Cure – Tecniche Naturali per stare bene

Medicina – Cure -Tecniche Naturali (sintesi):
“Ogni Organismo, risponde in maniera differenziata, agendo secondo precise leggi biologiche e biochimiche adeguandosi ogni istante, alle varie esigenze di stimolazione esterna dell’atmosfera nella quale vive; infatti tutte le variazioni iono atmosferiche, anche minime,  modificano ad ogni istante le cariche bioelettroniche dei liquidi ( il Terreno o Matrice ) del corpo dei vari organismi viventi”

TUTTE le “malattie” e specialmente quelle degenerative hanno come causa principale i Conflitti Spirituali (consci od inconsci) irrisolti e come concausa fisiologica le intossicazioni (ad esempio e particolarmente quelle dei Vaccini, droghe, farmaci, alimenti contaminati, aria inquinata,  ecc.) che generano intossicazioni, alterazioni soprattutto nel microcircolo, e quindi nel metabolismo cellulare; tutto ciò e genera infiammazioni nei tessuti degli organi bersaglio del Conflitto Spirituale irrisolto.
Ciò significa che Tutti i prodotti naturali e non, possono essere “ausilii” utili, ma non risolutivi !
…questo perché, specie nelle malattie degenerative, vi è sempre alla fonte fisiologica un danno alla microcircolazione  ed al metabolismo cellulare, ed è quindi in quelle sedi che occorre agire per guarire veramente,  aiutandosi anche con gli “ausili”, rimedi e terapie naturali descritte in questo sito.
vedi: Nutriterapia per cancro e malattie degenerative

Per noi è ormai il tempo di reclamare la nostra salute ed una alimentazione salubre NON industrializzata !
Se vogliamo avere sempre una buona salute e vivere bene fino alla tarda età (morire sani di vecchiaia), dobbiamo alimentarci come si deve,  con cibi biodinamici e NON toccati dall’industria chimica alimentare !

“Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione,  verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e  senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta.  E il tentativo di limitare l’arte della medicina solo ad una classe di persone,  e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica”.
(By Benjamin Rush, firmatario  della Dichiarazione  d’Indipendenza USA – 17 Sett 1787)

I dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene…..;  che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”,  che si mimetizzano nelle “Lobbies accademiche” od operano per o nelle multinazionali dei farmaci,  sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
vedi: Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata + Monopolio della medicina + Padroni della Sanità nel mondo

Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi TIRANNI arrivino ad insegnarci perfino cosa è giusto e non è giusto pensare…(pensiero unico) !
220 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si è realizzata e TU caro lettore, cosa fai per contrastarla, specie se sei medico…??

“La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano” – (By Aldous Huxley)

“Raccomandare l’uso di vaccini adiuvati in bambini e donne in gravidanza, senza disporre di studi adeguati,
è stato un comportamento IRRESPONSABILE” – (By Wolfang Wodarg, 26 gennaio 2010, Conferenza Stampa Parlamento Europeo.)

“Un terzo di ciò mangiamo serve a vivere, gli altri due terzi a far vivere i medici” – (By Papiro egiziano).

“La medicina,in questo secolo,ha fatto enormi progressi:pensate a quante nuove malattie ha saputo inventare”  – (By Enzo Jannacci, medico cardiochirurgo)

“Un medico è un uomo che viene pagato per raccontare delle fandonie nella camera del malato,
fino a quando la natura non l’abbia guarito o i rimedi non l’abbiamo ucciso” – (By A. Furetière).

Su un papiro del 3000 prima dell’era volgare, estratto dalle Piramidi sta scritto, non a caso, che:
“Se giunto ai 30 anni hai ancora bisogno del prete, del medico e del sessuologo, puoi considerarti un fallito”.

DIAGNOSTICA in MEDICINA NATURALE, cliccare qui 
Sito molto utile per Medici e Specialisti
(Presidente: il medico dott. Sergio Stagnaro)
————————————————————————————-

MEDICINE della MORTE / DEATH BY MEDICINE
Un gruppo dei ricercatori ha rivisto le statistiche ufficiali e i loro risultati sono assolutamente scioccanti. Questi ricercatori hanno scritto un documento dal titolo “Death by Medicine”, che presenta la prova che il sistema sanitario attuale è causa più frequente di danni che di benefici.
Questo rapporto mostra che:
– Il numero di persone che finisce in ospedale per reazioni avverse ai medicinali prescritti: 2,2 milioni all’anno.
– Il numero di antibiotici inutili prescritti annualmente per le infezioni virali: 20 milioni all’anno.
– Il numero di procedure mediche e chirurgiche inutili effettuate annualmente: 7,5 milioni.
– Il numero di persone esposte all’ospedalizzazione inutile: 8.9 milioni all’anno.

– Il numero totale di morti causate dalla medicina convenzionale è di 783.936 all’anno. Ora è evidente che il sistema medico americano è la causa principale di ferimento e morte negli Stati Uniti. (il numero di morti per malattie di cuore nel 2001 è stato di 699.697, mentre quelli per cancro 553.251
Mentre 700.000 americani muoiono ogni anno a causa della medicina ufficiale, la FDA ed altri enti governativi fingono di proteggere il pubblico bloccando le medicine alternative.
Fonte: By De Gary, PhD; Decano MD, ND Della Carolyn; Martin Feldman, MD; Debora Rasio, MD; e Dorothy Smith, PhD –  Tratto da “Life Extension”

Stiamo parlando di 20 anni fa….e tutto è peggiorato !

La cosiddetta “scienza” NON è mai esatta al 100%, perche è formata da molte ipotesi/teorie, che poi puntualmente vengono in grande parte smentite e/o rimesse in discussione formando nuovi “dogmi” da insegnare, e ciò accade ogni dieci anni…specie in medicina !
Ci vuole quindi umiltà nell’ascoltare le opinioni. Bisogna cambiare filosofia. Oggi il mondo è dominato dal “dio denaro” e finché chi è più ricco e potente perde invece la cultura, la solidarietà, la fratellanza, e/o la ricerca medica diagnostica indipendente e multidisciplinare, come dice da decenni il dr. Jean Paul Vanoli, non si va da nessuna parte….
In particolare, Tutti i medici allopati hanno i paraocchi e viaggiano su un binario unico tutta la vita…a loro basta una laurea, ma la vera conoscenza è fatta di confronto, di prove errori umiltà, imparare dal lavoro altrui e condividerlo.
Ci vuole una filosofia diversa…meno acida, dato che oggi tutti pensano di essere i più intelligenti e furbi, ma la presunzione è proprio il loro limite.
Bisogna aprirsi al mondo alle culture dette impropriamente alternative.
By Claudio Creviz (chimico) e commenti di: Jean Paul Vanoli (giornalista investigativo e naturopata)

La medicina ufficiale (allopatica) è gravemente ammalata.
Mentre i pazienti vivono nell’illusione che i farmaci prescritti dai medici siano sicuri ed efficaci e si basino su prove e risultati di test imparziali e affidabili, l’industria farmaceutica è afflitta da una corruzione che dilaga su scala globale, alimentando un business da 600 miliardi di dollari. Ben Goldacre, medico britannico, sferra un attacco senza precedenti a questo sistema dalle dinamiche perverse e poco trasparenti in cui sono coinvolti non solo singoli soggetti dalla dubbia integrità morale, ma anche moltissime persone perbene che, vittime in buona fede di un grande inganno, assecondano e diffondono il giudizio positivo su un determinato farmaco, basandosi su dati falsati dalle aziende farmaceutiche. Molto spesso, infatti, l’efficacia dei medicinali viene verificata in test clinici malamente progettati, condotti su un numero ridotto di pazienti poco rappresentativi e analizzati con tecniche che ne enfatizzano solo gli effetti positivi. Quando emergono dati negativi, la legge consente all’azienda di tenerli nascosti, con il risultato che a medici e pazienti arriva solo un’immagine mistificata del medicinale.
Le istituzioni e le associazioni professionali che dovrebbero censurare tale comportamento non lo fanno, e le stesse autorità di controllo tollerano che i dati sugli effetti collaterali siano tenuti nascosti.

Le “conquiste” della medicina ufficiale
Una delle più grandi conquiste di questo tipo di medicina, è l’aver insegnato alle famiglie l’utilizzo del Farmaco ed il Vaccino fin da piccoli; infatti ciò ha un grandissimo valore pedagogico….con le pillole ed i vaccini si trasmette il “messaggio” che per ogni malessere occorre il farmaco e/o il vaccino e quindi il medico che lo prescrive…….e così i fatturati delle multinazionali dei farmaci e vaccini aumentano di anno in anno….…e si creano il mercato dei malati e quello delle malattie genetiche……

TRIBUNALE TEDESCO conferma le affermazioni del Biologo dr. Stefan Lanka sull’INESISTENZA del Virus del morbillo !
http://lrbw.juris.de/cgi-bin/laender_rechtsprechung/document.py?Gericht=bw&GerichtAuswahl=Oberlandesgerichte&Art=en&sid=46bf3db2df690aba6e4874acafaf45b6&nr=20705&pos=0&anz=1
….ma allora tutta la teoria sui vaccini e virus per il morbillo è FALSA….!

Le esperienze a cui siamo sottoposti rilasciano segni chimici sul DNA di un individuo, permettendone la trasmissione ai discendenti.
I ricercatori della McGill University hanno mostrato che esperienze maturate nell’arco della vita, come alcolismo, mal nutrizione o l’esposizione alla violenza, possono provocare dei mutamenti a livello epigenetico.

Esistono, infatti, gruppi di molecole deputati all’attivazione dei geni, che stanno appunto “sopra” il DNA (dal gr. epì). Sottoposti allo stress delle esperienze che viviamo, queste molecole cambiano posizione, provocando un cambiamento dei geni attivati, senza che avvenga nessuna mutazione del DNA, se l’esperienza contro natura non diviene cronica, cioè continua a ripetersi.

Uno dei principi della Medicina Naturale è questo: “Ciò che NON si Esprime, si Imprime sull’organismo” !..significa che una volta impresso nel fisico il Conflitto Spirituale va risolto, contemporaneamente al riordino delle funzioni metaboliche cellulare nei tessuti colpiti dal Conflitto Spiritual-Biologico.

Il Conflitto Spirituale Irrisolto blocca l’entrata e l’uscita delle energie Universali (informazioni) dai 7 Ciakra, e da e per il DNA, quindi la vera Terapia è l’eliminazione del blocco risolvendo il Conflitto e quindi riattivando l’entrata e l’uscita (la comunicazione dell’informazione e quindi la respirazione energetica) dell’organismo per mezzo dei Ciakra.
La malattia e la sofferenza, come abbiamo già affermato, sono la conseguenza dei Conflitti Spirituali irrisolti, che “scendono dal cielo dello Spirito” nella ”terra fisiologica” e quando trovano il Terreno adatto (la matrice), proliferano generando il corpo del conflitto, la malattia, in altre parole l’azione del male, cioè dell’ignoranza.
Ciò significa che ogni conflitto irrisolto quindi, tende a scendere nel corpo fisico ed a fissarsi nell’organo bersaglio collegato all’archetipo conflittuale.

Per le varie Cure-Terapie Naturali di Medicina, vedi QUI:
https://mednat.news/cure_natur/cure_nat_base.htm
https://mednat.news/cure_natur/cure_nat_base2.htm
https://mednat.news/cure_natur/cure_nat_base3.htm

https://mednat.news/cure_natur/tecniche/tecniche_base.html  + Dottrina Termica

PROTOCOLLO della SALUTE
Codice Deontologico dei medici

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilità o meno, con il soggetto analizzato….
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)….
– scrivete QUI: info@mednat.news

    Recommended For You

    Administrator

    About the Author: Administrator

    Esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. Consulente di https://mednat.news/curriculum.htm - Curatore, Tutore, Notaio, del TRUST estero VANOLI G.P. e difensore dei: - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *