Culto suicida, quello dei Vaccini

Il Culto SUICIDA dei VACCINI della “sinistra”….è proprio sinistro….

L’unica valutazione onesta dei fanatici dei vaccini di sinistra che stanno spingendo aggressivamente vaccini pericolosi e mortali su tutti è che fanno parte di un culto suicida del vaccino .

Proprio come il culto Heaven’s Gate in California ha portato i suoi seguaci a uccidersi perché pensavano che una nave madre aliena li avrebbe “salvati” mentre si nascondevano dietro la cometa di Haley, i cultisti del vaccino di oggi credono che saranno salvati dagli stessi mostri farmaceutici che sono infernali. sulla massimizzazione dei profitti del vaccino, indipendentemente dal numero di persone che muoiono nel processo.

Il fanatismo sui vaccini è andato così oltre ogni ambito della ragione o dei “fatti” che può essere definito solo con precisione un culto . Ed è una setta suicida, dal momento che così tanti si preparano alla morte di massa a causa degli effetti collaterali a medio termine che sfociano in un’orrenda sofferenza, nota come Anticorpo Dependent Enhancement o ADE.

Questa è anche nota come “reazione iperinfiammatoria” all’esposizione a ceppi di coronavirus in natura e presenta un rischio molto reale di vittime di massa tra coloro che sono abbastanza stupidi da essersi messi in fila per prendere il vaccino mRNA sperimentale che è stato spinto giù da tutti gole.

Secondo il CDC, circa un quarto della popolazione statunitense ha già ricevuto almeno una dose del vaccino contro il coronavirus, e l’obiettivo ufficiale è quello di convincere almeno 100 milioni di americani ad accettare due dosi. Se questo vaccino va terribilmente storto, potremmo vedere letteralmente decine di milioni di americani morti a causa di esso solo nei prossimi due anni.

Per realizzare questo lavaggio del cervello suicida con il vaccino, viene fatto ogni sforzo per censurare, ridicolizzare e screditare chiunque osi sollevare anche una singola domanda sui test, l’efficacia o i test del vaccino. Il solo fatto di affermare che più di 20 paesi europei hanno sospeso il mortale vaccino AstrZeneca legato alla morte di coaguli di sangue ti farà bandire come “anti-vaxxer”. A nessuno è consentito citare problemi di sicurezza, anche quelli espressi da altri governi.

Sono così stupidi che stanno quasi implorando di suicidarsi

I covidi vaccini e gli spacciatori di maschere sono così incredibilmente stupidi – quasi oltre ogni immaginazione – che ora stanno spingendo “maschere per il naso” in modo che le persone possano continuare a parlare e mangiare mentre indossano una maschera.

Ma se lo scopo di indossare una maschera è bloccare la saliva che fuoriesce dalla bocca, allora una maschera per il naso è priva di significato dal punto di vista medico, poiché serve come nient’altro che un simbolo di cieca e stupida obbedienza a una folle bugia plandemica . Inoltre, anche una normale maschera per il viso è priva di significato, ora lo sappiamo, e non fa nulla per fermare la diffusione di qualsiasi agente infettivo.

Gli aborti a seguito dei vaccini covid-19, tra l’altro, sono aumentati del 366% nel Regno Unito, dimostrando ancora una volta che i vaccini sono davvero progettati come armi di spopolamento contro l’umanità .

Negli Stati Uniti, le politiche di salute pubblica americane sono ora gestite da una transgender obesa di nome Rachel Levine, che è il simbolo perfetto di follia completa, autolesionismo e mancanza di salute pubblica. Potresti pensare che la salute pubblica dovrebbe essere guidata da qualcuno che è effettivamente sano e sano, ma non sotto il regime di Biden. Stanno cercando deliberatamente di essere il più stupidi e malvagi possibile, motivo per cui i senatori Hirono e Duckworth – entrambi ammessi come bigotti razzisti – ora affermano che voteranno contro qualsiasi persona “bianca” per il gabinetto di Biden, promettendo di bandirli. sul colore della loro pelle.

Hirono e Duckworth avrebbero potuto sentirsi come a casa a gestire i forni a gas nella Germania nazista, sterminando quelli che non gli piacevano. Oggi infestano il Senato degli Stati Uniti, che è diventato una cabala corrotta di malvagità demoniaca, corruzione, tradimento e frode. In nessuna società radicata nella vera giustizia un senatore in carica dovrebbe dichiarare apertamente che bandirà le persone in base al colore della loro pelle, indipendentemente dalle loro qualifiche. Hirono e Duckworth sono malvagi e dovrebbero essere rimossi dal Senato per la vergogna.
Tratto da:
Brighteon.com/16cfc617-979f-456b-9ff1-51c6d5a55911

Administrator

About the Author: Administrator

Esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. - Consulente di https://mednat.news/curriculum.htm + https://pattoverascienza.com - [email protected] - Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del TRUST estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (G.P.) - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Difensore dei Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere