Anticorpi NON indicano Immunità !

Anticorpi = Immunità !…NO Mai !

Studio su 4000 dipendenti di Humanitas: il 15% ha sviluppato gli anticorpi
L’indagine ha coinvolto i sanitari delle diverse sedi. Il dato più basso a Varese con il 3%, a Bergamo il più elevato con il 43%
Comprendere l’effettivo sviluppo della risposta immunitaria (IgG) a Covid-19, tra i professionisti delle strutture lombarde del gruppo Humanitas: medici, infermieri, operatori socio sanitari, tecnici ma anche personale di staff.
https://www.varesenews.it/2020/05/studio-4000-dipendenti-humanitas-15-sviluppato-gli-anticorpi/932760/

La risposta è Semplice, gli “anticorpi”, non indicano immunità, semmai indicano che quei soggetti sono immunodepressi, in quanto chi è sano e con “sistema immunitario funzionale, NON CREA anticorpi perché le sostanze tossiche che introduce nel corpo, di qualsiasi tipo, vengono immediatamente e velocemente eliminate attraverso sistema linfatico e le vie emuntorie, PRIMA  che si creino anticorpi.
La PROVA sta nel fatto che, ad esempio, i soggetti vaccinati solo nel 50/60 % (alle volte anche meno) dei casi, creano anticorpi, l’altro 50/40%  non né crea. !
Ecco perché i medici (vaccinatori) molte volte li rivaccinano finché non né creano, perché i vaccinatori,   che non conoscono nulla delle funzioni immunitarie, pensano ignorantemente che gli anticorpi siano indicazione di immunità, mentre indicano semplicemente malfunzione del sistema immunitario, linfatico e delle vie emuntorie, che non eliminano velocemente le tossine introdotte come fanno quelli sani.
Un pò di logica non guasta mai…

L’università (le cattedre di medicina) che ha “istruito” i medici, ignora completamente, non solo cosa siano i Virus, ma anche le funzioni corporee, specie le funzioni immunitarie, che sono solo un programma software mentale che coordina le funzioni di organi, ghiandole endocrine e vari sistemi, infatti il sistema immunitario NON ESISTE fisicamente come organo a sé stante, come ad esempio il sistema gastrointestinale, in quanto è solo un insieme di funzioni, è un Software.

Medici riflettete seriamente alle false teorie che vi hanno insegnato.
Università in mano a Big Pharma
OMS in mano a Bill Gates e Big pharma

Recommended For You

About the Author: Administrator

dr. Jean Paul Vanoli, esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. - Consulente di: https://mednat.news - curriculum.htm -  info@mednat.news + https://pattoverascienza.com   - Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del Trust°/Stato Persona, estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (VANOLI G.P.) - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Difensore dei Diritti dei batteri e virus/esosomi, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento

Cookie Consent with Real Cookie Banner