Cure Naturali

…..la Salute è nelle vostre mani…..ecco la via Giusta per uscire dalle “malattie“…..il tecnico informa, la Natura guarisce….

Noi cerchiamo di trasmettere cultura corretta, affinché ognuno sappia gestire la propria salute ed uscire dall’ammalamento con la Natura e le Cure, Tecniche, terapie naturali, e se necessario con l’aiuto di medici Olistici che conoscano tutte le tecniche sanitarie possibili.

Questa la sintesi della Medicina Naturale:
“Ogni Organismo, risponde in maniera differenziata, agendo secondo precise leggi biologiche e biochimiche adeguandosi ogni istante, alle varie esigenze di stimolazione esterna dell’atmosfera nella quale vive; infatti tutte le variazioni iono atmosferiche, anche minime, modificano ad ogni istante le cariche bioelettroniche dei liquidi del corpo ( il Terreno o Matrice ) dei vari organismi viventi”

TUTTE le “malattie” e specialmente quelle degenerative hanno come causa principale i Conflitti Spirituali (consci od inconsci) irrisolti e come concausa fisiologica le intossicazioni (ad esempio e particolarmente quelle dei Vaccini, droghe, farmaci, alimenti contaminati, ecc.) che generano intossicazioni, alterazioni nel microcircolo, nel metabolismo cellulare  e quindi si generano infiammazioni per reattività del corpo, nei tessuti degli organi bersaglio del Conflitto Spirituale irrisolto.
Ciò significa che Tutti i prodotti naturali e non, possono essere “ausilii” utili, ma non risolutivi, questo perché, specie nelle malattie degenerative  vi  è sempre alla fonte fisiologica, un danno alla microcircolazione  ed al metabolismo cellulare, ed è quindi in quelle sedi che occorre agire per guarire veramente, aiutandosi anche con gli “ausili”, rimedi e terapie naturali descritte in questo sito.
vedi: Nutriterapia per cancro e malattie degenerativeCure naturali (tecniche, terapie naturali)

Per noi è ormai il tempo di reclamare la nostra salute ed una alimentazione salubre NON industrializzata !
Se vogliamo avere sempre una buona salute e vivere bene fino alla tarda età, dobbiamo alimentarci come si deve,  con cibi biodinamici e NON toccati dall’industria chimica alimentare !

“Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, 
verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e  senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta. Ed il tentativo di limitare l’arte della medicina solo ad una classe di persone,  e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica”. 
(By Benjamin Rush, firmatario  della Dichiarazione  d’Indipendenza USA – 17 Sett. 1787)
Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata + Monopolio della medicina + Padroni della Sanità nel mondo

I dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene…..;
che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “Lobbies accademiche” od operano per o nelle multinazionali dei farmaci,  sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica,
prima che questi nuovi TIRANNI arrivino ad insegnarci perfino cosa è giusto e non è giusto pensare…!
230 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si è realizzata e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??

Ecco cosa stanno facendo dei seri medici:
https://www.pattoverascienza.com/medicina/la-nuova-medicina-ed-il-vero-medico/

“La malattia non è né una crudeltà in sé, né una punizione, ma solo ed esclusivamente un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci.”   (By Edward Bach, medico, 1886-1936)

La malattia quindi, non nasce “per caso” o per sfortuna, ma essa nasce per il “Caosautogenerato, inconsciamente o consciamente dall’Essere stesso che si pone in modo “anti-contro-opposto” (incoerenza) rispetto alle Leggi che regolano gli Esseri Viventi, generando in se stesso un sistema biologico caotico; quindi la malattia è la cristallizzazione del caos Psichico – che genera e mantiene i Conflitti Spirituali nella mente, ovvero essa è il corpo fisico caotico nel sistema Psicoecobiologico alterato, rispetto alla Perfetta Salute
vedi: Legge di Guarigione

La malattia e la sofferenza, sono quindi la conseguenza dei Conflitti Spirituali irrisolti, che “scendono dal cielo dello Spirito” nella ”terra fisiologica” e quando trovano il Terreno adatto (la matrice), proliferano generando il corpo del conflitto, la malattia, in altre parole l’azione del male, cioè dell’ignoranza. Ciò significa che ogni conflitto irrisolto quindi, tende a scendere nel corpo fisico ed a fissarsi nell’organo bersaglio collegato all’archetipo conflittuale.

Ciò significa che la “malattia” ovvero l’ammalamento, lo ricordiamo, è il corpo di manifestazione della Trasgressione all’Etica, (coerenza) cioè alle Leggi della Coerenza, dell’Armonia e di conseguenza alla mancanza di Amore (scambio di informazioni coerenti in se stessi e con gli altri Viventi e la Natura); ciò significa che la “malattia” è il corpo di manifestazione dell’ignoranza sulle Leggi del Creato !
vedi anche: PSICHE e MALATTIE + Semeiotica Biofisica + Bioelettronica

Uno dei principi della Medicina Naturale è questo: “Ciò che NON si Esprime, si Imprime sull’organismo” !..significa che una volta impresso nel fisico i Conflitti Spirituali vanno risolti, contemporaneamente al riordino delle funzioni metaboliche cellulare nei tessuti colpiti dal Conflitto Spiritual-Biologico.
Il Conflitto Spirituale Irrisolto blocca l’entrata e l’uscita delle energie Universali (informazioni) dai 7 Ciakra, e da e per il DNA, quindi la vera Terapia è l’eliminazione del blocco risolvendo il Conflitto Spirituale e quindi riattivando l’entrata e l’uscita (la comunicazione dell’informazione e quindi la respirazione energetica) dell’organismo per mezzo dei Ciakra.

Quindi: “Ciò che NON si Esprime, si Imprime” sull’organismo, per mezzo degli errori Spirituali = Conflitti irrisolti (trasgressioni consce od inconsce alle Leggi del Vivente) – e per caduta, quelli della nutrizione e malfunzione cellulare dello Stress Ossidativo cellulare (sui tessuti degli organi bersaglio dell’archetipo conflittuale), e di quello derivante anche dagli errori alimentari, e/o con l’utilizzo di farmaci (di sintesi) ma e soprattutto dei Vaccini, i quali null’altro sono Informazioni-/frequenze/vibrazioni-sostanze tossico-nocive NON compatibili con l’organismo, che determinano malfunzioni del fluire o meno e soprattutto dell’informazione all’interno del sistema corpo Vivente (Psicosoma).
Ciò significa che una volta impresso nel fisico  i Conflitti Sprituali  vanno risolti, contemporaneamente al riordino delle funzioni metaboliche cellulari nei tessuti colpiti dal Conflitto Spiritual-Biologico.
– vedi Crudismo
Secondo la Medicina Naturale:
Ogni disfunzione (ammalamentointossicazione, infiammazione),  anche ad esempio della tiroide, o di qualsiasi altra ghiandola corporea o di qualsiasi altro organo o tessuto, proviene dall’Intestino (motore del corpo) e dalle malfunzioni delle cellule e tessuti anche quelli delle ghiandole dell’ ipotalamo derivanti dal processo di MAL nutrizione cellulare che le disbiosi intestinali instaurano e quindi nutrono  male le cellule ed i tessuti di quelle importanti ghiandole endocrine, cosi come TUTTI i tessuti di qualsiasi altra parte del corpo !

 Definizione semplice ma chiara della parola MALATTIA:
UNO STATO nel quale l’ORGANISMO E’ IMPEGNATO nel TENTARE di ESPELLERE le TOSSINE ACCUMULATE ATTRAVERSO QUALUNQUE altro ORGANO, ciò avviene SEMPRE QUANDO gli ORGANI di ELIMINAZIONE NON RIESCONO a SVOLGERE la LORO NORMALE FUNZIONE e quindi la MELANINA presente anche e non solo nelle cellule, nei tessuti dei vari organi diminuisce, le cellule non si rigenerano energeticamente in modo sufficiente, anche perché la Luce che attiva la melanina, non arriva in modo adatto e sufficiente a farle fare il suo dovere nel corpo = generare energia (ossigeno + idrogeno + elettroni).

Se vuoi avere l’elenco delle varie: Terapie, tecniche, cure naturali le trovi QUI

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilità o meno, con il soggetto analizzato….
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)….
– scrivete QUI: info@mednat.news

Recommended For You

Administrator

About the Author: Administrator

Esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. Consulente di https://mednat.news/curriculum.htm - Curatore, Tutore, Notaio, del TRUST estero VANOLI G.P. e difensore dei: - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *