BERGAMO (Italy), le Autopsie negate…scoperto il segreto del perché

Intervista esclusiva: le autopsie di Bergamo nell’anno 2020

Conosci Omnis Research?
E’ un gruppo di ricercatori che stanno portando avanti un’importante ricerca sul virus ed eseguendo le autopsie sui corpi di Bergamo hanno scoperto cose incredibili che ovviamente nessuno ha voluto rivelare.
Abbiamo intervistato uno di loro che ci ha raccontato in cosa consiste la ricerca e cosa è stato scoperto, e ti posso garantire che non è nulla di buono!
La censura non fa differenze: come censurano noi, censurano anche te e tutti gli altri siti web che cercano di fare vera informazione.
Quindi, prima che questa intervista scottante venga eliminata dal web, ti chiedo una cosa: ci aiuti a diffonderla finché siamo in tempo ?

Ecco l’intervista, By Morris San – 23/06/2021
Morris San ha intervistato Mr. X il 21/06/2021.
Mr. X (nome di fantasia per proteggere l’identità di questa persona) rappresenta il gruppo di ricerca Omnis Research che da oltre 15 mesi lavora in segreto per scoprire cosa c’è dietro a tutto quello che sta succedendo. Attraverso analisi di laboratorio e prove scientifiche hanno scritto un rapporto scaricabile dal loro sito web omnisresearch.care con tutti i risultati delle loro scoperte.

Le DOMANDE dell’INTERVISTA

  1. Avete pubblicato una ricerca e dei documenti che evidentemente scottano e fanno paura, visto che quando li abbiamo divulgati sulla nostra piattaforma Numero 6.org abbiamo subito un attacco informatico ai server. Di cosa si tratta e come è nata la vostra ricerca ?
  2. Perché avete scelto l’anonimato ?
  3. Come stanno procedendo le vostre ricerche ? Su cosa state lavorando oggi?
  4. Cosa è successo al laboratorio a marzo 2020 ?
  5. Come siete entrati in possesso del protocollo di sviluppo del Sars-Cov, con tutto l’elenco dei laboratori e dei ricercatori coinvolti ?
  6. Voi mi avete parlato di una scoperta straordinaria. Come è avvenuta e di cosa si tratta ?

Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un’informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.

Qui trovate il video dell’intervista:
https://numero6.org/intervista/intervista-top-secret-1/

Recommended For You

About the Author: Admin

dr. Jean Paul Vanoli - Giornalista Investigativo da 40 anni specializzato in Sanità, Medicina naturale e Bioelettronica - Consulente di https://mednat.news - https://pattoverascienza.com - info@mednat.news - Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del TRUST estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (G.P.) - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Difensore dei Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere