Accumulatore Energetico – W. Reich

L’accumulatore energetico (Orgonico) è stato “inventato” da W. Reich e consta in una scatola od in un cilindro nel quale si entra da un lato; il cilindro o la scatola hanno le pareti a vari compartimenti, strati (8) ognuno separato dall’altro; questi strati sono riempiti alternativamente di materiale ferroso (truciolare, triturato) e da materiale organico.

L’ORAC è formato da strati sovrapposti, da 1 a 20, generalmente circa 5, meglio se dispari, di materiale organico (legno o lana di vetro per es.) e metallo (spesso si usa la lastra zincata). Lo strato esterno organico trattiene l’orgone, mentre il metallo, prima lo attrae, poi lo respinge.
L’efficienza dell’accumulatore dipende da vari fattori:
Dal metallo che viene usato. Il migliore è l’acciaio e il peggiore l’alluminio, una via di mezzo la lastra zincata.
Dall’isolante che viene usato. I materiali plastici funzionano meglio, una via di mezzo è il legno.
Dall’umidità atmosferica. Una condizione ottimale è un’umidità relativa del 40-50% ad una temperatura ambiente di 18-20 ºC
Dalla latitudine geografica, migliorando le caratteristiche verso l’equatore e peggiorando verso i poli
Dall’altezza sul livello del mare, con condizioni più favorevoli per le quote più alte
Dalle condizioni meteorologiche, migliorando l’efficienza col bel tempo
Dall’ora del giorno, con rendimenti migliori nelle ore più calde
Informazioni tratte dal forum del sito: http://www.pub80.ezboard.com  (club dei bioenergetici)
L’alternanza dei due strati crea un treno di onde verso l’interno del contenitore in cui si accumula l’orgone atmosferico. All’interno dell’ORAC l’energia orgonica diventa da 2, 3 volte a 6, 7 volte maggiore rispetto all’atmosfera.
Inserendo nell’ORAC un organismo biologico, per la nota legge orgonica scoperta da Reich, l’organismo più forte o più carico, assorbe l’energia di quello meno carico e, quindi, l’organismo rinforza la sua carica orgonica.
Le sedute terapeutiche durano al massimo 30, 45 minuti, altrimenti causano disturbi fisici da sovraccarico come vertigini, vomito, nausea ecc.
La temperatura del corpo tende ad aumentare, ma dopo torna subito normale ed anzi, se si è febbricitanti la temperatura successiva si rivela più bassa che all’inizio. L’accumulatore stimola il flusso d’energia distribuendola in tutto l’organismo e rinforzando il sistema immunitario. (Tratto da una lezione di Antonio Mazzetti)
Ci si introduce all’interno di questo accumulatore e ci si rimane da un’ora a 3 ore.
L’energia cosmica viene a concentrarsi sul soggetto, che ne risente gli effetti, benefici in caso di mancanza di energia, e con aggravamento del suo stato di salute se vi sono degli eccessi di energia bloccata.
——————————————————————————————————————————

Cosa è l’Orgonomia e Chi è il suo scopritore ?

Wilhelm Reich era uno scienziato, molto controverso dal sistema del suo tempo, ma razionale, che scoprì l’energia dell’orgone (da lui chiamato cosi) e sviluppò nella sua ricerca la scienza dell’Orgonomia. Ricercatore dagli anni 1920 fino agli anni ‘50
Wilhelm Reich nacque in Austria nel 1897 come figlio di una famiglia piuttosto benestante di agricoltori; iniziò a frequentare l’Università di Vienna e prese la laurea in medicina nel 1922.
Egli e’ morto nel 1957 in prigione, perche’ accusato, con un cavillo legale per mancata presentazione in tribunale, di oltraggio alla corte, si fece due anni in carcere e con un indegna censura negli Stati Uniti (USA, tonnellate di suoi libri, oltre ai manoscritti personali, furono bruciati dalla Food and Drug Administration a causa di una delibera burocratica, con il bene placet dell’ordine dei medici….
Albert Einstein, si incontro’ con  W. Reich il quale gli fece una dimostrazione con i suoi macchinari….stupefatto il famoso fisico esclamò: “questa sarebbe una bomba per la fisica !”.

Orgonomia è lo studio scientifico dell’energia dell’orgone e quindi lo studio di esso come mattone base di ogni tipo di materia vivente e non, presente nell’Universo.
Egli visse in Austria, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, New York, e finalmente Rangeley, Maine dal 1944-1957 fino alla sua morte.
Il Dott. Reich lavorò da vicino con Sigmund Freud ed i risultati di questo lavoro sono scritti nei libri “La Funzione dell’Orgasmo- 1927” e “Analisi del Carattere- 1933.” Vegetativo-terapia (terapia Reichiana, Vegetoterapia)
La sua teoria fu sviluppata e creata da Reich dagli anni 1920 agli anni 1930 ed è usata in parte da molte delle terapie correnti praticate oggi come terapia della gestalt, bioenergetica, terapia del rolfing, terapia primaria.
Il suo studio delle nevrosi fu applicato alle masse nel suo lavoro “La Psicologia di Massa del Fascismo- 1933,” “Individuo e Stato- 1936” ed anche nei suoi libri intitolati “L’Invasione della Morale Sessuale Coercitiva- 1931,” “La Rivoluzione Sessuale- 1935,” “L’Assassinio di Cristo- 1951” e “Ascolta Piccolo Uomo- 1948.” Il suo lavora continuò nell’area di “Esperimenti Bionici sull’Origine della Vita”, creazione di vita dalla materia inorganica.
Reich ha compiuto molti esperimenti scientifici che hanno oggettivato la presenza dell’energia orgonica- “La Biotatia del Cancro- 1948.” Molti dei suoi articoli sono stati scritti in giornali che includono “Annali dell’Istituto dell’Orgone,” “Giornale Internazionale di Economia-Sessuale e Ricerca dell’Orgone,” ” Bollettino dell’energia dell’orgone,” e “CORE” (Orgone Cosmico Ingegneria),  così come i libri “Etere Dio e Diavolo/ Sovrapposizione Cosmica- 1951.
Creò strumenti per accumulare energia orgonica (chiamati accumulatori orgonici che acceleravano la guarigione naturale del corpo).
Sperimentò la reazione dell’energia orgonica con radiazioni nucleari “L’esperimento Oranur- 1951” che dimostrò i significativi pericoli per la salute del basso livello della radiazione.
Creò anche strumenti che potrebbero riportare l’autoregolazione del tempo (il Nubifugatore, Cloud buster ).

 

Recommended For You

Administrator

About the Author: Administrator

Esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. - Consulente di https://mednat.news/curriculum.htm + https://pattoverascienza.com - [email protected] - Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del TRUST estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO (G.P.) - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Difensore dei Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere