APOLIDIA, (Libertà Giuridica), vivere senza appartenere ad uno stato/nazione

L’Apolidia (composta da: Alfa privativo (non) e polis, “città” in greco) è la condizione dei soggetti privi di qualunque cittadinanza: tali soggetti sono detti “apolidi”.

L’ordinamento italiano prevede all’articolo 22 della Costituzione che il cittadino italiano di nascita non possa essere privato della cittadinanza italiana per nessuna ragione politica, ma solo per gravi motivi previsti dal codice penale, ad esempio accettare una cittadinanza, un incarico politico o un ruolo militare in un Paese in formale stato di guerra con la Repubblica Italiana, e solo se il soggetto rifiuta di rinunciarvi quando gli venisse intimato dal governo; il cittadino italiano non per nascita la può perdere per cause burocratiche.

In alcuni Paesi la cittadinanza può invece essere tolta o negata a coloro che non vengono desiderati dal proprio Governo (ad es. i profughi, cioè soggetti che vengono cacciati dal loro Paese per motivi politici e non, i terroristi condannati, i naturalizzati che compiano dei reati gravi, ecc.).

L’ordinamento italiano pone sullo stesso piano gli apolidi e gli stranieri non comunitari, applicando a entrambi la norma per l’acquisizione della cittadinanza – vedi la ratifica dell’Italia dello Statuto di Apolide:

1) Chi è un apolide ?
Un apolide (dal greco a-polis “senza città”), è un uomo o una donna che non possiede la cittadinanza di nessuno stato.
Sono circa 10 milioni gli apolidi nel mondo (si tratta di una stima, non esiste una cifra esatta).
Alcuni apolidi sono anche rifugiati, ma non tutti i rifugiati sono apolidi e molti apolidi non hanno mai attraversato una frontiera.
Proprio l’assenza di cittadinanza e la conseguente invisibilità giuridica rendono difficile il conteggio degli apolidi nel mondo.
L’apolide nasce SENZA legami di debiti pregressi generati da terzi o dal presunto Stato ove è nato, od altra nazione ove vive, né accetta il “silenzio assenso”, perché nato “preGiuridico”, come tutti i nuovi nati.
Vedi: Sovranità individuale
L’Unhcr stima che gli apolidi o coloro che sono a rischio di apolidia siano almeno 10 milioni. Dati affidabili esistono per 75 paesi nei quali oggi risiederebbero 3,2 milioni di apolidi (Global Trends 2016).

La Convenzione di New York del 28 settembre 1954, relativa allo status degli apolidi, cui è stata data esecuzione in Italia con la legge 1 febbraio 1962 n 306.
In un comunicato ricevuto il 25 Gennaio 1968, il Governo italiano ha notificato al Segretario generale delle Nazioni Unite il ritiro delle riserve formulate all’atto della firma agli Articoli 6, 7 (2), 8, 19, 22 (2), 23, 25 e 32. Le riserve agli Articoli 17 e 18 (le cui disposizioni sono considerate delle mere raccomandazioni) sono tuttora operanti.
vedi:
https://www.unhcr.it/wp-content/uploads/2016/01/CONVENZIONE_SULLO_STATUTO_DEGLI_APOLIDI__DEL_1954.pdf

2) Come si diventa apolidi ?
La condizione di apolidia non dipende da una scelta o dalla volontà dei singoli. Si è apolidi per una (o più) delle seguenti ragioni:
– Se si è figli di apolidi o se si è impossibilitati a ereditare la cittadinanza dei genitori;
– per rinuncia VOLONTARIA  alla cittadinanza di una determinata nazione
– Se si è parte di un gruppo sociale cui è negata la cittadinanza sulla base di una discriminazione;
– Se si è profughi a seguito di guerre o occupazioni militari;
– Per motivi burocratici, se lo Stato di cui si era cittadini si è dissolto e ha dato vita a nuove entità nazionali (è questo il caso dell’ex Urss o della ex Jugoslavia);
– Per incongruenze e lacune nelle leggi sulla cittadinanza dei diversi Stati.
– per annullamento della cittadinanza per ragioni etniche, di sicurezza, politiche, etc.
– per perdita dei privilegi che avevano portato all’acquisizione di una certa cittadinanza (ad esempio, in alcuni Stati, quella acquisita per matrimonio).

Queste regole sono quelle italiane, ma si può obiettare al Governo della nazione ove si vive, quindi per scelta ed “obiezione al Governo” della nazione ove si ha il proprio domicilio, e la si dichiara per iscritto al Governo della nazione attraverso i suoi vari uffici distaccati sul territorio.

Attualmente, sempre più Persone fisiche umane, ovvero esseri umani, scelgono di uscire dalla “cittadinanza = nazionalità” quali cittadini di nazioni/stati che li SCHIAVIZZANO, con persecuzioni di ordine Sanitario/politico/finanziario….. costituendosi, essi stessi, in Nazioni/ Stati/sulla e nella Persona stessa – (Status) e quindi vivendo in Apolidia ovunque essi si trovano, con notevoli vantaggi.

Apolidia
L’Apolide  non ha e non riconosce i confini delle nazioni e lo deve divenire e dichiarare con i documenti di: autodeterminazione, autocertificazione, Legge IT, 445/2000.
Non è cittadino di nessuna nazione se non nella propria, il proprio corpo.
Egli NON riconosce nessun ente politico della pubblica amministrazione, salvo le forze dell’ordine armate (autoproclamatisi “de Facto” e NON “deJure”), che per Legge, debbono obbligatoriamente proteggere gli apolidi sul territorio di loro competenza.
https://www.asgi.it/wp-content/uploads/2017/07/2017_scheda-apolidia.pdf

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=protezione+degli+apolidi+da+parte+delle++forze+dell%27ordine

Egli non si riconosce nella ID (Identità Digitale)
L’apolide può esserlo anche da cittadino della nazione ove vive.
Noi nasciamo apolidi e solo dopo l’iscrizione all’anagrafe nel COMUNE ove è nato, si diviene cittadini nello stato ove si abita.
Visionare questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=KDRPxyxEik0
Potete anche fare questo documento:
“Esposto di attenzionamento alla protezione della mia Persona fisica, perché mi sento in pericolo”.
Va inviata ai carabinieri, polizia, guardia di finanza, prefettura,  alle procure, tribunali.

———————————————————————————————————————–

Definizione della parola “STATO“:  stato nazione o stato Persona
Lo stato (nazione) è un ente (virtuale) i cui elementi costitutivi il “corpo dello stato” sono il Popolo sovrano, il governo che lo rappresenta, gli “organi” che ne permettono la funzionalità ed il territorio sul quale vive quel popolo.
Ma lo stato è anche definito come “stato individuale = stato persona”, la Persona fisica umana (come nazione mobile ospite sulla Terra), in quanto il suo corpo contiene gli organi che svolgono tutte le funzioni atte al suo sostentamento e quindi alla sua perfetta funzionalità, perché essa/o, possa corrispondere/intercomunicare/relazionarsi con gli altri stati = le Persone fisiche umane.
Inoltre lo “stato/persona” è un luogo, territorio, fisicamente extraterritoriale, in quanto esso stato persona, cioè la Persona fisica umana è fuori totalmente dallo stato territorio (nazione) nel quale è ospite od è nato e non ha le radici in esso, ad esempio come gli alberi ed i vegetali, gli animali uomo compreso percorrono il terreno della Terra e non hanno radici in essa, sono quindi extraterrestri e quindi extraterritoriali, non possono appartenere a nessun stato nazione, ma possono avere domicili in vari luoghi della Terra, in quanto la loro unica residenza  è il corpo fisco della Persona stato umana.

STATO (Estero) in e su Persona fisica umana nel proprio Trust estero (da comunicare via PEC, allo stato nel quale si vive), accettato anche dallo stato Italiano con la Legge 364/1987, riconfermato da una recente sentenza della Cassazione che dichiara: legittimo il Trust (italiano) autodichiarato, tanto più i Trust esteri…
Con la sentenza del 26.10.2016 n. 21614 la Corte di Cassazione torna ad occuparsi della fattispecie del cd. “Trust autodichiarato” ovvero del caso in cui il soggetto disponente ed il trustee vengono a coincidere nello stesso soggetto. La sentenza appare di particolare rilevanza in quanto ne sancisce la legittimità e fissa nuovi principi che rivedono precedenti orientamenti giurisprudenziali e dell’amministrazione finanziaria.
http://www.rivistadirittotributario.it/wp-content/uploads/2016/11/SCannizzaro_Sent_21614_2016.pdf

Lo stato-Persona fisica umana (extraterritoriale od estero, cioè fuori dal territorio, nazione, ove siete nati), è quel concetto dottrinario del diritto internazionale (accettato dall’art. 10 della Costituzione) e quindi anche di quello diritto costituzionale italiano, che identifica lo stato/Persona, come un’entità composta dal suo corpo fisico, composto dai suoi organi funzionali fisiologici, con i quali può intraprendere rapporti esterni con gli altri stati/Persone fisiche umane, individui di diritto internazionale per sottostare ai Diritti Naturali ed Umani, così come rapporti interni con i vari organi fisiologici del corpo stesso, che ne fanno parte.

In particolare lo Stato-Persona ha capacità di agire attraverso e con i propri organi fisici funzionali, in base a un rapporto organico, che si differenzia da quello di rappresentanza per la bilateralità del rapporto, con gli altri stati/Persona, cosi come l’atto compiuto da un determinato organo è imputabile direttamente allo Stato, in quanto si realizza un’immedesimazione fra l’individuo Persona fisica, titolare dell’organo (fisiologico), che svolge uno o più atti e lo Stato stesso (il proprio corpo  fisico), sul quale ricadono gli effetti.

Il concetto fa parte del più ampio concetto di Stato-ordinamento
Gli organi statali che compongono lo Stato-Persona, possono suddividersi in:
– Individuali
– Collegiali
– Complessi
Tratto da: https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Stato-persona&oldid=76177477

Perché seguire questa linea Legale dello Stato Persona ?
perché è l’unica strada che può portare alla liberazione della SCHIAVITU’ determinata, attuata e gestita dallo Stato/nazione geografica, in quanto lo stato Persona è una entità fisica extraTerritoriale, extraGiuridica, anzi preGiuridica, in quanto la Persona è nata Libera, prima di essere sottoposta alla giurisdizione dello stato/nazione geografica, nella quale è nata, e ciò è avvenuto quando i suoi genitori hanno firmato il “Certificato di nascita” e quindi hanno demandato allo stato/nazione geografica, l’amministrazione della FINZIONE PERSONA GIURIDICA attribuita che viene creata artificialmente dal presunto stato/nazione geografic a ove si nasce, con frode/furto di identità, con il  Certificato di nascita, ricevendo anche un COD. FISCALE che identifica solamente la FINZIONE PERSONA GIURIDICA (un TRUST/azienda individuale) e mai la Persona fisica umana, nata il………..
Quindi definirsi giuridicamente stato/Persona significa riprendere possesso di se stessi in modo anche extraterritoriale, come individuo ospite della nazione/stato nel quale abita od ha un temporaneo domicilio.
Le frontiere degli stati sono state inventate per soggiogare le popolazioni e dividerle dalle altri viciniore e per tenerle sotto controllo non solo amministrativo/fiscale, ma anche fisico…..
Quindi noi dobbiamo uscire dalla SCHIAVITU’ attuando questo vero ed unico “status” della Persona fisica quale stato/Persona, cioè  in sé stesso, i cui confini geografici sono la sua persona fisica stessa (la Pelle) e quindi NESSUNO può invadere, schiavizzare, ferire, uccidere un’altro stato/Persona, neppure da parte dello stato/nazione ove si è di fatto ospiti, senza incorrere giuridicamente in gravissime violazioni dei trattati e leggi internazionali.
Definizione della parola Frontiere:
La “Frontiera” come sfida, passaggio, invenzione convenzionale, linea mobile e in continua trasformazione fra “Noi” e l’ “Altro”.  Progressivamente la Frontiera ha perso  queste sue connotazioni,  ha perso il suo significato etimologico e concettuale originario, l’idea propria di essere di fronte a qualcuno o a qualcosa  da attraversare.
Attraverso sequenze di luoghi e di tempi vediamo la parola “Frontiera” assumere le sembianze di giganteschi muri, perdere la sua naturale porosità e diventare sempre più sbarramento, barriera, demarcazione tra le popolazioni umane (non per quelle animali che invece rimangono sempre libere…), che si trasforma in una prigione per entrambe le parti, per  chi la subisce, ma anche per chi la erige che esercita quindi una ulteriore SCHIAVITU’.

TRUST (cosa è ?) + Trust Sentenze ed indicazioni su di esso, come proteggersi da Terzi
http://www.studiorizzuto.it/trust.html
http://wwwdata.unibg.it/dati/corsi/65075/65659-Presentazione lezione 07.05.2014.pdf
http://www.lexgv.it/2-non-categorizzato/15-il-trust
Da registrare se volete, nel Jersey ma da NOTIFICARE nella nazione ove vivete,
vedi: Manuale d’uso appropriato del trust

Con il nostro Trust estero, la cui bozza da personalizzare si trova qui sotto, potete anche farvi un TRADE MARK – TM° (marchio aziendale) e facoltativamente registrarlo come un comune marchio, presso gli uffici adatti oltre ad una propria BANDIERA, oppure creare una BANCA centrale del vostro stato Persona/Trust estero sotto i Diritti naturali, Umani ed in giurisdizione internazionale (Common Law).

Continua QUI:
https://mednat.news/filosofia/sovranita_individuale4.htm

Creando quindi il proprio Trust estero, (nazione/Persona) nel quale si introducono (nel caso dell’Italia) le FINZIONI PERSONE GIURIDICHE con relativo COD. FISCALE e quindi tutti i documenti (ricevuti dalla nazione ove vivono) con i relativi beni mobili ed immobili, conti correnti ecc., figli, quali persone fisiche minorenni, con le rispettive FINZIONI PERSONE GIURIDICHE e COD. FISCALI dei figli, SOTTRAENDO l’amministrazione di essi/esse allo stato nel quale sono nati o vivono e SEGREGANDO il tutto nel Trust estero, per essere al riparo dalla SCHIAVITU’ nei quali sono stati soggiogati fin dalla nascita o dalla iscrizione alle banche anagrafiche di quello stato.

Divenendo nei fatti “apolidi” per le nazioni, in realtà sono legalmente Nazioni/Stati a se stessi, con tanto di recapito fisico nel luogo ove essi Persone fisiche viventi, (che amministrano il Trust/NAZIONE/STATO), abitano  in qualsiasi luogo ove essi si recano di propria volontà, (altre nazioni, territori, terreni, case, natanti, campers, roulottes, ecc.).

Viva la Libertà dalla SCHIAVITU’ !
Ricordate, Voi nascete Liberi, quindi Apolidi e preGiuridici, (oltre che prePagati……):
Significato di “pregiuridico”: “ci si voglia riferire ad un qualcosa che va al di là delle leggi in quanto dovrebbe essere per natura diritto e legge umana…ad esempio la libertà dovrebbe essere un dato pregiuridico“.
Ma quando vi iscrivono alle liste anagrafiche con il vostro certificato di nascita, nello stato ove siete nati, con la firma dei vostri genitori sul Certificato di nascita, voi siete SCHIAVI dello stato che vi ha registrato, perché esso con un “furto di identità” e senza avere fatto il consenso informato ai vostri genitori, vi affibbia una azienda/trust fiduciario usando senza il vostro consenso, neppure quando divenite maggiorenni, il vs COGNOME e NOME (notate oltre alla grafica diversa da Alternato a tutto MAIUSCOLO, anche l’inversione da Nome e Cognome in  COGNOME e NOME, scritti in MAIUSCOLO), aggregandovi anche un COD. FISCALE (quindi quale FINZIONE PERSONA GIURIDICA, soggetto Fiscale, perché essa è una azienda fiduciaria individuale che porta il vostro COGNOME e NOME e quindi Voi ne siete gli unici titolari, ma essa FINZIONE PERSONA GIURIDICA è amministrata dal presunto stato ove essa è registrata e quindi esso vi rende SCHIAVI sotto il suo potere, fino a quando non cambiate amministratore e diventate voi il Trustee (amministratore unico) della FINZIONE, SOTTRAENDOLA anche al presunto stato con gli appositi documenti legali), quei documenti che lo stato vi ha consegnato, facendovi credere che identificherebbero voi quali Persone fisiche umane, in realtà determinano e certificano solamente i documenti della FINZIONE la PERSONA GIURIDICA, ma NON della Persona fisica umana con Nome e Cognome scritti in alternato come si insegna a scuola, fin dalle elementari…..
Da quel momento siete amministrati dallo stato/nazione ove siete nati o vivete, fino a quando NON gli SOTTRAETE la FINZIONE PERSONA GIURIDICA ed il suo COD FISCALE e assumete l’incarico personale dell’ammistrazione della vostra azienda/Trust quali Trustee e la amministrate voi stessi con appositi documenti legali che trovate QUI:
https://mednat.news
14 pagine di informazioni con moltissimi particolari su questo tema.

Commento e importanti considerazioni:
OPPT (One Poeple Public Trust), ha denunciato, pignorato, cancellato sulla carta tutti, stati, governi, multinazionali, banche, ecc., nel 2012…..
– vedi: http://www.cvacnationitalia.net/index.php/9-articoii/2-genesi-dei-diritti-oppt-1776
Ma di FATTO essi (questi Criminali) continuano a fare quello che hanno  sempre fatto: SCHIAVIZZARE tutto e tutti.
Questo  perché le Persone fisiche umane del pianeta continuano a servirle ed a non utilizzare quella possibilità di liberazione dalla schiavitù.
Se non raggiungiamo come Persone fisiche umane, esseri viventi, un numero  sufficientemente critico per cambiare le cose, tutto continuerà  fino a quando i loro “tribunali” dovranno arrendersi all’evidenza, quindi la strada proposta da questo articolo, è l’unica  per ora percorribile.
Aggiornatevi bene su questi sacri concetti per uscire dalla SCHIAVITU’ nella quale vi hanno precipitato da quando siete stati iscritti nelle anagrafi del presunto stato ove avete il vostro domicilio, e ciò è avvenuto quando i vostri genitori vi hanno “ceduto” come amministrazione, al presunto stato nel quale vivevano, firmando il “certificato di nascita” (dando il consenso scritto) e consegnandolo all’anagrafe del COMUNE ove siete nati, affinché siate “amministrati dallo stato” nel quale vivete…o siete nati….ecco perché avete un COD. FISCALE ed il vostro COGNOME e NOME sono scritti in maiuscolo (od uno della due parole), nei documenti che dicono siano i vostri, mentre in realtà sono i documenti della vostra FINZIONE PERSONA GIURIDICA, la vostra azienda fiduciaria individuale, nei quali il vostro COGNOME è scritto Prima del vostro NOME, proprio per distinguere la Persona fisica umana, dall’azienda individuale con COD. FISCALE, gestita dallo stato…..identificata nei documenti che avete in mano e che lo stato vostro amministratore vi ha dato, per potervi SCHIAVIZZARE ben bene….fino a quando con il vostro Trust-Stato/nazione/Persona voi non gliela SOTTRAETE ed uscite dalla sua SCHIAVITU’ che esercitata prima….di quel vostro documento legale, di cui SOLO voi ne siete i titolari, infatti ha il vostro COGNOME e NOME.
vedi qui: Sovranità individuale – su mednat.news

vedi la “Truffa del COGNOME e NOME = FINZIONE GIURIDICA”
Vedi come si DEVE scrivere il Nome ed il Cognome, prima il Nome e poi il Cognome, scritti in alternato, la prima parola delle due in Maiuscolo e le altre in minuscolo, come indicato nella Legge sul Nome: Art. 6 del Codice Civile:
Dispositivo
FontiCodice CivileLIBRO PRIMO – Delle persone e della famigliaTitolo I – Delle persone fisiche
“Ogni persona ha diritto al Nome che le è per legge attribuito(1)
Nel nome si comprendono il Prenome e il Cognome.
Non sono ammessi cambiamenti, aggiunte o rettifiche al nome, se non nei casi e con le formalità dalla legge indicati” (2).

Note
(1) Il diritto al nome si “acquista” (lo si “paga” facendosi amministrare dallo stato, altrimenti doveva essere scritto che si “acquisisce”, non che si compera) al momento della nascita ed in base al rapporto di filiazione, basandosi sugli atti di nascita e/o di battesimo.
Cfr. art. 29, d.P.R. 3-11-2000, n. 396 (Semplificazione dell’ordinamento dello stato civile) e vedasi Cass. 3779/1978.

(2) Cfr. d.P.R. 3-11-2000, n. 396 (Semplificazione dell’ordinamento dello stato civile); art. 5, l. 1-12-1970, n. 898 (Disciplina dei casi di scioglimento del matrimonio); art. 5, l. 14-4-1982, n. 164 (Norme in materia di rettificazione di attribuzione di sesso).

Spiegazione dell’art. 6 Codice Civile
I cambiamenti del nome sono ammessi solo nei limiti stabiliti dalla legge.
Vi sono pochi casi, analiticamente disciplinati (d.P.R. 396/2000 sui cambiamenti e modificazioni del nome e del cognome): le modifiche del cognome, con decreto presidenziale, per un mutamento della situazione familiare; le modifiche del cognome, con decreto del procuratore generale, nelle ipotesi di cognome ridicolo o vergognoso; le modifiche del prenome a seguito del mutamento di sesso. Non esiste comunque un diritto al cambiamento del nome.

Distinta è l’ipotesi della rettificazione, disciplinata dagli artt. 95 e ss. del d.P.R. 396/2000, e che riguarda una mera eliminazione delle difformità tra la realtà effettiva e le risultanze dei registri dello stato civile. Al di fuori di tale ipotesi, vige il cd. principio di immutabilità del nome di cui al co. III dell’art. 6.

Ratio Legis
La norma tutela l’identità personale dell’individuo come singolo e nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità (di cui all’ art. 2 Cost.), segnando così il superamento della concezione pubblicistica del nome come semplice strumento di identificazione della persona nell’esclusivo interesse della collettività.
Il diritto al nome è pertanto uno dei diritti della personalità costituzionalmente riconosciuti e garantiti, precisando la stessa Carta, tra l’altro, che nessuno può essere privato, per motivi politici, del nome (art. 22 Cost.).
Come diritto della personalità, il diritto al nome è assoluto, indisponibile e non patrimoniale.

—————————————————————————————————————————————-

Nello stile di IO SONO. “Giudice Anna Von Reitz”: Le “Private Corporation” di servizi governativi che si propongono come “governi“.
Bill di American Kabuki, ci porta all’attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal “Giudice Anna Von Reitz”, che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le “private Corporazioni di servizi Governativi”.
Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.
In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska.
Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.
In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al citato nel seguito, ‘Paradigm Report’ e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.

I punti principali di quanto da lei affermato:
– Tutti questi “governi” (anche l’ITALIA) sono in realtà niente altro che “società di servizi governativi” di proprietà privata gestiti da cartelli bancari internazionali
– La verità è venuta fuori finalmente e definitivamente. Ci sono così tante persone da ringraziare per questo, non saprei citarle …. ma i fatti sono stati completamente e assolutamente esposti.
– E la truffa è finita, non è più qualcosa che può essere soppresso e contenuto
– 177 nazioni di tutto il mondo hanno riconosciuto che la “federazione degli Stati Uniti”, ha agito come un sindacato criminale e che opera in una forma e in un modo proibito dal suo statuto e dai documenti e trattati che permettono la sua esistenza
– Noi americani (e noi italiani) siamo stati tenuti all’oscuro dagli autori di questi sistemi di frode.
Quello che vorrei più condividere con il resto del mondo, a questo punto è che il popolo americano – il Popolo del Continental United States al contrario di alcuni elementi operativi degli Stati Uniti Federali —- sono brave persone, persone morali, amanti della pace, duro lavoro, persone timorate di Dio.
Ci hanno mentito, bullizzato, volutamente ingannati. L’intero sistema penale è stato progettato per essere utilizzato (e compreso) da pochi in alto.
– Registrando la tua nascita, prendendo il controllo del tuo nome, e creando di tutti i tipi di franchising aziendali che beneficiano le loro proprie aziende che prendono il nome da te – loro – i banchieri e gli avvocati e politici effettivamente hanno rubato la tua identità e le tue carte di credito.
– Ora veniamo alla questione della Odioso Debito.
Il Debito Odioso è il debito creato da frodi di cui le vittime non sono a conoscenza e di cui (le vittime) non beneficiano. Gran parte dei cosiddetti “debiti nazionali” di tutto il mondo sono questa forma di debito, e l’odioso debito non è recuperabile.
Deve essere (prima o poi) cancellato e perdonato. Questo è ciò che sta dietro la dichiarazione del Papa Francesco di un Anno Internazionale del Giubileo dell’inizio 8 dicembre, 2015.
– Oltre a ciò, veniamo alla questione del Credito Nazionale.
Tutti questi sistemi monetari fiat sono stati operati come sistemi di debito-credito. Ogni volta che si crea un debito in un tale sistema si crea anche un credito. […] ora si conosce la verità su “Debiti nazionali” e come tali debiti nazionali sono stati maturati da frodi di credito, e si sa anche che sono dovuti pari Crediti Nazionali.
– Lo stesso sistema esatto di debito convertibile fraudolento è utilizzato in tutto il settore dei mutui.
Così se si va a fare un prestito cosa succede ?
La banca prende la tua ricevuta da Te firmata, che ha Valore Attuale di Denaro Contante, proprio come una pila di banconote, e va a incassare.
Ecco il pagamento Numero Uno, a carico del “il governo”, che naturalmente passa l’intero costo di nuovo a voi e i vostri fratelli nella forma di tassazione. Poi i banchieri tornano sotto falso pretesto che essi hanno effettivamente prestato qualcosa, e domanda che le rimborsiate il capitale a interessi. Ma e cosa veramente, hai ricevuto ?
Hai ricevuto l’accesso al credito in un conto corrente bancario intestato a TUO NOME, ma in realtà non appartiene a te, e hai speso quel credito su una casa o proprietà, registrata a TUO NOME, ma che in realtà non appartengono neanche a voi.
Sia il debito presunto e la proprietà appartengono al franchising della “corporazione di servizi governativi”. Sei solo un volontario non retribuito, facendo tutto il lavoro e la produzione di tutto il credito per finanziare tali operazioni, a beneficio del franchising.
– E tutto questo tipo di frode palese sulla base di inganni semantici e coercizione, e racket, e nomi apparentemente simili che ingannano, ha continuato sotto il naso di tutti coloro dovevano regolare banche e titoli, proprio perché le banche erano in esecuzione delle “corporazioni servizi governativi” dietro le quinte e erano “regolatori di se stessi”.
– Allora, qual è la risposta ?
Niente altro che la presa di coscienza propria, e diffondere la parola. Solo quando ci saranno molti e troppi di noi perché loro ci mettano a tacere e quando la gente saprà quello che è successo, saranno bloccati.
– Azioni si stanno muovendo in avanti a livello internazionale per porre fine a questa criminalità, esporre la frode, e portare sollievo.
Si prega di tenere le vostre menti e il cuore fissi su ciò che è buono e giusto, e rendervi conto che la stragrande maggioranza delle persone che sono alle dipendenze di queste società sono innocenti del male che hanno fatto involontariamente.
By Giudice: Anna Von Reitz” (anche chiamata Anna Maria Riezinger),
– Anche stanno per imparare molto presto, e gli sarà offerta una scelta!

In chiusura, vorrei parafrasare Re Giorgio V – “Mantenere la calma e ottenete pure.” Non cedete alla rabbia o violenza di alcun tipo. Rendetevi conto che le vostre lamentele sono state debitamente documentate e provate e che i Mulini di Dio macinano lentamente ma estremamente bene. Coloro che sono veramente colpevoli non possono sfuggire, coloro che hanno agito in errore devono essere perdonati, e agli innocenti che hanno sofferto saranno, alla fine, da benedetti per la loro pazienza e gentilezza.

Fonte: http://mainerepublicemailalert.com/2015/04/09/a-response-i-received-back-from-a-judge-diane-in-canada-trying-to-reach-judge-anna-maria-riezinger/
e: http://americankabuki.blogspot.it/2015/04/private-service-corporations-posing-as.html
Sul Paradigm Report:
http://ioeternaessenza.blogspot.it/2014/06/final-bullet-report-paradigm-commento.html
altro: http://mainerepublicemailalert.com/2014/08/01/the-real-criminals/
http://scannedretina.com/2014/07/19/anna-addresses-cardinal-george/
in italiano: http://humans.it/files/archive-27-july-2014.html
http://www.annavonreitz.com/
Tratto da: http://www.oltre12.net/2015/04/nello-stile-di-io-sono-giudice-anna-von.html

Perché le persone che si “risvegliano” e che vedono la luce, non riescono mai a mostrare la luce al mondo ?
Perché vengono presi per matti e al limite dell’assurdo eliminati ?
La risposta ce la da Platone.
Il mito della caverna di Platone
Secondo il mito della caverna, coloro che sono privi della filosofia (i dormienti, in genere coloro che sono all’oscuro della verità) sono paragonabili ai prigionier…i di una caverna (nati e cresciuti dentro questa caverna), vincolati a guardare in una sola direzione perché sono legati alla terra, con un fuoco dietro le spalle e un muro di fronte. Tra loro e il muro non vi è nulla; tutto ciò che essi vedono sono le proprie ombre, e quelle degli oggetti dietro di loro, proiettate sul muro dalla luce del fuoco (tra loro e il fuoco vi è un muretto tramite il quale alcuni uomini sporgono piante oggetti e animali, la cui ombra viene proiettata sul muro di fronte i prigionieri).
Inevitabilmente essi considerano queste ombre come reali e non hanno nozione degli oggetti a cui sono dovute.
Infine qualcuno riesce a fuggire dalla caverna e a vedere la luce del sole (al contatto con la luce colui che fugge prova un forte dolore agli occhi); per la prima volta vede le cose reali e si rende conto che fino a quel momento è stato ingannato dalle ombre.
Il filosofo (colui che trova la verità) sentirà che è suo dovere, verso coloro che prima erano suoi compagni di prigionia, insegnar loro la verità e mostrar loro la strada per uscire. Ma troverà molto difficoltà nel persuaderli (perché dovrà spiegare una realtà che loro non immaginano nemmeno, che vi è una natura, il sole, il cielo ecc..) e sembrerà loro più stupido che non prima della fuga, ma non solo, nel caso in cui provasse a portarli fuori questi al contatto con la luce proverebbero il medesimo dolore dovuto al bagliore del sole, e rifiuterebbero l’invito ad uscire, a conoscere.
Dunque capite, che la verità è qualcosa di molto scomodo per coloro che sono abituati a vivere “al buio”.
Il risvegliato, il filosofo, verrà quindi deriso e preso per matto perché nel tentativo di spiegar loro una realtà, che questi nemmeno riescono ad immaginare, non solo sembrerà goffo e stupido, ma darà l’impressione ai prigionieri di volerli allontanare da una realtà, che per quanto falsa, è per loro ormai abitudine, sicurezza.
By Fabiano Rastelli – Tratto da:
https://www.facebook.com/messaggidirisveglio?fref=photo

Ecco il valore umano (minimo) che in Italia viene attribuitoad ogni persona fisica umana.

Ecco come ci hanno resi e mantenuti schiavi anche nei recenti secoli passati fino al giorno d’oggi (una piccola sintesi video, anche se parziale, ma utile per capire la realtà dei fatti)

Recommended For You

About the Author: Administrator

dr. Jean Paul Vanoli, esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. - Consulente di: https://mednat.news - curriculum.htm -  info@mednat.news + https://pattoverascienza.com   - Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del Trust°/Stato Persona, estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (VANOLI G.P. - VGP) - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Difensore dei Diritti dei batteri e virus/esosomi, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento