5G e la politica degli affari….

Cari avvocati prestate attenzione,

Bisogna far mettere sotto inchiesta Di Maio per crimini sull’ umanità:
Sembra abbia firmato contratti con Bill Gates (che lavora assieme ad E. Musk della Tesla per il 5G ed i relativi migliaia di satelliti collegati sulla Terra con le apposite centraline),  per installare molte centraline 5G in Italia senza il consenso del popolo italiano ed a danno della salute pubblica. Ecco l’esplicativo allegato.
Necessita operare bonifica inquinamento pericolo elettromagnetico demolendo ogni impianto che verrà installato del 5G nocivo alla salute e sicurezza pubblica in ossequio art. 32 Nostra Costituzione violata oltreché dal faccendiere e mercenario Colao pur dal criminale Di Maio oltreché già dagli oppressori in CO. MA. cioé COnte e MAttarella; e bisogna sbrigarsi prima che altre morti di esseri umani avvengano.
By Antonio Panci, Consulente Tecnico Ambientale
http://www.europeanconsumers.it/2020/05/23/campi-elettromagnetici-un-po-di-chiarezza-normativa/?fbclid=IwAR0natv0xOLKHHMJr7Bi8ZpKhkgyRsb4NzWCB8DGGnQQejF8kxRizV1X_3A

Mentre i Rapporti Scientifici Europei chiedono di ridurre di 10 volte il limite di “tolleranza” dei campi magnetici… da 6 volt /m2 a 0,6 v/m2…il Colao di turno, vuol decuplicarli a 60 volt m2 !!!
ILl “COMITATO che  fornisce ai politici” i “pareri” (ICNIRP) E’ PRIVATO…

Meraviglia solo una cosa… Senza considerare i conflitti d’interesse…com’è possibile che questi criminali non siano in carcere al 41 bis ?
By Giuseppe Altieri – galtieri8458@gmail.com

Intanto, il Dr. Hardell …dopo aver dimostrato che il Glifosate è cancerogeno… in Svezia , nello IARC ha definito pericolosi anche gli impianti 5G…tanto che la Svizzera (e la maggior parte dei paesi del mondo) li hanno vietati…
By Maurizio Martucci: 5G Il futuro che ci aspetta:

Recommended For You

Giuseppe Altieri

About the Author: Giuseppe Altieri

Prof. Giuseppe Altieri, Agroecologo Studio AGERNOVA - Servizi Avanzati per l'Agroecologia e la RicercaDocente di Agroecologia, Fitopatologia, Entomologia e Biotecnologie - Ist. Agrario Todi "A. Ciuffelli" Loc. Viepri Centro 15, 06056 Massa Martana (PG) - tel 075-8947433, Cell 347-4259872 Esperto giuridico-forense per lo sviluppo rurale a tutela della salute ambientale e della biodiversità https://www.facebook.com/Giuseppe-Altieri-740012552835256/ https://www.facebook.com/LaTuaIgnoranzaELaNostraRovina/videos/2629303540507211/ Un Intervento profetico al Convegno Mondiale sul Metodo Di Bella - 2010 San Marino - Prof. Giuseppe Altieri  - Ad una platea di 1.000 medici da tutto il mondo IL PEGGIOR INQUINAMENTO... QUELLO DELLE COSCENZE https://www.youtube.com/watch?v=KylPDGhysP8&t=135s Ed i Traditori dei Benefattori ...dell'Ambiente (Dante inferno Canto 34) Recensione anche su flipnews, portale dei giornalisti d'inchiesta, al link: https://www.flipnews.org/component/k2/getta-un-seme-scaricabile-gratuitamente.html Leggere tutti gli articoli pubblicati nella sezione Agroecology di www.flipnews.org e pubblicati su Pattoverascienza.com  

2 Comments

  1. Di “luigi di maio” ho subito notato la sua ipocrisia senza fine, a mio avviso, e del M5S ho sempre notato la loro grandissima capacità di “voltagabbana”, sempre a mio avviso, nel giro di pochissimi nanosecondi!!!
    Come certe persone giudicano l’attuale “cozzaglia politica”, a mio modesto parere, onesta e seria, resta per me un vero mistero!
    Spero proprio che presto ci sia una crisi di governo tale che non sia fattibile altra via d’uscita se non le elezioni politiche!!!
    Quel giorno sarà da scrivere negli annali di storia, perchè il 25 Aprile tornerà ad avere senso e lo stesso giorno della caduta di “questa cozzaglia” si dovrà festeggiare, a mio modesto parere, come si fa per il 25 Aprile: infatti sarebbe il giorno dell’inizio della fine della dominazione pentastellata, giorno in cui si potrà cantare “…. non passa lo straniero”!!!

  2. Per debellare questa massoneria ci vuole qualcosa di superbo . Con le buone maniere loro non soccomberanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *