, immagazzinate come catene nel DNA (o RNA).

Nei computer, raggruppiamo 8 bit in un byte e il byte è l’unità tipica di dati elaborati.

La natura raggruppa 3 nucleotidi in un codone e questo codone è l’unità tipica di elaborazione. Un codone contiene 6 bit di informazioni (2 bit per ogni base DNA, 3 basi = 6 bit. Ciò significa 2⁶ = 64 diversi valori di codone).

Fin qui siamo piuttosto digitali.
In caso di dubbio, vai al documento dell’OMS con il codice digitale per vedere di persona.

Ulteriori letture sono disponibili qui  (in inglese) questo collegamento (“Cos’è la vita”) potrebbe aiutare a dare un senso al resto di questa pagina. Oppure, se ti piacciono i video, ho due ore per te (in inglese).

Quindi cosa fa questo codice?

L’idea dietro un vaccino è insegnare al nostro sistema immunitario come combattere un patogeno, senza che ci ammaliamo davvero. Storicamente questo è stato fatto iniettando un virus indebolito o inabilitato (attenuato), più un “adiuvante”, il tutto al fine di spingere il nostro sistema immunitario all’azione. Questa era una tecnica decisamente analogica che coinvolgeva miliardi di uova (o insetti) per la produzione. Inoltre richiedeva molta fortuna e molto tempo. A volte veniva utilizzato anche un virus diverso (non correlato).

Un vaccino a mRNA ottiene la stessa cosa (“educare il nostro sistema immunitario”) ma in un modo simile al laser. E intendo questo in entrambi i sensi: molto preciso ma anche molto potente.

Quindi ecco come funziona. L’iniezione contiene materiale genetico volatile che descrive la famosa proteina “Spike” SARS-CoV-2. Attraverso mezzi chimici ingegnosi, il vaccino riesce a portare questo materiale genetico in alcune delle nostre cellule.

Queste cellule quindi iniziano doverosamente a produrre proteine ​​SARS-CoV-2 Spike in quantità abbastanza grandi da far entrare in azione il nostro sistema immunitario. Di fronte alle proteine ​​Spike e (soprattutto) a segni che le cellule sono state invase, il nostro sistema immunitario sviluppa una potente risposta contro molteplici aspetti della proteina Spike e del suo processo di produzione.
E questo è ciò che ci porta al vaccino efficiente al 95%.

Il codice sorgente !
Cominciamo dall’inizio, un ottimo punto di partenza.

Il documento dell’OMS ha questa immagine utile:
Questa è una sorta di sommario. Inizieremo con il “cap”, rappresentato in realtà come un cappellino.

Proprio come non puoi semplicemente inserire gli opcode di un file su un computer ed eseguirli, il sistema operativo biologico richiede un’intestazione, ha un linker e altre cose del tutto simili alle convenzioni di chiamata.

Il codice del vaccino inizia con i seguenti 2 nucleotidi:

GA

Questo può essere paragonato molto bene a ogni eseguibile DOS e Windows che inizia con MZ, o agli script UNIX che iniziano con #!

Sia nella vita che nei sistemi operativi, questi 2 identificativi non vengono eseguiti in alcun modo. Ma devono essere lì perché altrimenti non succede nulla.

Il “cap” dell’mRNA ha una serie di funzioni. Una contrassegna il codice come proveniente dal nucleo. Nel nostro caso ovviamente no, il nostro codice deriva da una vaccinazione. Ma non abbiamo bisogno di dirlo alla cellula. Il “cap” fa sembrare il nostro codice legittimo, il che lo protegge dalla distruzione.

I 2 nucleotidi GA iniziali sono anche chimicamente leggermente diversi dal resto dell’RNA. In questo senso, GAha delle segnalazioni fuori banda.

La “regione non tradotta cinque primo”

Un pò di gergo qui. Le molecole di RNA possono essere lette solo in una direzione. La parte in cui inizia la lettura è chiamata 5′ o ‘cinque primo ‘. La lettura si ferma all’estremità 3′ o ‘tre primo’.

La vita consiste di proteine ​​(o cose fatte dalle proteine). E queste proteine ​​sono descritte nell’RNA. Quando l’RNA viene convertito in proteine, questo processo viene chiamato trascrizione.

Qui abbiamo la regione non trascritta 5′ (UTR), quindi questo codice non finisce nella proteina:

GAAΨAAACΨAGΨAΨΨCΨΨCΨGGΨCCCCACAGACΨCAGAGAGAACCCGCCACC

Qui incontriamo la nostra prima sorpresa. I caratteri normali dell’RNA sono A, C, G e U. U è sostituita da T nel DNA. Ma qui troviamo un Ψ, cosa sta succedendo ?

Questo è uno degli aspetti eccezionalmente intelligenti del vaccino. Il nostro corpo gestisce un potente sistema antivirus (“quello originale”). Per questo motivo, le cellule sono estremamente poco entusiaste dell’RNA estraneo e si sforzano di distruggerlo prima che faccia qualsiasi cosa.

Questo è un po’ un problema per il nostro vaccino: deve superare il nostro sistema immunitario. In molti anni di sperimentazione, si è scoperto che se l’U nell’RNA viene sostituita da una molecola leggermente modificata, il nostro sistema immunitario perde interesse. Davvero!

Quindi, nel vaccino BioNTech/Pfizer, ogni molecola Uracicle o U è stata sostituita da 1-methyl-3′-pseudouridylyl o pseudouridina, indicato con Ψ.

La cosa veramente intelligente è che, sebbene questa sostituzione Ψ plachi il nostro sistema immunitario, è accettata come una normale U da parti chiave della cellula nella trascrizione.

Nella sicurezza informatica conosciamo anche questo trucco. A volte è possibile trasmettere una versione leggermente corrotta di un messaggio che confonde firewall e le soluzioni di sicurezza, ma che è ancora accettata dai server che vi stanno dietro e che quindi possono essere hackerati.

Stiamo ora raccogliendo i frutti della ricerca scientifica fondamentale svolta in passato. Gli scopritori di questa tecnica hanno dovuto lottare per ottenere il finanziamento del loro lavoro. Dovremmo essergli tutti molto grati e sono sicuro che i premi Nobel arriveranno a tempo debito .

Molte persone hanno chiesto: i virus potrebbero anche usare la tecnica Ψ per battere il nostro sistema immunitario? In breve, questo è estremamente improbabile. La vita semplicemente non ha la macchina per costruire nucleotidi 1-methyl-3′-pseudouridylyl. I virus si basano sui meccanismi della vita per riprodursi e questa struttura semplicemente non esiste. I vaccini a mRNA si degradano rapidamente nel corpo umano e non vi è alcuna possibilità che l’RNA modificato si replichi con Ψ ancora presente. “No, davvero, i vaccini mRNA non influenzeranno il tuo DNA” è anche una buona lettura.

Ok, torniamo alla sequenza 5 ‘UTR. Cosa fanno questi 51 caratteri? Come ogni cosa in natura, quasi nulla ha una funzione chiara.

Quando le nostre cellule hanno bisogno di tradurre l’ RNA in proteine, questo viene fatto usando una macchina chiamata ribosoma. Il ribosoma è come una stampante 3D per le proteine. Ingerisce un filamento di RNA e in base a questo emette una serie di aminoacidi, che poi si piegano in una proteina.

Source: Wikipedia user Bensaccount

Questo è ciò che vediamo accadere sopra. Il nastro nero in basso è l’RNA. Il nastro che appare nella parte verde è la proteina che si sta formando. Le cose che volano dentro e fuori sono amminoacidi più adattatori per incastrarli nel’RNA.

Il ribosoma ha bisogno di essere fisicamente a contatto con il filamento di RNA per poter funzionare. Una volta che ci si è adattato sopra, può iniziare a formare proteine, basate sull’ulteriore RNA che entra. Da questo, potete immaginare che il ribosoma non è in grado di leggere la zona di RNA su cui si appoggia per prima. Questa è una delle funzioni della regione UTR: è la zona di attracco per il ribosoma. La UTR fornisce un “avvio”.

Oltre a questo, l’UTR contiene anche metadati: quando dovrebbe iniziare la traduzione? E a che velocità? Per il vaccino, hanno preso la maggior parte di UTR dal gene della globina alfa. Questo gene è noto per produrre in modo robusto molte proteine. Negli anni precedenti, gli scienziati avevano già trovato modi per ottimizzare ulteriormente questo UTR (secondo il documento dell’OMS), quindi questo non è esattamente l’UTR alfa globina. È migliore.

Il peptide di segnalazione della glicoproteina S

Come detto, l’obiettivo del vaccino è far sì che la cellula produca quantità abbondanti della proteina Spike di SARS-CoV-2. Fino a questo punto, abbiamo riscontrato per lo più metadati e “convenzioni di chiamata” nel codice sorgente del vaccino. Ma ora entriamo nel vero territorio della proteina ​​virale.

Tuttavia, abbiamo ancora un livello di metadati da esaminare. Una volta che il ribosoma (dalla splendida animazione sopra) ha prodotto una proteina, quella proteina deve ancora andare da qualche parte. Questo è codificato con la “sequenza di avvio estesa del peptide di segnalazione della glicoproteina S”.

Per vedere questa cosa, immaginiamo che all’inizio della proteina ci sia una etichetta di qualche tipo, codificata come parte della proteina medesima. In questo caso specifico, il peptide di segnalazione dice che questa proteina deve uscire dalla cellula attraverso “il reticolo endoplasmatico”. Perfino il gergo di Star Trek non arriva a tanto!

Il “peptide di segnalazione” non è molto lungo, ma quando guardiamo il codice, ci sono differenze tra l’RNA virale e quello del vaccino:

(Si noti che a scopo di confronto, ho sostituito la modificata Ψ con un normale RNA U)

           3   3   3   3   3   3   3   3   3   3   3   3   3   3   3   3
Virus:   AUG UUU GUU UUU CUU GUU UUA UUG CCA CUA GUC UCU AGU CAG UGU GUUVaccine: AUG UUC GUG UUC CUG GUG CUG CUG CCU CUG GUG UCC AGC CAG UGU GUU               !   !   !   !   ! ! ! !     !   !   !   !   !          

Quindi che sta succedendo? Non ho accidentalmente elencato l’RNA in gruppi di 3 lettere. Tre caratteri RNA formano un codone. E ogni codone codifica un amminoacido specifico. Il peptide di segnalazione nel vaccino è costituito esattamente dagli stessi amminoacidi del virus stesso.

Allora come mai l’RNA è diverso?

Ci sono 4³ = 64 codoni diversi, poiché ci sono 4 caratteri RNA e ce ne sono 3 in un codone. Eppure ci sono solo 20 diversi amminoacidi. Ciò significa che più codoni codificano lo stesso amminoacido.

La vita utilizza la seguente tabella quasi universale per mappare i codoni dell’RNA agli amminoacidi:


The RNA codon table (Wikipedia)

In questa tabella, possiamo vedere che le modifiche nel vaccino (UUU -> UUC) sono tutte sinonimi. Il codice RNA del vaccino è diverso, ma escono gli stessi amminoacidi e la stessa proteina.

Se guardiamo da vicino, vediamo che la maggior parte dei cambiamenti avviene nella posizione del terzo codone, indicata con un “3” sopra. E se controlliamo la tabella dei codoni universali, vediamo che questa terza posizione in effetti spesso non ha importanza ai fini di quale amminoacido viene prodotto.

Quindi, i cambiamenti sono sinonimi, ma allora perché ci sono? Guardando da vicino, vediamo che tutte le modifiche tranne una portano a più C e G.

Allora perché dovresti farlo? Come notato sopra, il nostro sistema immunitario vede di pessimo occhio un RNA “esogeno”, codice RNA proveniente dall’esterno della cellula. Per eludere il rilevamento, la “U” nell’RNA era già stata sostituita da un Ψ.

Tuttavia, risulta che anche l’RNA con una quantità maggiore di G e C viene convertito in modo più efficiente in proteine,

E questo è stato ottenuto nell’RNA del vaccino sostituendo molti caratteri con G e C, ovunque fosse possibile.

Sono un po’ affascinato da questo cambiamento che non ha portato a un ulteriore C o G, il CCA -> modifica CCU. Se qualcuno conosce il motivo, per favore fatemelo sapere! Nota che sono consapevole che alcuni codoni sono più comuni di altri nel genoma umano, ma ho anche letto che questo non influenza molto la velocità di traduzione .

L’attuale proteina Spike

I successivi 3777 caratteri dell’RNA del vaccino sono “ottimizzati per il codone” aggiungendo molti C e G. Nell’interesse dello spazio non elencherò tutto il codice qui, ma ingrandiremo un pezzo eccezionalmente speciale. Questa è la parte che lo fa funzionare:

                  *   *          L   D   K   V   E   A   E   V   Q   I   D   R   L   I   T   GVirus:   CUU GAC AAA GUU GAG GCU GAA GUG CAA AUU GAU AGG UUG AUC ACA GGCVaccine: CUG GAC CCU CCU GAG GCC GAG GUG CAG AUC GAC AGA CUG AUC ACA GGC          L   D   P   P   E   A   E   V   Q   I   D   R   L   I   T   G
!     !!! !!        !   !       !   !   !   ! !            

Qui vediamo i soliti cambiamenti dell’RNA. Ad esempio, nel primo codone vediamo che CUU è cambiato in CUG. Questo aggiunge un’altra “G” al vaccino, che sappiamo aiuta a migliorare la produzione di proteine. Sia CUU che CUG codificano l’amminoacido “L” o leucina, quindi non è cambiato nulla nella proteina.

Quando esaminiamo la proteina Spike nel vaccino e nel virus, tutti i cambiamenti sono dei sinonimi come questo… tranne 2. E questi 2 li troviamo qui.

Il terzo e il quarto codone sopra rappresentano i cambiamenti effettivi. Gli amminoacidi K e V sono entrambi sostituiti da “P” o Prolina. Per ‘K’ questo richiedeva 3 modifiche (‘!!!’) e per ‘V’ ne richiedeva solo 2 (‘!!’).

Si scopre che questi 2 cambiamenti migliorano enormemente l’efficienza del vaccino .

Allora cosa sta succedendo qui? Se guardi una vera particella SARS-CoV-2, puoi vedere la proteina Spike e, beh, un mucchio di punte:

Virione attribuito al SARS virus particles (Wikipedia)

Le punte sono montate sul corpo del virus (“la proteina nucleocapside“). Ma il fatto è che il nostro vaccino sta solo generando le punte stesse e non le stiamo montando su nessun tipo di corpo virale.

Si è scoperto che le proteine ​​Spike indipendenti e non modificate collassano in una struttura diversa. Se iniettato come vaccino, questo indurrebbe effettivamente il nostro corpo a sviluppare l’immunità … ma solo contro la proteina spike collassata.

E il vero SARS-CoV-2 si presenta con il corpo spinoso di Spike. Il vaccino non funzionerebbe molto bene in quel caso.

Quindi che si fa?
Nel 2017 è stato descritto come mettere una doppia sostituzione di Proline nel posto giusto avrebbe fatto sì che le proteine ​​SARS-CoV-1 e MERS S assumessero la loro configurazione ‘pre-fusione’, anche senza far parte dell’intero virus. Questo funziona perché la Prolina è un amminoacido molto rigido. Agisce come una specie di stecca, stabilizzando la proteina nello stato che dobbiamo mostrare al sistema immunitario.

Le persone che hanno scoperto questo dovrebbero andare in giro a darsi il cinque incessantemente. E sarebbe tutto ben meritato.

Aggiornamento ! Sono stato contattato dal laboratorio McLellan, uno dei gruppi dietro la scoperta di Proline.
Mi dicono che il cinque è attenuato a causa della pandemia in corso, ma sono contenti di aver contribuito ai vaccini. Sottolineano anche l’importanza di molti altri gruppi, lavoratori e volontari.

La fine della proteina, i prossimi passi

Se scorriamo il resto del codice sorgente, riscontriamo alcune piccole modifiche alla fine della proteina Spike:

          V   L   K   G   V   K   L   H   Y   T   s
Virus:   GUG CUC AAA GGA GUC AAA UUA CAU UAC ACA UAA
Vaccine: GUG CUG AAG GGC GUG AAA CUG CAC UAC ACA UGA UGA           V   L   K   G   V   K   L   H   Y   T   s   s         
!   !   !   !     ! !   !          !

Alla fine di una proteina troviamo un codone “stop”, qui indicato con una “s” minuscola. Questo è un modo educato per dire che la proteina dovrebbe finire qui. Il virus originale utilizza il codone di arresto UAA, il vaccino utilizza 2 codoni di arresto UGA, forse solo per buona misura.

La “Regione Non Tradotta 3 Primo”

Proprio come il ribosoma aveva bisogno di un pò di introduzione all’estremità 5′, dove abbiamo trovato la “regione cinque primo non tradotta”, alla fine di una proteina troviamo un costrutto simile chiamato 3 ‘UTR.

Si potrebbero scrivere molte parole sull’UTR 3’, ma qui cito ciò che dice Wikipedia :
“La regione non tradotta 3′ gioca un ruolo cruciale nell’espressione genica influenzando la localizzazione, la stabilità, l’esportazione e l’efficienza di traduzione di un mRNA … nonostante la nostra attuale comprensione della 3′ UTR, ci sono ancora relativi MISTERI”.

Quello che sappiamo è che alcune 3′ UTR sono molto efficaci nel promuovere l’espressione delle proteine.

Secondo il documento dell’OMS, il 3′ UTR nel vaccino BioNTech/Pfizer è stato scelto “dal potenziatore ammino-terminale dell’mRNA diviso (AES) e dall’RNA ribosomiale 12S codificato mitocondriale per conferire stabilità all’RNA e alta espressione proteica totale”.

La fine di tutto
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La fine dell’mRNA è poliadenilata. Questo è un modo elegante per dire che finisce con un sacco di
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

L’mRNA può essere riutilizzato molte volte, ma quando ciò accade, perde anche alcuni degli A alla fine. Una volta esaurite le A, l’mRNA non è più funzionale e viene scartato. In questo modo, la coda “poli-A” è la protezione dal degrado.

Sono stati condotti studi per scoprire qual è il numero ottimale di A alla fine per i vaccini a mRNA. Ho letto nella letteratura disponibile che questo ha raggiunto il massimo di 120 o giù di lì.

Il vaccino BNT162b2 termina con:

                                     ****** ****
UAGCAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAGCAUAU GACUAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAAAAAAA AAAA

Questo sono 30 A, quindi un “legante a 10 nucleotidi” (GCAUAUGACU), seguito da altre 70 A.

Sospetto che ciò che vediamo qui sia il risultato di un’ulteriore ottimizzazione proprietaria per migliorare ancora di più l’espressione delle proteine.

Riassumendo

Con questo, ora conosciamo l’esatto contenuto di mRNA del vaccino BNT162b2 e, per la maggior parte delle parti, capiamo perché sono presenti:

  • Il CAP per assicurarsi che l’RNA assomigli a un normale mRNA
  • Una regione non tradotta (UTR) di 5′ ben nota e ottimizzata
  • Un peptide di segnalazione ottimizzato per il codone per inviare la proteina Spike nel posto giusto (copiato al 100% dal virus originale)
  • Una versione ottimizzata per il codone della punta originale del virus, con 2 sostituzioni “Proline” per assicurarsi che la proteina appaia nella forma corretta
  • Una regione non tradotta ben nota e ottimizzata di 3′
  • Una coda poli-A leggermente misteriosa con un “linker” inspiegabile lì dentro

L’ottimizzazione del codone aggiunge molto G e C all’mRNA. Nel frattempo, l’uso di Ψ (pseudouridina) invece di U aiuta a eludere il nostro sistema immunitario, quindi l’mRNA rimane abbastanza a lungo in modo che possa effettivamente aiutare ad addestrare il sistema immunitario.

Ulteriore lettura/visione

Nel 2017 ho tenuto una presentazione di due ore sul DNA, che puoi vedere qui. Come questa pagina, è rivolta agli utenti di computer.

Inoltre, dal 2001 gestisco una pagina sul “DNA per i programmatori“.

Potresti anche goderti questa introduzione al nostro fantastico sistema immunitario.

Infine, questo elenco dei miei post sul blog contiene del materiale relativo a DNA, SARS-CoV-2 e COVID.

Fonte: https://berthub.eu/articles/posts/reverse-engineering-source-code-of-the-biontech-pfizer-vaccine/

Tratto da:
https://www.laseroffice.it/blog/2020/12/27/reverse-engineering-del-codice-sorgente-del-vaccino-biontech-pfizer-sars-cov-2/

Commento NdR:
NON si tiene conto che questo dispositivo/congegno patogeno bioinformatico applicato in biologia umana, nelle sue parti biologiche contiene degli atomi che hanno una propria chiralità che è SEMPRE, perché creato artificialmente, opposta (opposizione di fase) a quelle che la Natura prepara come sostanze nobili per la vita.
Inoltre non si tiene conto che le sostanze veicolanti sono innaturali e quindi il corpo lo riceve suo malgrado e cerca sempre e comunque di eliminarle al più presto, in che modo non si sà, ma comunque manifestando innumerevoli, sintomi e controindicazioni, morti comprese, già ampiamente segnalate in tutto il mondo, anche in quello ospedaliero.
Quindi questo dispositivo genetico a mRna è portatore di ammalamenti più o meno gravi o morte a seconda del tipo di salute preesistente del soggetto al quale viene inoculato, ma comunque NON è certo  utile alla Perfetta Salute, molto meglio farsi una influenza a casa propria e curarla con la Medicina Naturale….

Commento importante e doveroso sulla proteina TOSSICA Spike:

NOTIZIA TERRIFICANTE:
ll dottor ***Bryan Bridle … che è un dichiarato “PRO VAX” svela che con i “vaccini” mRNA Covid … vi viene iniettata UNA TOSSINA mortale che è PROTEINA PATOGENA chiamata …la PROTEINA SPIKE
“In breve, la conclusione è che abbiamo fatto un GROSSO ERRORE. Non ce ne siamo resi conto fino ad ora. Pensavamo che la PROTEINA SPIKE fosse un grande bersaglio antigene. Non ne siamo mai venuti a conoscenza che la proteina spike stessa era una TOSSINA e PROTEINA PATOGENA. Quindi, vaccinando le persone, le stiamo INAVVERTITAMENTE inoculando con una tossina. In alcune persone questa entra nel sistema di circolazione. E quando questo accade in alcune persone può causare DANNI, specialmente nel sistema  CARDIOVASCOLARE, coaguli di sangue, emorragie, ecc.
***immunologo virale ed esperto di vaccini, professore canadese all’Università di Guelph
https://t.me/altocla/4355)

Ecco la traduzione completa dell’intervista al professore (solo una parte del  suo dialogo):
“La scienza di cui parlerò, non ho il tempo qui di descrivere esattamente i dati scientifici, ma vi assicuro che tutto ciò che sto affermando qui…, è completamente supportato da PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE peer-reviewed e da RIVISTE scientifiche BEN NOTE e RISPETTATE.

Ho tutte queste informazioni in mano e sto cercando di metterle tutte in un documento che si spera circolerà ampiamente e così i vostri ascoltatori saranno i primi a sentire il rilascio pubblico di questa conclusione. …
Quindi la situazione si presenta come segue.
Il SARS-COV-2 ha intaccata una PROTEINA SPIKE sulla sua superficie. Questa proteina spike è ciò che permette di INFETTARE i vostri corpi. Ecco perché abbiamo usato questa proteina spike nei nostri vaccini.
I vaccini che stiamo usando fanno sì che le nostre CELLULE nel nostro corpo PRODUCANO quella proteina, se riusciamo a innescare una risposta immunitaria contro quella proteina e … questo virus dall’infettare il corpo. Questa è la teoria dietro il vaccino.
Tuttavia, quando si studia la malattia su COVID-19 tutto ciò che ha descritto i problemi, molteplici disturbi al sistema cardiovascolare, sanguinamento e coagulazione sono anche associati con COVID-19 e cercando e facendo quella ricerca ciò che è stato SCOPERTO dalla comunità scientifica è che la PROTEINA SPIKE STESSA È QUASI INTERAMENTE RESPONSABILE DEL DANNO AL SISTEMA CARDIOVASCOLARE.
Se entra in circolazione, infatti, se si inietta la proteina spike purificata nel sangue degli animali da laboratorio, si ottengono TUTTI I TIPI DI DANNI al sistema cardiovascolare.
Possono attraversare la BARRIERA EMATO-ENCEFALICA e causare DANNI AL CERVELLO. Ora, a prima vista, questo non sembra troppo preoccupante perché stiamo iniettando questi vaccini nel muscolo della spalla. Il presupposto fino ad ora è stato che questi vaccini si comportano come i nostri vaccini tradizionali che non vanno da nessuna parte oltre ai punti di iniezione. Quindi rimangono nella spalla, una parte della proteina andrà al linfonodo drenante locale per attivare il sistema immunitario. Tuttavia, qui è dove la … scienza sta arrivando e diventa spaventoso. Attraverso una richiesta di informazioni FOIA da parte dell’agenzia di regolamentazione giapponese, io e alcuni collaboratori internazionali siamo stati in grado di ottenere l’accesso a quello che viene chiamato lo STUDIO DI BIO-DISTRIBUZIONE. È la prima volta in assoluto che gli scienziati sono stati autorizzati a indagare dove che vanno a finire questi messaggeri RNA dopo la vaccinazione. In altre parole: non è una supposizione sicura che rimanga nel muscolo della spalla ?
La risposta breve è: assolutamente no !
È molto sconcertante: la proteina spike entra nel sangue e CIRCOLA nel sangue negli individui PER DIVERSI GIORNI dopo la vaccinazione. Una volta entrata nel sangue, si accumula in un certo numero di tessuti come la MILZA, il MIDOLLO OSSEO, il FEGATO, le GHIANDOLE ADRENICHE.
Un’aspetto che è di PARTICOLARE preoccupazione per me è che si ACCUMULA in concentrazioni piuttosto elevate nelle OVAIE.
E anche una pubblicazione, è stata appena accettata per, il documento scientifico appena accettato per la pubblicazione che ha sostenuto questo ha esaminato 13 giovani operatori sanitari che avevano ricevuto il vaccino Moderna, che è l’altro vaccino a base di RNA che abbiamo in Canada, e hanno CONFERMATO questo. …” – https://t.me/altocla/4356)

“Hanno trovato la PROTEINA SPIKE nel sistema di circolazione, quindi nel SANGUE di 11 di quei 13 operatori sanitari che avevano ricevuto il vaccino. Ciò significa: sappiamo da molto tempo che la proteina spike è una proteina PATOGENA. È una TOSSINA, può causare DANNI nel corpo se entra in circolazione. Ora, abbiamo la prova evidente che sono i vaccini che fanno creare ai nostri corpi, o i muscoli, o le cellule, un muscolo adulto questa proteina, NON il vaccino stesso, e inoltre la proteina entra nel sistema di circolazione.
Una volta in circolazione, la proteina spike può LEGARSI AI RECETTORI che si trovano sulle PIASTRINE e sulle CELLULE che rivestono i vasi sanguigni. Quando questo accade possono fare UNA DELLE DUE COSE possibili. Possono causare il raggruppamento delle piastrine e questo può portare alla COAGULAZIONE, che è esattamente il motivo per cui abbiamo visto disturbi della coagulazione associati a questi vaccini, e può anche portare a SANGUINAMENTO e, naturalmente, ne è coinvolto anche il cuore che è una parte fondamentale del sistema cardiovascolare. Ecco perché abbiamo visto problemi cardiaci. La proteina, può anche attraversare la barriera emato-encefalica e causare DANNI NEUROLOGICI ed ecco il motivo per cui anche nei casi letali dei coaguli di sangue molte volte si è attualizzato nel CERVELLO. E c’è anche un’altro aspetto preoccupante: esiste anche la prova di uno studio, che non è stato ancora accettato per la pubblicazione, nel quale però stavano cercando di dimostrare che gli ANTICORPI del vaccino vengono TRASFERITI AL LATTE MATERNO. E l’idea era che questa potrebbe essere una buona cosa per conferire una certa protezione più veloce ai bambini. Tuttavia, ciò che hanno scoperto INAVVERTITAMENTE è stato che i vaccini, i vaccini messaggeri [RNA], in realtà vengono trasferiti attraverso il … Inoltre, quando la proteina spike entra in circolazione, QUALSIASI proteina nel sangue si CONCENTRA nel LATTE MATERNO.

Guardando nel database degli eventi avversi negli Stati Uniti, abbiamo trovato prove di lattanti che subiscono disturbi di EMORRAGIA nel tratto GASTRO-INTESTINALE …
Questo ha implicazioni per la DONAZIONE DI SANGUE, gli stessi centri di servizi di donazione di sangue stanno dicendo che le persone che sono state vaccinate NON POSSONO DONARE: ‘Non vogliamo il trasferimento di queste proteine spike patogene a pazienti vulnerabili che a loro volta vengono trasfusi con quel sangue. Questo ha implicazioni per i nuovi nonati che stanno allattando.
Questo comporta SERIE IMPLICAZIONI per le persone per le quali la Sars-cov-2 NON è un patogeno ad alto rischio e questo include TUTTI I NOSTRI BAMBINI. …”

Inoltre guardate qui:
La carriera della dottoressa Acker  ha subito un arresto/blocco quando, al lavoro in un laboratorio che riceveva finanziamenti anche dalla Fondazione Bill e Melinda Gates, si chiese cosa fossero le cellule HEK-293 che progettavano di utilizzare per gli esperimenti.

Quando le fu spiegato che HEK sta per Human Embryonic Kidney («rene di embrione umano»), la Acker approfondì il tema biologico e morale di queste linee cellulari e il loro uso nella ricerca scientifica e nella produzione farmaceutica, in particolare nei vaccini. Dovette, come prevedibile, lasciare il suo laboratorio.

Nella lunga intervista la Hacker tocca diversi temi, e fornisce una spiegazione esauriente di molti concetti relativi all’uso delle linee cellulari da feto abortito che sono per lo più sconosciuti o fraintesi dal grande pubblico.

Alcuni stanno dicendo che questi vaccini sono mortali perché l’mRNA creato non toccherebbe mai cellule fetali, Ma questa  non è tutta la storia, occorre guardare al modo in cui questi presunti e falsi vaccini sono stati sviluppati.
«La proteina spike codificata dal vaccino è stata in origine essenzialmente sviluppata in cellule di feto abortito».

Non è solo la ricerca ad essere interessata dall’uso delle cellule di aborto. Esse sono utilizzate, e in modo massivo, anche per il controllo qualità durante la produzione del vaccino

È una cosa comune avere un test di controllo qualità così in laboratorio.
Quindi i test con queste cellule fetali potrebbero esseri continui nella produzione di questi vaccini, contaminando per risonanza il mDNA delle cellule con le quali questo meccanismo genetico viene a contatto.

C’è un intero settore industriale basato su queste cellule fetali di aborto nella ricerca scientifica di base. Credo che la gente non sappia.
Video dell’intervista:

https://www.renovatio21.com/ogni-lotto-dei-vaccini-mrna-puo-essere-testato-con-cellule-di-feto-abortito-dice-lesperta/

—————————————————————————————————————————-

Gli pseudo “Vaccini” ad mRNA secondo il Dott. Massimo Coppolino, Biologo Molecolare, spec.ta in Nutrizione Clinica. Ex ricercatore in neurobiologia e genetica.

VACCINI AD mRNA E LISI CELLULARE
Mi chiedo se qualcuno si è mai domandato come faccia, una volta prodotta, la proteina Spike a fuoriuscire dalla cellula, dato che i recettori con cui essa si lega si trovano tutti nella membrana esterna. Dopo mesi di studio sul meccanismo di sintesi della proteina, sulla sua struttura tridimensionale, i siti di clivaggio, la RdRp, la polimerasi che trasforma l’ssRNA in dsRNA… mi sono fatto convinto che l’unico modo per uscirne fosse quello di provocare la apoptosi (suicidio) cellulare. Ed ho avuto conferma da uno studio americano che, partendo dalla stessa osservazione, ha ottenuto lo stesso risultato. Quindi: l’mRNA penetra in una cellula (immagino ci saranno milioni di copie di mRNA in un vaccino, altrimenti non avrebbe effetto), e colonizza una cellula (milioni, quindi). Grazie al “guscio” fosfolipidico sintetico (quello che provoca lo shock anafilattico) che lo avvolge e si fonde con la membrana cellulare, la molecola di mRNA penetra nel citoplasma. La singola elica, prima di essere distrutta dai lisosomi, viene trasformata in dsRNA, che, grazie alla RdRp, produrrá altre molecole di mRNA che saranno trascritte in Spike. La proteina Spike è estranea alla cellula e, quindi, viene aggredita dai lisosomi e demolita e le sue parti vengono esposte sulla membrana, dove attivano il sistema del complemento e richiamano i macrofagi che distruggono la cellula, liberando in circolo le proteine Spike sopravvissute. Ma anche mandando in circolo pezzi di cellula, anche proteine di membrana. I granulociti le fagocitano e le espongono, attivando la cascata citochinica che provoca l’infiammazione e che, inoltre, richiama i linfociti B per produrre gli anticorpi. Nel frattempo, l’individuo vaccinato ha avuto: shock anafilattico (se allergico), lisi cellulare con danno tissutale, infiammazione con febbre, tremori, spossatezza. Una volta che vengono prodotti gli anticorpi, essi sono destinati sia alla Spike che, in alcuni casi, alle proteine di membrana di quel dato tipo cellulare (quello infettato), causandone il riconoscimento come “nemico” e provocando una reazione autoimmune che lo distruggerá nel giro di pochi mesi o anni. Se ad essere colpito è il SNP o il SNC i danni sono quelli registrati in questi due mesi, così come se colpisce tessuto polmonare, cardiaco, renale, etc. Ma c’è anche un secondo modo in cui la cellula viene indotta al suicidio: la presenza di dsRNA attiva la produzione di interferone che, rilasciato, richiama i linfociti T-killer, che aggrediscono la cellula e la distruggono. Questi, peró, hanno anche la capacitá di memorizzare ció che distruggono e, quindi, se attaccano le proteine di membrana, provocano anch’esse distruzione tissutale e autoimmunitá. Sono processi lunghi e possono durare mesi o anni, quindi sapremo se gli studi fatti hanno ragione non prima dell’estate o di fine anno. I danni acquisiti sono permanenti e vanno solo a peggiorare. Tutto dipende dall’efficenza del sistema immunitario di un individuo: più è provato o indebolito (fumo, alcool, malattie autoimmuni, abuso di farmaci, alimentazione ricca di metalli (pesanti e non) e grassi saturi, carenza vitaminica, …) più i danni progrediranno velocemente e, se il danno supera la capacitá riparativa dell’organismo, porta inesorabilmente alla morte, nel giro di 30-90 giorni. Se, invece, il sistema immunitario è forte, si possono avere solo brevi e deboli effetti “collaterali” che guariscono totalmente (o quasi). Credo che queste informazioni dovrebbero essere incluse nel foglio illustrativo dei vaccini a DNA o mRNA, affinchè la scelta sia realmente “consapevole”.
Inoltrato  da un Accademico,  Scritto dal dott. Massimo Coppolino.

———————————————————————————————————

Ultime dalla Francia:
Ora che c’è in ballo il loro culo, insorgeranno ?

Il professore Christian Perronne. ipervaccinista, assolutamente a favore degli undici vaccini da iniettare ai bambini francesi, seguace di Pasteur, un vero provax, sul nuovo vaccino afferma:
“Tutte queste misure sono fatte in modo che i francesi chiedano un vaccino. Qual è quindi il vantaggio di un vaccino generalizzato per una malattia la cui mortalità è prossima allo 0,05%? Questa vaccinazione di massa non è necessaria. Inoltre, i rischi della vaccinazione possono essere maggiori dei benefici.

La cosa più preoccupante è che molti paesi, tra cui la Francia, si dicono pronti a vaccinare nelle prossime settimane, mentre lo sviluppo e la valutazione di questi prodotti sono stati affrettati e nessun risultato l’efficacia o la pericolosità di questi vaccini non è stata finora pubblicata.
Avevamo diritto solo ai comunicati stampa dei produttori industriali, consentendo alle loro azioni di salire sul mercato azionario.
La cosa peggiore è che i primi “vaccini” che ci vengono offerti non sono vaccini, ma prodotti di terapia genica.
Inietteremo acidi nucleici che causeranno la produzione di parti del virus da parte delle nostre stesse cellule.
Non conosciamo assolutamente le conseguenze di questa iniezione, perché è la prima nell’uomo. E se le cellule di alcuni “vaccinati” producessero troppi elementi virali, provocando reazioni incontrollabili nel nostro corpo?

Le prime terapie geniche saranno con l’RNA, ma ci sono progetti con il DNA. Normalmente, nelle nostre cellule, il messaggio viene inviato dal DNA all’RNA, ma in determinate circostanze è possibile il contrario, soprattutto perché le nostre cellule umane contengono sin dall’alba dei tempi i cosiddetti retrovirus “endogeni” integrati nel DNA dei nostri cromosomi.
Questi retrovirus “addomesticati” che ci abitano sono generalmente innocui (a differenza dell’HIV, del retrovirus dell’AIDS ad esempio), ma possono produrre un enzima, la trascrittasi inversa, in grado di trascrivere all’indietro, dall’RNA al DNA.
Quindi un RNA estraneo al nostro corpo e somministrato per iniezione potrebbe codificare DNA, altrettanto estraneo, che può quindi integrarsi nei nostri cromosomi.
C’è quindi un rischio reale di trasformare i nostri geni in modo permanente. C’è anche la possibilità, modificando gli acidi nucleici degli ovuli o dello sperma, di trasmettere queste modificazioni genetiche ai nostri figli.
Le persone che promuovono queste terapie geniche, falsamente chiamate “Vaccini” sono apprendisti stregoni e prendono i francesi e altri cittadini del mondo, per cavie.
Non vogliamo diventare, come i pomodori o il mais transgenico, OGM (organismi geneticamente modificati).

Un funzionario medico di una delle aziende produttrici farmaceutiche ha affermato pochi giorni fa di sperare in un effetto di protezione personale, ma che non si dovrebbe sperare troppo in un impatto sulla trasmissione del virus, quindi sulle dinamiche dell’epidemia.
Questa è un’ammissione mascherata che non è un vaccino. Una vergogna.
Sono ancora più inorridito perché sono sempre stato a favore dei vaccini e ho presieduto per anni gli organismi che formulano la politica sui vaccini.
Oggi dobbiamo dire basta a questo piano estremamente preoccupante. Louis Pasteur si sta rivoltando nella tomba.
La scienza, l’etica medica e soprattutto il buon senso devono prendere il sopravvento.”

https://jdmichel.blog.tdg.ch/archive/2020/12/01/vaccin-contre-le-covid-la-mise-en-garde-du-pr-perronne-311131.html

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3597168423699257&id=869406966475430

Covid, vaccino Pfizer: in Italia segnalati 7.811 eventi avversi “gravi” (anno 2021)
https://www.imolaoggi.it/2021/02/04/covid-vaccino-pfizer-in-italia-segnalati-7-811-eventi-avversi-gravi/

"Effetti indesiderati" dal Vaccino antinfluenzale covid ? l'Italia con il record di reazioni avverse...
…i primi dati ufficiali...mettetevi una mano sulla coscienza...
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3799482990113596&id=1646994075362509

Italiano:
https://www.databaseitalia.it/dott-ssa-tenpenny-ecco-cosa-succedera-con-il-vaccino-mrna-a-milioni-di-persone-nei-prossimi-mesi/

English: https://ourtube.co.uk/watch/C22OR6i8XHHmgfI

Quindi il Vaccino COV_ID non è un vaccino ma una TERAPIA GENICA SPERIMENTALE per ammalare ed uccidere prematuramente vaste fasce della popolazione
– Poiché normalmente l’mRNA viene scomposto rapidamente, deve essere complessato con lipidi o polimeri.  I vaccini COVID-19 utilizzano nanoparticelle lipidiche PEGilate ed è noto che il PEG causa anafilassi.
– L’mRNA libero può segnalare un pericolo al sistema immunitario e innescare malattie infiammatorie.  Pertanto, l’iniezione di mRNA sintetico termostabile (mRNA resistente alla degradazione) è altamente problematica in quanto può promuovere un’infiammazione cronica a lungo termine.
– Molti effetti collaterali comunemente riportati dei “vaccini” della terapia genica COVID-19 sembrano essere causati dall’infiammazione nel cervello generata dai Vaccini (termine tecnico: ASIA).
– Tutti coloro che soffrono di una malattia infiammatoria come l’artrite reumatoide, il morbo di Parkinson o la borreliosi cronica, così come le persone con immunodeficienza / disfunzione acquisite dovute a patogeni microbici, traumi cerebrali o tossine ambientali sono ad alto rischio di morire a causa dei vaccini COV_ID mRNA.
https://uncut-news.ch/wie-covid-19-impfstoffe-das-leben-von-millionen-von-menschen-zerstoeren-koennen/

Morte da Vaccino: è una ecatombe, che continua ad aumentare:
https://beforeitsnews.com/eu/2021/02/cdc-over-500-deaths-now-following-mrna-experimental-injections-vaccine-hesitancy-increasing-2667801.htmlhttps://notizie.virgilio.it/covid-uk-ricoveri-bambini-con-sindrome-post-covid-pims-1463862

Inoltre,
Aggiungeteci gli effetti a lungo termine delle modificazioni genetiche indotte dagli OGM presenti nei Vaccini
Prof. Jens LUNDGREN: “VITT” è una nuova malattia mortale causata dal vaccino Astrazeneca (come tutti i Vaccini anche quelli a mRna)
VITT sta per “trombocitopenia trombotica immunitaria indotta da vaccino“
Dr.Richard FLEMING: “Vaccini sperimentali inefficaci, potrebbero causare il morbo della MUCCA PAZZA”
https://www.detoxed.info/prof-jens-lundgren-vitt-e-la-nuova-malattia-mortale-causata-dal-vaccino-astrazeneca/

Appello dell’insider GAVI e Fondazione GATES all’OMS: “La vaccinazione di massa durante la pandemia creerà un mostro selvaggio inarrestabile, una catastrofe globale
ECCO COME ci STANNO TRASFORMANDO in OGM, VACCINANDOCI con Rna geneticamente modificato !!!

Caos Biologico e nuove malattie sempre più terribili all’orizzonte … mentre l’Uomo torna indietro nell’evoluzione e si trasforma in Animale… scollegando il dna dal corpo BioElettronico detto “anima”…
No a una società di AMMALATI… No alla violazione della Memoria Genetica !!
ARRESTIAMO QUESTI CRIMINALI E IL LORO PROGRAMMA DI STERMINIO DI MASSA
https://comedonchisciotte.org/i-vaccini-mrna-possono-modificare-il-dna-cellulare-secondo-una-recente-ricerca-potrebbero-farlo/?fbclid=IwAR10zrOiitHY5gfQ6lKfp5jMtPzvOyslyaqZYfQQcossxVSRdODg9Z4EZPY

altri video sui Danni gravi dei Vaccini:
Il Dr. Steve Hotze spiega esattamente cosa sia un non vaccino a mRNA e cosa può farvi !
https://rumble.com/veos2r-all-about-mrna-so-called-vaccines.html
https://drive.google.com/file/d/1IRn9ean14DijXBEF9kytqtXxccB9b44Z/view?usp=sharing

– Altro link al video con trascrizione:
https://www.hotzehwc.com/2021/02/dr-hotze-on-the-dangers-of-the-covid-19-vaccine/

“Il dottor Andrew Kaufman confuta “l’isolamento” del SARS-Cov-2; fa un’analisi dettagliata di cosa significa isolare; non c’è nessuna prova che il virus esista”.
I ricercatori creano una zuppa in laboratorio. Questa zuppa contiene una serie di composti. I ricercatori suppongono, senza prove, che “il virus” sia in questa zuppa. In nessun momento separano il presunto virus dal materiale circostante nella zuppa. L’isolamento del virus non avviene.
Si impegnano a dimostrare che le cellule di scimmia (e/o umane) che hanno messo nella zuppa stanno morendo. Questa morte cellulare, sostengono, è causata dal “virus”.

https://www.thelivingspirits.net/jon-rappoport-dr-kaufman-il-virus-sars-cov-2-non-e-stato-isolato-quindi/?fbclid=IwAR2alJfyCPGkwKG_6vN4JGHWAqJo6jO0tof0G-KtTv71CuaiMq74ABsSQbA

Le pochissime speranze di salvezza che abbiamo, sono riposte nella diffusione della VERITÀ e nell’istinto di sopravvivenza e di autodifesa presente solo in una esigua minoranza della popolazione italiana.
Per favore, passare parola. Grazie.
https://www.maurizioblondet.it/india-limpostura-mediatica/
Ricopio: ” …. Certo, ne vengono colpiti più di prima…., di “Prima” che cominciassero le vaccinazioni di massa.
SONO I VACCINATI CHE SI AMMALANO DI COVID IN FORMA GRAVE ….
https://www.butac.it/india-e-disinformazione/
ricopio: < “India,TG, milioni di morti”:  …. mettendo insieme i numeri che diffondono sui vari TG, comunque la percentuale è inferiore a quella di tutta l’Europa …. > Mentre l’Italia ha il maggior tasso di letalità
https://www.liberamenteservo.com/i-tamponi-pcr-covid-sono-uno-strumento-per-il-genocidio/

Risultati di uno studio da un Ospedale Slovacco
i tamponi che ti infilano nel naso fino al cervello stanno impiantando Darpa Hydrogel nel tuo corpo.
Darpa è la Defense Advanced Research Projects Agency – un’agenzia di ricerca e sviluppo del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti responsabile dello sviluppo di tecnologie emergenti per l’uso da parte dei militari
http://alfredodecclesia.blogspot.com/2021/05/vaccini-covid-necessita-efficacia-e.html
Possono bastare le prime 16 righe.ne italiana.
https://www.conoscenzealconfine.it/quando-il-gregge-e-troppo-numeroso-ci-vuole-il-macellaio/
Per favore, passare parola. Grazie.

Anche il dott. Citro spiega bene le cose
:
https://m.facebook.com/groups/1417054091841227/permalink/2901390530074235/

—————————————————————————————————————

STATI UNITI …i tuoi GENI POSSONO APPARTENERE a … Pfizer, Moderna et al. … una volta che ti sei iniettato il loro mRNA … (come i topi da laboratorio)
Questo è quanto stabilisce la Corte Suprema americana
La dottoressa Carrie Madej dice la verità peer-reviewed sul COVID-19 e sulle iniezioni sperimentali. In una recente intervista lei ha detto al “The New American”:
La Corte Suprema ha stabilito che se c’è qualcosa di sintetico, non dalla natura, all’interno del nostro genoma, allora CHIUNQUE possieda il BREVETTO SU QUELLE PARTI SINTETICHE ora possiede PARTE O TUTTO DI TE COME UMANO.”
Questo significa che Bill e Melinda Gates, il Dipartimento della Difesa [e altri] possono letteralmente possedere un essere umano. Se questo codice sintetico viene inserito nel tuo genoma, per legge, potresti essere di proprietà da un giorno all’altro”.
L’OncoMouse, brevettato da Harvard nel 1988, è stato il PRIMO MAMMIFERO mai brevettato. Gli scienziati di Harvard hanno GENETICAMENTE MODIFICATO i TOPI per essere predisposti al cancro (quindi il prefisso “onco”) in modo che altri scienziati potessero studiare la malattia.
Gli scienziati hanno poi creato un’intera disciplina sui “MAMMIFERI NON UMANI TRANSGENICI”. Naturalmente ci sono serie preoccupazioni etiche. Ma la PRATICA CONTINUA.
Ecco il video sull’OncoMouse: https://t.me/altocla/4219

Il  caso che fornisce il modello per le AZIENDE FARMACEUTICHE che rivendicano la PROPRIETÀ DEI TUOI GENI è “Association for Molecular Pathology” contro “Myriad Genetics, Inc.”, 569 U.S. 576 (2013).
Questo caso ha avuto origine da una società con sede nello Utah chiamata Myriad Genetics.

L’azienda ha isolato la posizione e la sequenza dei geni presenti in natura chiamati BRCA1 e BRCA2. Le mutazioni in questi geni sono positivamente correlate con le predisposizioni al cancro al seno e alle ovaie. Myriad ha depositato i brevetti su questi geni nel 1994 e 1995, rispettivamente.

Trascurando il linguaggio tecnico medico e legale e in poche parole, le aziende biotecnologiche possono possedere ESSERI VIVENTI se detti esseri sono GENETICAMENTE modificati e NON presenti in natura. Nessun topo nasce in natura come l’OncoMouse. È quindi brevettabile. I batteri mangia-petrolio provengono da manipolazioni genetiche, quindi brevettabili.

Notate come tutti questi cosiddetti MEDICI e SCIENZIATI evitano di puntare il dito contro Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson et al. quando qualcuno muore entro ore, giorni o settimane dopo aver ricevuto le loro iniezioni !!!

È quasi come se detti medici e scienziati NAVIGASSERO ATTENTAMENTE nel panorama dei marchi e dei brevetti. NON vogliono violare la proprietà di qualcun altro, se volete. Moderna possiede diversi brevetti di mRNA. Medici e ospedali che vogliono UN PEZZO DELLA TORTA mRNA NON possono mordere la mano che li nutre.
L’mRNA sintetico di Pfizer e Moderna, insieme ai sistemi di consegna del DNA del vettore virale di Johnson & Johnson e AstraZeneca, CAMBIANO IL TUO CODICE GENETICO, rendendoti “geneticamente modificato”. I media mainstream dicono che quanto detto è una “teoria della cospirazione”. Ma il RESPONSABILE MEDICO DI MODERNA, TAL ZAKS, ti dice chiaramente che:
1⃣ le iniezioni CAMBIANO il tuo codice genetico e
2⃣ le iniezioni NON fermano la diffusione del COVID-19. Aggiunge che l’iniezione Moderna è addirittura “l’hacking del software della vita”. I vettori virali fanno la stessa cosa.

Ecco il video su Tap Zaks: https://t.me/altocla/4220

Quindi queste aziende TI “POSSIEDONO” una volta che hai fatto le iniezioni…
Beh, possiedono topi e batteri creati con le loro invenzioni.
Una volta che ti fai queste iniezioni, NON sei più un essere umano “naturale”. Gli arti protesici, le protesi al seno, ecc. non sono “naturali” di per sé. Ma sono rimovibili e non fanno parte di ciò che fondamentalmente ti rende umano.  La TERAPIA GENICA è IRREVERSIBILE. Fate voi stessi i conti. Restate vigili e proteggete i vostri amici e i vostri cari.
Fonte: thecovidblog.com
Pro memoria
https://t.me/altocla/3932
https://t.me/altocla/3721
(Aggiunta 1/2 del seguente post:  https://t.me/altocla/4218)
L’OncoMouse, brevettato da Harvard nel 1988, è stato il PRIMO MAMMIFERO mai brevettato.
(Aggiunta 2/2 del seguente post:  https://t.me/altocla/4218)
il RESPONSABILE MEDICO DI MODERNA, TAL ZAKS, ti dice chiaramente che …le iniezioni CAMBIANO il tuo codice genetico e le iniezioni NON fermano la diffusione del COVID-19. Aggiunge che l’iniezione Moderna è addirittura “l’hacking del software della vita” (il “pirata” del software della vita)
infatti:

LEGGETE E NON SPAVENTATEVI TROPPO
DNA BREVETTABILE ! I vaccinati da mRna, sono di proprietà delle case farmaceutiche che gli hanno iniettato il loro Vaccino !
Abbiamo perso ogni forma di BioEtica !

 In un caso giudiziario nel 2013 Pathology v Myriad Genetics, inc, negli S tati Uniti, la Corte Suprema ha stabilito che non è possibile brevettare il DNA umano in quanto “un prodotto della natura”.  Ma alla fine della sentenza la Corte Suprema ha stabilito che se si dovesse cambiare il genoma umano con vaccini mRNA (che vengono utilizzati attualmente), allora il genoma può essere brevettato.

 Ciò significa che tutti coloro che hanno ricevuto il vaccino sono ora tecnicamente “brevettati” e qualcosa che è brevettato è “di proprietà” e rientrerà nella definizione di “trans umano”.

 Quelle persone legalmente identificate come “trans umane” non hanno accesso ai Diritti Umani o ad alcun diritto previsto dallo Stato.  Questo perché non sono classificati come organici o umani al 100%.

 Pertanto, tecnicamente chiunque abbia questo vaccino non potrebbe più avere alcun accesso ai diritti umani.  Ci sono stati alcuni documenti legali che ne hanno discusso di recente, quindi presto dovrebbero essere disponibili chiarimenti al riguardo.

 https://www.supremecourt.gov/opinions/12pdf/12-398_1b7d.pdf

 4) mRNA è la tecnologia CRISPR (i moderni l’hanno descritta come il loro “sistema operativo”) e stanno cercando una tecnologia per invertire gli effetti collaterali, come faresti con un computer.

 Esiste un brevetto al momento legato a questa tecnologia:
WO2020060606 – SISTEMA DI CRIPTOVALUTA CHE USA I DATI DELL’ATTIVITÀ DEL CORPO

 La tecnologia deve essere inserita nel tuo corpo, quindi sei codificato con un codice a barre e collegato alla criptovaluta.  La tecnologia tiene traccia dell’attività del tuo corpo e quando raggiungi una “quantità soddisfacente di attività” ti verrà pagata la tua criptovaluta.  Questa è la versione breve del brevetto, ma è necessario esaminarla adeguatamente.

https://mega.nz/file/83xnXATA...

Basta andare sul sito ufficiale dei brevetti  patentscope e approfondire i dettagli nello specifico del brevetto id2020 appunto WO/2020/060606….appena qui sotto.

Per approfondire i dettagli nello specifico di qst brevetto basta andare qui https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf...

…. abbastanza inquietante, vero…

By tratto dalla bacheca del dott. Franco D’Urso.

————————————————————————————————————————-

https://www.ilparagone.it/attualita/vaccino-giovani-miocardite-pericardite/

https://www.ilparagone.it/attualita/maxi-focolaio-in-italia-40-vaccinati-40-green-pass-40-contagiati-e-adesso-come-la-mettiamo/

https://www.ilparagone.it/attualita/regione-lombardia-richieste-indennizzo-vaccino/

https://www.ilparagone.it/attualita/zaia-no-green-pass/

Finalmente una Buona notizia dagli USA
Una grande vittoria per l’umanità e la libertà: la Corte Suprema degli Stati Uniti annulla la vaccinazione universale prevista dalla banda di Bill Gates e da altri rapinatori/assassini del mondo, la banda Criminale di Bill Gates//Fauci e gli altri  CRIMINALI l’avevano predetta.

Bill Gates, Fauci (il FALSO specialista in malattie infettive americano) e Big Pharma hanno perso la causa davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti perché non sono stati in grado di dimostrare che tutti i loro vaccini negli ultimi 32 anni erano sicuri per la salute pubblica !

La denuncia penale è stata presentata da un gruppo di scienziati e avvocati guidati dal senatore Robert F. Kennedy Jr. che ha dichiarato: “Il NUOVO VACCINO COVID DEVE ESSERE EVITATO a QUALSIASI COSTO”.
Vedi: https://1scandal.com/etats-unis-la-cour-supreme-annule-la-vaccination-universelle/

Per la prima volta nella storia della vaccinazione, il cosiddetto “mRNA VACCINE” di ultima generazione interferisce direttamente con il genoma del paziente, alterandone il materiale genetico.  interferisce direttamente con il suo materiale genetico.  Questa è una manipolazione genetica vietata e considerata un crimine.

 

Buono o cattivo, il vaccino tradizionale conteneva l’agente patogeno (microbo o virus) ucciso, attenuato o indebolito, che veniva iniettato nel corpo umano per produrre anticorpi.  Questa volta si tratta di qualcos’altro.  Il prodotto mRNA è un’arma biologica per combattere, modificare, manipolare e sterminare geneticamente l’umanità.

Gli mRNA delle ARMI GENETICHE, create e di proprietà dei militari, fanno parte del gruppo più recente di presunti “vaccini”, in realtà sieri genici.
Una volta iniettata nel corpo, quest’arma genetica entra nelle cellule umane, riprogrammando RNA e DNA che iniziano a produrre un tipo di pre-proteina diverse dal normale, ereditato da Madre Natura.  In altre parole, questo cosiddetto vaccino non ha nulla a che fare con i vaccini tradizionali, essendo uno strumento di influenza genetica, un’ARMA GENETICA di proprietà dei Militari US !

In altre parole, si tratta di distruggere i terrestri.  Cosa succederà a coloro che non moriranno in un periodo più o meno lungo dopo aver iniettato l’arma genetica nel loro corpo?
Risposta: DIVENTERANNO PERSONE GENETICAMENTE MODIFICATE !

A causa della presenza di quest’arma nel loro corpo, gli interessati non saranno più in grado di affrontarne le possibili conseguenze.  Volenti o nolenti, gli interessati dovranno accettare queste conseguenze, che non possono più essere curate semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo.  Fondamentalmente, presenteranno una malattia genetica come la sindrome di Down, la sindrome di Klinefelter o di Turner, insufficienza cardiaca genetica, emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc., La sindrome genetica acquisita è eterna e si trasmette alla prole, se ne avrà, perché con la Sincitina presente nei vaccini viene inibita la possibilità di creare figliolanza.

Ciò significa che: se un sintomo dell’iniezione si manifesta dopo che è stata eseguita, né io né nessun altro terapista saremo in grado di aiutare la persona interessata, perché la distruzione causata da quest’arma genetica è irreversibile.
Questa tecnica dell’mRna è stata introdotta negli altri vaccini per l’influenza e sarà immessa anche in tutti gli altri Vaccini anche pediatrici !

 

Recommended For You

About the Author: Administrator

dr. Jean Paul Vanoli, esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. - Consulente di: https://mednat.news - curriculum.htm -  info@mednat.news + https://pattoverascienza.com   - Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del Trust°/Stato Persona, estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (VANOLI G.P. - VGP) - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Difensore dei Diritti dei batteri e virus/esosomi, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento